GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GREYS ANATOMY e PRIVATE PRACTISE
- mscilli
- Master~GolGirl®
Re: GREYS ANATOMY e PRIVATE PRACTISE
Ah OK allora a posto...scusate..sul sito non si capisce e io qui sono alla quarta serie..
baci
baci
Emma 17-05-2006 e Filippo 30-05-2007
***V.I.P.era***
***V.I.P.era***
- CUCU
- New~GolGirl®
Derek va da Meredith che è ancora da Joe e le dice che vuole ricominciare. Lei all’inizio è titubante, ma poi cede e si baciano.

bene bene molto bene scusate ma io tifo per la copietta.
grazie mille comunque mscilli

E. è nato il 31.08.2006
- mscilli
- Master~GolGirl®
...dici Meredith e Derek????
Personalmente ho sentimenti contrastanti...perchè Meredith non lo tratta come quel figaccione meriterebbe....però Derek non lo vedrei con nessun'altra....(se non con me ovviamente
)
Personalmente ho sentimenti contrastanti...perchè Meredith non lo tratta come quel figaccione meriterebbe....però Derek non lo vedrei con nessun'altra....(se non con me ovviamente

***V.I.P.era***
***V.I.P.era***
- Haruko
- Original~GolGirl®
Si avete ragione,stanno bene insieme, ma Eddison è di un'altra categoria.Meredith a confronto sembra la piccola fiammiferaia. 

ELISA -NATHAN(07/12/03) E AMANDA (26/02/07)
- CUCU
- New~GolGirl®
si ma la storia gira su loro è inutile c'è poco da fare è anche vero che Eddison è di un'altra categoria infatti lo ha tradito col dott. Plastica del quale devo ancora imparare il nome.

E. è nato il 31.08.2006
- CUCU
- New~GolGirl®
ps. pensavo se magari bevesse anche Meredith lo champagne dopo aver fatto l'amore con Derek come fa la eddison dopo col dott. Plastica magari gli darebbe più classe e lui non sarebbe così insicuro
quais quasi ci provo anch'io stasera...
:prrrr
quais quasi ci provo anch'io stasera...

E. è nato il 31.08.2006
- alita
- Original~GolGirl®
la seconda puntata si chiamava UN NUOVO INIZIO 

ANDREEA e i miei amori:
NICOLAS - (10.04.2006 alle 2:07... 55cm x 4.040kg)
CRISTIAN - (02.01.2008 alle 9:22... 50cm x 3.840kg)
NICOLAS - (10.04.2006 alle 2:07... 55cm x 4.040kg)
CRISTIAN - (02.01.2008 alle 9:22... 50cm x 3.840kg)
- lucia
- Original~GolGirl®
IERI ME LE SONO PERSE ENTRAMBE...
COMUNQUE QUOTO HARUKO....... MEREDITH è UNA MOSCIETTONA! 

Anita 28 luglio 2006 e Camilla 19 novembre 2010 le mie principesse...
- mscilli
- Master~GolGirl®
SPOILER QUARTA SERIE - PUNTATA 1
aHHHHH!!! Finalmente l'ho vista!!! Ieri con il socio....e visto che con lui non posso fare molto "taglio e cucito" a riguardo....mi sfogo con voi....
Allora uno per uno...
Coppia Meredith - Derek...lui è inguardabile da quanto è bello
....lei è insostenibile in stò ruolo da adolescente indecisa.....però la loro storia mi inziga.....
George: basta con sta pantomima da "bambi balbettante" nun se pò proprio soffrì!!
Speriamo si ripigli!!
Izzie: mi piace....non credo alla storia con George però è un personaggio simpatico
Miranda: è il mio idolo
Cristina....anche quando maltratta i residents.....e SONO ARCICURIOSA di sapere se BURKE tornerà...(avete notizie a riguardo?)
Callie: è gratuitamente isterica (o meglio non proprio gratuitamente poveretta...) però è un personaggio che non mi è mai piaciuto...non so bene perchè
Karev: per ora è in stand by...
La sorella di Meredith....all'inizio non mi entusiasmava perchè aveva tubato con Derek....ma ora mi pare stia venendo fuori bene....
Ahhhhh...ora mi sento meglio...
commenti?
AH!! una domanda: mi dite se ho capito bene il dialogo avuto tra il chief e Miranda? Lui praticamente le ha detto che le fa fatto un favore a non scegliere lei come chief resident perchè è un bravo chirurgo e si deve dedicare a questo? Isnt'it??
aHHHHH!!! Finalmente l'ho vista!!! Ieri con il socio....e visto che con lui non posso fare molto "taglio e cucito" a riguardo....mi sfogo con voi....

Allora uno per uno...
Coppia Meredith - Derek...lui è inguardabile da quanto è bello

George: basta con sta pantomima da "bambi balbettante" nun se pò proprio soffrì!!
Speriamo si ripigli!!
Izzie: mi piace....non credo alla storia con George però è un personaggio simpatico
Miranda: è il mio idolo

Cristina....anche quando maltratta i residents.....e SONO ARCICURIOSA di sapere se BURKE tornerà...(avete notizie a riguardo?)
Callie: è gratuitamente isterica (o meglio non proprio gratuitamente poveretta...) però è un personaggio che non mi è mai piaciuto...non so bene perchè
Karev: per ora è in stand by...
La sorella di Meredith....all'inizio non mi entusiasmava perchè aveva tubato con Derek....ma ora mi pare stia venendo fuori bene....
Ahhhhh...ora mi sento meglio...

commenti?
AH!! una domanda: mi dite se ho capito bene il dialogo avuto tra il chief e Miranda? Lui praticamente le ha detto che le fa fatto un favore a non scegliere lei come chief resident perchè è un bravo chirurgo e si deve dedicare a questo? Isnt'it??
***V.I.P.era***
***V.I.P.era***
- francina74
- Active~GolGirl®
Non torna, è stato licenziato perché durante un litigio sul set (proprio durante le riprese dell'episodio della pesca) ha insultato l'attore che interpreta George, dandogli del gay - con termini molto denigratori. Cosa vera peraltro, però l'ha usato come insulto e quindi alla fine della stagione è stato licenziato.mscilli ha scritto:SPOILER QUARTA SERIE - PUNTATA 1
Esatto! La posizione occupata da Callie è anche molto amministrativa e lui sostiene che lei debba stare in sala operatoria.mscilli ha scritto:AH!! una domanda: mi dite se ho capito bene il dialogo avuto tra il chief e Miranda? Lui praticamente le ha detto che le fa fatto un favore a non scegliere lei come chief resident perchè è un bravo chirurgo e si deve dedicare a questo? Isnt'it??
mamma del topissimo Matteo dal 17 maggio 2006
- mscilli
- Master~GolGirl®
FRANCINA!!! Anch'io avevo letto degli insulti...ma poi avevo letto che si era scusato e che forse per qualche puntata tornava...almeno per dare una chiosa alla storia con Cristina...
speriamo...giusto per chiudere la storia...
certo che sono stati tutti d'un pezzo quelli della produzione a cacciarlo su due piedi nonostante l'audience che portava quel personaggio...
da noi dubito che l'avrebbero fatto!!
speriamo...giusto per chiudere la storia...
certo che sono stati tutti d'un pezzo quelli della produzione a cacciarlo su due piedi nonostante l'audience che portava quel personaggio...
da noi dubito che l'avrebbero fatto!!
***V.I.P.era***
***V.I.P.era***
- mscilli
- Master~GolGirl®
ed aggiungo senza poi ricamarci su all'infinito... 

***V.I.P.era***
***V.I.P.era***
- Haruko
- Original~GolGirl®
Si però fanno bene a fare così, almeno non si sentono onnipotenti.Avete visto anche a lost?Quella che era stata beccata ubriaca alla guida poi l'hanno fatta morire nella serie.Lì non scherzano, se ti comporti male sei out, nonostante gli ascolti.
detto questo però è cmq un dispiacere, speriamo almeno trovino un modo intelligente per farlo fuori (intendo senza ammazzarlo eventualmente!).
detto questo però è cmq un dispiacere, speriamo almeno trovino un modo intelligente per farlo fuori (intendo senza ammazzarlo eventualmente!).
ELISA -NATHAN(07/12/03) E AMANDA (26/02/07)
- mscilli
- Master~GolGirl®
SPOILER PRIVATE PRACTICE
E invece su Private Practice che mi dite??
A me per ora non convince molto...mi sembra un po' arraffazzonè ancora della serie "vurria ma non posso..." troppi personaggi poco tratteggiati...storie un po' confuse...
Addison mi piace molto...ma gli altri per ora NO!
Commenti?
A me per ora non convince molto...mi sembra un po' arraffazzonè ancora della serie "vurria ma non posso..." troppi personaggi poco tratteggiati...storie un po' confuse...
Commenti?

***V.I.P.era***
***V.I.P.era***
- francina74
- Active~GolGirl®
ti quoto al 100%mscilli ha scritto:SPOILER PRIVATE PRACTICE
Commenti?
e aggiungo che non mi piace più neanche tanto addison
gli sceneggiatori stanno riciclando troppi cliché insieme...
- mscilli
- Master~GolGirl®
Cara francyna....noto ora che i nostri cuccioli sono coetanei esatti!!!!
E probabilmente anche noi ... visto che anch'io sono del 74....!
Affinità a parte...
ti dirò che stasera mi sparo i secondi episodi delle rispettive serie...tu le hai già viste??
P.S e della serie separate alla nascita...prima di venire qui a Londra...vivevo a Torino...

Affinità a parte...

ti dirò che stasera mi sparo i secondi episodi delle rispettive serie...tu le hai già viste??
P.S e della serie separate alla nascita...prima di venire qui a Londra...vivevo a Torino...

***V.I.P.era***
***V.I.P.era***
- francina74
- Active~GolGirl®
Ma che roba!!!mscilli ha scritto:Cara francyna....noto ora che i nostri cuccioli sono coetanei esatti!!!!
Affinità a parte...![]()
Ma sei torinese o eri di passaggio?
Io ho visto anche i secondi e vanno un po' meglio ma Grey's non è più ai livelli di una volta e Private Practice stenta a decollare...
Di tutte le serie nuove che ho visto di quest'anno per il momento mi sta piacendo da matti solo "Dirty Sexy Money", molto molto humor cattivo!
- mscilli
- Master~GolGirl®
Ero di "passaggio" nel senso che mio marito è di Torino e ci abbiamo vissuto un paio d'anni prima di venire qui! (io sono nata a Genova ed ho vissuto 6 anni a Milano)
SPOILER QUARTA SERIE:
Ieri ho visto i secondi episodi.
Premetto che in questa serie mi pare che abbiano tutti un po' troppi fagioli in bocca (specialmente Karev e Cristina) Che fatica seguirli a volte!!
Ciò detto GREYS si è un po' ripreso... ancora non ci siamo...ma è godibile!
... tra l'altro...sbaglio o stanno cercando di dare delle motivazioni "da psicanalisi da baci perugina" a Meredith...al fine di riscattarla da adolescente rincobau?
Private PRACTICE...sempre un po' misto mare...ma ieri mi ha fin un poco emozionato per la storia delle due bimbe....anche se ammetto che da quando sono mamma...le storie di bimbi mi toccano molto di più!!
Ora non ci resta che aspettare...
SPOILER QUARTA SERIE:
Ieri ho visto i secondi episodi.
Premetto che in questa serie mi pare che abbiano tutti un po' troppi fagioli in bocca (specialmente Karev e Cristina) Che fatica seguirli a volte!!
Ciò detto GREYS si è un po' ripreso... ancora non ci siamo...ma è godibile!
... tra l'altro...sbaglio o stanno cercando di dare delle motivazioni "da psicanalisi da baci perugina" a Meredith...al fine di riscattarla da adolescente rincobau?
Private PRACTICE...sempre un po' misto mare...ma ieri mi ha fin un poco emozionato per la storia delle due bimbe....anche se ammetto che da quando sono mamma...le storie di bimbi mi toccano molto di più!!
Ora non ci resta che aspettare...

***V.I.P.era***
***V.I.P.era***
- milla
- Original~GolGirl®
volevo commentare la puntata di stasera (forse l'ultima della seconda serie?) andata in onda su italia uno, ma vedo che avete tutte sky e siete avantissimo
cmq lo dico lo stesso, che personaggio ignobile è cristina? sono rimasta sconvolta
adesso apprendo da voi che non rivedremo più burke

cmq lo dico lo stesso, che personaggio ignobile è cristina? sono rimasta sconvolta

adesso apprendo da voi che non rivedremo più burke

felicità è un cucciolo caldo - 20 agosto 2008
- mscilli
- Master~GolGirl®
Milla....ricordami un po'....che cosa ha fatto Cristina nella puntata che hanno dato stasera?
***V.I.P.era***
***V.I.P.era***