GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Con Mario siam furiosi: 'sti tronisti son pietosi!!!

I Nostri Momenti di Relax, e quello che ci piace fare nel nostro tempo libero. Lettura, Gossip, Serie TV, Hobby, Sport
Bloccato
margi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Con Mario siam furiosi: 'sti tronisti son pietosi!!!

Messaggio da margi » 7 apr 2008, 16:32

IO MICA L'HO VISTA BENE LA PUNTATA, ALLORA CHE FACCIA HA FATTO PAOLA QUANDO LE HANNO DETTO DELLA SORELLINA CHE PARLA UN PO' TROPPO? :domanda
.

noemy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da noemy » 7 apr 2008, 16:41

margi a me non è parsa così enormemente a disagio, inoltre è subito intervenuto in suo soccorso Mario, come alberto da giussano, a dire che è ridicola una cosa del genere (a me tanto ridicola non sembra sinceramente :fischia )
16/08/06 la mia Noemi è volata in cielo-
ღ ღ.ஜNicole 11/8/2007 amor de mi vida

roxa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxa » 7 apr 2008, 17:50

:domanda a me e' sembrato che si arrampicasse sugli specchi paola subito sulla difensiva mentre carmy molto troppo zitto non ha replicato...... :fischia
Il guerriero della luce crede. Poiché crede nei miracoli, i miracoli cominciano ad accadere."
mi hai rapito cuore anima e mente.cristian 11/02/10

mary.g.c.79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mary.g.c.79 » 7 apr 2008, 22:02

Melissa ha scritto:Per me Serena era davvero in imbarazzo, e poi credo ci sia rimasta male di quella "lezione" di cucina, come se la madre partisse dal presupposto che non sappia cucinare, ad esempio quando le ha detto che la pentola si prendeva dai manici :che_dici però alla fine Serena non si è fatta fregare, per me un'altra cosa che non le è piaciuta e il fatto che Giovanni sia servito e riverito dalla mamma, non so....io ho avuto quest'impressione.
BOOMIE e MARY se ti va mi scrivete in privato quello che è successo con CHI, VE PREGOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :ahaha :ahaha :ahaha :ahaha

ma dai melissa, si vedeva lontano un miglio che stavano ironizzando.
come quando elga fà le sceneggiate quando parla con giovanni... lo fanno in modo ironico, nn c'è nulla di così serio daaaiiiiiiiiii :ahaha
Immagine

mary.g.c.79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mary.g.c.79 » 7 apr 2008, 22:03

ste81 ha scritto:SUPERNEWS!!!!

Stamattina ero in giro in bici con Ale e sapete chi ho visto nel paese vicino al mio??
Vi ricordate Roberta la corteggiatrice di Cristiano che lui scelse ma poi lasciò quasi subito?! era lei ed ho scoperto che stà con un calciatore del Bologna che si chiama Christian Bucchi, che abitano nel paese accanto al mio e che lei aspetta un bambino!!!
Sono felice per lei dopo il male che le aveva fatto Cristiano!!!

l'ho letto la scorsa settimana sul blog di uomini e donne!!!
Immagine

mary.g.c.79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mary.g.c.79 » 7 apr 2008, 22:05

ema1 ha scritto:Lo so che ora mary e astrid mi odierano ( :prrrr ) ma io Serena ultimamente non la sopporto proprio. Prima di tutto non mi sembra un mostro di bellezza o di simpatia. Anzi mi sta diventando molto antipacita. Ma la cosa che non sopporto in assoluto, la sua ironia o quando scherzosamente ( mica tanto) cerca di prendere in giro Giovanni.

Una noiaaaaa!! :che_dici

io invece adoro la sua ironia :emozionee

:prrrr
Immagine

mary.g.c.79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mary.g.c.79 » 7 apr 2008, 22:06

Astrid72 ha scritto:..........vecchie bacucche invisioseeeeeeeee!!!!!!! :che_dici

hanno fatto di nuovo il record di ascolti....28% di share....ahahahahah!!!!!! :prrrr

:yeee :yeee :yeee :yeee :yeee

dai ragazze, ora nn posso dire nulla se qualcuna di voi nn sopporta sere per il suo carattere forte... ci stà!!!
ma dire che nn è bella dai nn è possibile... siate almeno obiettive orsù :prrrr
Immagine

mary.g.c.79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mary.g.c.79 » 7 apr 2008, 22:08

cristina1967 ha scritto:mah, Serena e Gio piu' si fanno vedere piu' peggiorano la loro immagine...
lui finche' era str@nzo era passabile, nel ruolo di cagnolino "amore amore ti porto i pacchi " e' osceno...lei sembra un acidella presuntuosa ....two marons mi vengono...io li boicotto :x:

ma daaaaaaaiiiiiiiiiiiiiiiiiii sono dolcissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!! :emozionee

e poi proprio tu lo dici???? che mancava poco che ti trombassi il televisore quando vedevi lui :ahah

Immagine

mary.g.c.79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mary.g.c.79 » 7 apr 2008, 22:09

Astrid72 ha scritto:
noemy ha scritto:
margi ha scritto:Sono sinceramente contenta di leggere i vostri pareri perche' io mi sono chiesta spesso cosa ci sia di interesaante a seguire questi 2 che ormai non hanno piu' un nome (si chiamano amore uno e amore due) nella vita quotidiana...E' bello finche' si segue la fase del corteggiamento, le litigate, le riprese ma poi? Chissenefrega...a meno che non organizzano il matrimonio con le telecamere e almeno possiamo sparlare sulla scelta delle bomboniere no? :prrrr

Tornando a Paola, se la storia dell'accordo con Carmine e' vera sinceramente sono parecchio delusa perche' tutto si puo' dire di lei (che ha un caratteraccio, che e' rozza e insopportabile e 1000 altri difetti) ma mai avrei pensato che fosse FALSA! cioe' mi state forse dicendo che fara' una figura emmer** al pari di Valentina? Mah...non ci posso credere...Proprio lei :urka
Non me lo sarei mai aspettata...
quotiissimo su tutto :ok

maoggi c'è paola o il becchino???
:che_dici

e comunque per la vostra felicità vi comunico che i piccioncini sono in viaggio a Barcellona!!!!! :yeee

quindi presto ancora loro!!!!!! :prrrr :hi hi hi hi
vaaaaiiiiiiiiiiiiiiiii astriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiddddddddddddd :yeee
Immagine

mary.g.c.79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mary.g.c.79 » 7 apr 2008, 22:16

bene, dopo aver monopolizzato il topic, spendo anch'io due parole sulla puntata di oggi!!!
a parte che paola m'è sempre stata sugli zebedei, dacchè corteggiava mister dentiera :x:
nn l'ho mai sopportata, pensate che da quanto mi stava sulle scatole, tifavo per floriana, l'altra corteggiatrice di sasà :x: e questo vi può far capire quanto la odiavo :ahahaaltro che ragazza della porta accanto, questa s'è montata la testa e stà peggiorando pure psicologicamente parlando.
ma l'avete vista oggi mentre ululava e cantava in napoletano??? :urka
anche a me puzza la storia della sorella di paola e anch'io ho pensato ad un complotto tra paola e carmine.
si vede benissimo che a lei lui nn piace minimamente, anche se lei afferma il contrario.
dopo tutte le segnalazioni che sono saltate fuori poi, mi pare strano che lei nn lo abbia almeno attaccato un pò... nulla di nulla, come se nn fosse successo nulla.
mmmhhhhhh, sta storia mi puzza :che_dici
Immagine

noemy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da noemy » 8 apr 2008, 8:02

Mary anche secondo me c'è qualcosa sotto, e poi mario che difende sempre carmine a spada tratta è spudorata. ricordo che nelle primissime puntate si ricordava solo il suo nome e lo faceva intervenire in continuazione.

qualche anticipazione del trono maschile??

Ma io non ho capito una cosa: karina sta con sasy??

cristina1967
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cristina1967 » 8 apr 2008, 8:15

mary.g.c.79 ha scritto:
cristina1967 ha scritto:mah, Serena e Gio piu' si fanno vedere piu' peggiorano la loro immagine...
lui finche' era str@nzo era passabile, nel ruolo di cagnolino "amore amore ti porto i pacchi " e' osceno...lei sembra un acidella presuntuosa ....two marons mi vengono...io li boicotto :x:

ma daaaaaaaiiiiiiiiiiiiiiiiiii sono dolcissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!! :emozionee

e poi proprio tu lo dici???? che mancava poco che ti trombassi il televisore quando vedevi lui :ahah

ho un televisore ultrapiatto, non mi piacerebbe trombarlo :fischia lui mi e' sempre piaciuto fisicamente ma di lei sinceramente non mi impippa niente, la coppia mi annoia...invidia ??????? forse, ma solo per le , ehm, randellate...

margi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da margi » 8 apr 2008, 9:17

mary.g.c.79 ha scritto:ma dire che nn è bella dai nn è possibile... siate almeno obiettive orsù :prrrr
E vabbe' e quindi? :domanda E' bella e allora???

E poi la bellezza e' soggettiva :prrrr (ad es io giovannino tuo non dico che lo considero brutto, ma insomma, il mio giudizio non e' poi tanto distante da qell'aggettivo!!!)

E con questa massima vi auguro buona giornata e buon sonnellino pomeridiano mentre c'e' il becchino Giacomino che si fa un ripasso sul garzantino :prrrr :prrrr :prrrr
.

mary.g.c.79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mary.g.c.79 » 8 apr 2008, 9:36

ecco le anticipazioni del trono blu.... tutta vita :x:

entrano in studio le due sposine e le due litigano perche la bionda ha deciso di passare a corteggiare jack.. e così fanno una specie di scenetta loro due...karina, incuriosita chiede loro se fanno sul serio o per scherzo.. mel frattempo maria si accorge che la bionda ha un palloncino rosso con lei e le chiede cos'era.. la bionda lo porta a maria e dice che il palloncino contiene una sorpresa per la conduttrice.. dopo averlo fatto scoppiare esce una baby doll..(ke fantasia)dopo poco maria fa entrare in studio due ragazze
francesca1 e francesca2 come le chiama lei n pratica sono due ragazze che hanno una segnalazione su cristina( occhi di ghiaccio) allora la francesca2 dice che qualche giorno prima in una discoteca di spezia il"mama" avrebbe visto cristina abbracciata stretta stretta al suo ex
ma non è in grado di dire se si trattava di un bacioo o meno! cristina si arrabbia coem una pazza e dinfatti in puntata da letteralmente in escandescenze nel frattempo al francesca1 ( quella con i capelli rossi...sembra milva) dice che lei direttamente non ha visto nulla ma le hanno riferito alcune voci sulla corteggiatrice e cioè che lei sarebbe ancor ainnamorata del suo ex ( si chiama roberto) e che addirittura gli avrebbe promesso che se fossero tornati insieme lei avrebbe rinunciato a corteggiare mastro jack.
cristina ci tiene a precisare che con il suo ex con il quale ha avuto una stori adi 2 anni e 6 mesi e con il quale ha convissuto per
un periodo di tempo c'è solo amicizia nel senso che la stori aè finita dall' oggi al domani cioè roberto a settembre h afatto le valigie ed è andato via a quel giorno di settembre loro si son visti solo il 24 dicembre per gli auguri e poi al mama qualche giorno fa ma questo lo diceva in toni molto molto accesi e coloriti tant'è vero che karina le diceva bast absta perchè effettivamente ha esagerato! cmq dopo aver spiegato la sua stori acon roberto ha imprecato contro francesca1 ( la rossa) dicendo che siccome lei
di persona non ha mai visto cristinain atteggiamenti equivoci non si sarebbe mai e poi mai dovuta permettere di infangarla
dopo cirac 1 ora di trasmissione si va aventi con ele esterne l' unica che si vede è quella di jack con annastella annastella lo porta in una specie di ranch dove ci osno dei falchi stanno bene insieme sono molto carini e l' esterna sembra aver preso un abuona piega ma ll' improvviso mastro lindo sdraiatosi sull' erba con annastella le dice ...vedi se io adesso ti bacerei sarebbe finto! farei vedereuna favola che non esiste ,mandando dei messaggi rispondendo alle provocazioni di elvira delle scorse puntate ma lì annastella presa dalla situazione non si accorge delle parole del tronista( perchè affascinata da lui) ma quando si torn in puntata lei dice che jack l' ha " usata" per vendicarsi delle parole di elvira ed inizia a piangere tutti cercano di sostenerla ed inveiscono contro elvira tutti, anch amria dicendo che elvira nelle scorse pontate nei confronti di jack ha usato parole pesanti e che allora il tornista sbagliando il modo sicuramente ha cercato di accontentare il pubblico! più tardi annastella avendo capito le motivazioni cha hanno spinto jack a darle dei bacettini sulla guancia ha capito che la ricerca del contatto nei suoi confronti non è stata dettata dal fatto che lei le piaccia, bensì perprovocazione!!!!!! allora si alza ed esce dallo studio! jack la segue...ma noii in studio sentiamo ben poco cmq rientrano lui la scegli epr l' esterna inseieme ad una ragazza della scorsa volta ( vestita con un completo nero e scarpe rosa) lei inizialmente sembra titubante ma poi....dopo tutte le volte che il tronista le ha chisto scusa ...accetta!!!!!
Immagine

dany76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da dany76 » 8 apr 2008, 9:44

mamma mia che bella puntata che ci aspetta anche oggi....bastaaaaaa!!!!!
non se ne può più... :x:
Daniela *NATURELLA* un angelo ci protegge...19/10/07
MARTA sei la mia vita dal 10/11/09

noemy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da noemy » 8 apr 2008, 9:54

cioè jack è andato a riprendersi questa sconosciuta mentre quando è uscita veronica
non l'ha neanche voluta salutare :domanda

mary: grasssssssssssssssie per le niuzz :ok

brizzi.gianlu
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da brizzi.gianlu » 8 apr 2008, 9:59

sarebbe oggi 'sto strazio??? :buuu
SABRINA - Mamma di ...*** LUCA - Verbania 27/03/05 - kg. 3.570 x cm. 50 *** TOMMASO - Verbania 02/03/07 - kg. 3.675 x cm. 50

katia1974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da katia1974 » 8 apr 2008, 11:43

[quote="noemy"]cioè jack è andato a riprendersi questa sconosciuta mentre quando è uscita veronica
non l'ha neanche voluta salutare :domanda

mary: grasssssssssssssssie per le niuzz :ok[/quote]

eh, ma lei c'ha il falco, eh! :prrrr
nicolò 06/08/2005 ed edoardo 24/11/2006 *due anni di fantastico esilio*sorelle d'italia*
...Quello che eravamo prima l'uno per l'altro lo siamo ancora...

Astrid72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Astrid72 » 8 apr 2008, 12:40

margi ha scritto:
aStrid ha scritto:e comunque per la vostra felicità vi comunico che i piccioncini sono in viaggio a Barcellona!!!!!
AH MA PERCHE' CI RIMANGONO A BARCELLONA??? :-D

:prrrr :prrrr :prrrr
:che_dici

............e vabbè......l'hai voluto tu!!!!!!

Serena alla sua ultima serata a palermo ha detto che le tele li seguiranno fino a maggiooooooo!!!!!! :prrrr :prrrr :prrrr :prrrr :prrrr

-Dopo 4 anni il mio amore grande finalmente con me-
Tommy 12-o8-2oo8

mary.g.c.79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mary.g.c.79 » 8 apr 2008, 13:22

Astrid72 ha scritto: :che_dici

............e vabbè......l'hai voluto tu!!!!!!

Serena alla sua ultima serata a palermo ha detto che le tele li seguiranno fino a maggiooooooo!!!!!! :prrrr :prrrr
:yeee :yeee :yeee :yeee :yeee

:ahah
Immagine

Bloccato

Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”