GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

TRONISTI TREMATE LE COMARI SONO TORNATE!!!!!!!!!!!!!!!

I Nostri Momenti di Relax, e quello che ci piace fare nel nostro tempo libero. Lettura, Gossip, Serie TV, Hobby, Sport
Bloccato
mary.g.c.79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: TRONISTI TREMATE LE COMARI SONO TORNATE!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio da mary.g.c.79 » 13 gen 2008, 23:58

l'altro giorno sarapago mi ha chiesto se ero io e mi ha fatto i complimenti :ahah

le ho detto che la ringraziavo tanto, ma che io ero leggermente + cessa :disperato

notte anche a te, tra poco vado anch'io!!!
Immagine

mary.g.c.79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mary.g.c.79 » 14 gen 2008, 0:34

andate a firmare vi prego :ahah

http://petitiononline.com/notrono/

e con quest'ultima perla vado a infoderarmi :hi hi hi hi

buonanotte!!! :bacio
Immagine

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 14 gen 2008, 0:36

mary, ho firmato! L'ho fatto solo per te! :ahaha

Notte :bacio
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

mary.g.c.79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mary.g.c.79 » 14 gen 2008, 0:41

ema1 ha scritto:mary, ho firmato! L'ho fatto solo per te! :ahaha

Notte :bacio

ema davvero???? :-D

:ahah :ahah :ahah

lo sapevo che mi volevi bene!!!! :prrrr

:ahaha
Immagine

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 14 gen 2008, 7:54

Non ho parole, sono andata sulla pagina della petizione...ma quanto ho letto 'sta frase "Chi è d'accordo con noi firmasse la petizione!" mi son cascate le braccia. :dizionario
Mi rendo conto che chi segue 'sto programma non sia uno che normalmente frequenta l'Accademia della Crusca, ma cazzarola...
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

noemy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da noemy » 14 gen 2008, 8:39

Ciao comari, mi assento per un paio di giorni e.......ammappate quanto avete scritto :urka !!

WWW: :094-Benvenuta:

Quindi se non ho capito male:

TRONO MASCHILE: Jack sicuro e Giovanni in forse (al suo posto marco meloni)

TRONO FEMMINILE:Paola Frizziero e Imma???
16/08/06 la mia Noemi è volata in cielo-
ღ ღ.ஜNicole 11/8/2007 amor de mi vida

mary.g.c.79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mary.g.c.79 » 14 gen 2008, 9:39

noemy nn c'è ancora nulla di certo.... tranne jack a quanto pare!!!

sono riuscita a leggere tutta quanta la chat di ieri sera... eccola al completo!!!

Alle 21.00 è entrata Serena in chat, perdonatemi se ho saltato qualche domanda… Comunque ringrazio Serena per la disponibilità… E' stata un bel pò ed ha risposto a tutte le domande!!!! Per le domande mancanti Serena, state tranquille, ha detto che tornerà…
Sally: Solo una cosa… le chiedi come sta??? È la cosa più importante…
Serena: Ciao sto bene ????!!!!
Mara: Faresti felice Dade se le facessi gli auguri, ha fatto il compleanno ieri.
Serena:Tanti auguri di cuore a Dade!!!!
stranger e Giovanni avesse risposto alla tua chiamata, pensi che oggi le cose magari avrebbero anche potuto essere molto diverse da quello che sono?
Serena: Si penso di si
Stranger: -Il 28 non sei andata lì con l'intenzione di rinunciare definitivamente a lui.....quale è stato il fattore scatenante?
Serena: Non sono andata con quella intenzione, durante la puntata anche lui non mi è stato per niente di aiuto e quando Maria gli ha chiesto del trono non è stato chiaro e poi non ha fatto nulla, ha chiesto l’ULTIMO ballo e li per me aveva scelto di arrendersi. Ho scelto cosa era meglio per lui.
serenina.doc : CIAO SERENA...TU PENSI CHE GIò ABBIA ACCETTATO IL TRONO X VOLTARE PAGINA O X DISPETTO?
Serena: Perché l’ha fatto?? Io non lo so.
Mara:Gira voce che abbia preso tempo.
Serena:Non credete a tutto quel che si dice in giro.
IO PENSO CHE LUI HA IN TESTA SOLO TE E UN SENTIMENTO NN PUO CAMBIARE IN 1 O 2 GIORNI..NN TI DICO DI CERCARLO MA ALMENO DI PENSARLO..UN BACIONE..DA UNA TUA GRANDE FAN..ANKE SE PICCOLA D'ETA'..
Serena: penso anche io che i sentimenti non si cancellano SE CI SONO, se no basta l’offerta di un trono e tutto sparisce
Aluccia: Serena ma se giovanni dovesse realmente salire sul trono tu andresti a corteggiarlo???
Serena: Non andrei, per me con lui non è un gioco.
Serena: Poi mai dire mai.

Stranger: -Ma poi il libro che un medico ha dato a Giovanni la sera della prima....te l'ha più dato Giovanni?
Serena: Non ho avuto quel libro.
KARLA : se tu potessi tornare indietro rifaresti il tuo trono esattamente cosi o cambieresti qualcosa e alla luce dei fatti sei sempre convinta della veridicità dei sentimenti di giovanni? ti voglio bene, un bacio! KARLA
Serena:Farei tutto uguale a quello che ho fatto.
SUSAN : Ciao Serena .. mi chiedevo cosa ti è mancato nel comportamento di Giovanni che avrebbe potuto farti superare la delusione delle segnalazioni e dei video ???
Serena:Non accettare il trono il giorno dopo quella puntata.
Apple: 1 La mente pone dei limiti il cuore li spezza. Ma per te Serena ci sono dei limiti che il cuore non può spezzare?
Serena:La speranza è l’ultima a morire
Quando hai sentito la complicità con giovanni e quando ti sei sentita più sola?
Serena: Ho sentito la complicità sempre, fino al video con la tipa in macchina
Aluccia: Serena Giovanni a fine puntata non ti ha cercata?
Serena: No non mi ha mai cercata.
Quali sono i valori sui quali non sei disposta a scendere a compromessi?
Serena: per natura non scendo mai a compromessi
Qual è la critica più ingiusta e il complimento più bello che hai ricevuto negli ultimi quattro mesi?
Serena: La critica più ingiusta quella di Giovanni che dice che l’ho preso per il cu*o, il complimento “Sei una grande donna”…
Marika: Mi sei sempre piaciuta… ma ora dare tutta la responsabilità a Giovanni non è leale… sei stata tu a non sceglierlo! Forse vedere il dopo puntata di venerdì t’avrebbe fatto riflettere su come ci tiene a te… non credi?
Serena: due lacrime non cancellano quello che ho visto
Serena: io non ho niente da chiarire, dentro so perfettamente ciò che provo
Marika: un uomo che piange non è cosa di tutti i giorni, forse non riesci ad andare oltre il tuo orgoglio
Serena: Marika se vedi il tuo compagno che si fa una e poi piange, cosa fai?? Gli dici tesoro però sei sincero???
tizzio : che cosa vi siete detti sull'ultimo ballo che avete fatto in studio?????????????
Serena:Mi ha chiesto:”Che succede???” gli ho detto:”E’ cosi” ha risposto:”Mi dispiace!” e io:”Anche a me” basta…
Poochie Ciao Serena...visto che leggi quasi tutti i messaggi sono sicura che avrai letto anche tante offese abbastanza pesanti e gratuite.Questa cosa ti fa provare piu dispiacere,rabbia o indifferenza?(sentiti libera di dare anche una risposta diversa da quelle proposte da me ahahaha )
Serena: capisco che quando le cose non si provano sulla propria pelle, sia più facile dimenticarle e ricordare solo i momenti piacevoli…
Aluccia:Serena ma tu precisamente quando hai cercato Giovanni?
Serena: La mattina dopo (quindi il 29)
Mara Serena se questa non ti piace passo alla prossima ok?
Serena:ok
Poochie: VERE O RIFATTE?... (ahahah pocchie l’ho fatta lo so che mi stai odiando, ma se lo chiedono parecchi che l’hanno sempre criticata)
Serena: Vere
Vale: Sere come ti senti dopo aver lasciato il trono??
Serena: Il trono non mi è mai interessato, mi mancano le persone.
adriana : serena credo che lui rimandando ti stia dando un segnale,cosa pensi di fare?
Serena: il segnale???... ce ne sono mille… per il momento quello che mi viene è “NON RINUNCIO AL MIO MOMENTO!!”
elicla :NEI MOMENTI TRISTI IMMAGINO CHE TU PARLI CON SORELLA FRATELLO AMICI.... COSA TI HANNO CONSIGLIATO DI FARE IN QUESTI GIORNI... E SOPRATTUTTO PER LORO HAI FATTO LA NON SCELTA GIUSTA?
Serena: i miei appoggiano le mie idee
alissia :sere pensi che se non avresti visto quei video la tua scelta sarebbe stata diversa?
Serena: l’avrei scelto
Stefaniuccia78:CHE OPINIONE HAI SU I TUOI CONSIGLIERI GIANNI E KARINA? PENSI CHE TI ABBIANO VERAMENTE CONSIGLIATO PER IL TUO BENE? SEI RIMASTA IN CONTATTO CON LORO?
Serena:Non ho mai ascoltato i consigli di nessuno
Stefaniuccia78:HAI DETTO A GIANNI IL CORTEGGIATORE CHE è UNA BELLA PERSONA. MA UNA BELLA PERSONA COME LUI, SECONDO TE, DOPO AVER CERCATO DI DISTRUGGERE LA
STORIA DI ALESSANDRA E COSTANTINO, DOPO AVER CORTEGGIATO VERONICA, DOPO AVER CORTEGGIATO ANGELA, DOPO ESSERSI ISCRITTO ALLA SCUOLA PER ATTORI DI M. COSTANZO, è ANCHE UNA PERSONA VERA E SINCERA???
Serena:chi se ne frega!!!...
Stefaniuccia78:CHE PROFUMO USI? CHE PROFUMO USA GIOVANNI? CHE FINE HA FATTO IL CUSCINO CHE TI HA REGALATO?
Serena: The one dolce e gabbana, Giovanni non lo so ma molto buono
Serena: Il cuscino è in redazione
Stefaniuccia78:ESTERNA SQUASH A CHI TI RIFERIVI QUANDO HAI DETTO A GIOVANNI: CHI NON CI UCCIDE CI RAFFORZA!
Serena: chi non riesce a distruggerci con le cattiverie, non può che rafforzare quello che c’è tra noi, perché vuol dire che siamo forti insieme… una squadra… ma se chi tradisce è dentro è difficile…
Stefaniuccia78:ULTIMA ESTERNA: A COSA SERVIVA QUEL LUCCHETTO CHE TI HA REGALATO GIOVANNI?
Serena:non ricordo cosa mi ha detto in esterna sul lucchetto!!!.. hihihihi è grave???
Magda84:Ma giovanni lo sapeva che eri tu quando lo hai chiamato???
Serena: Si lo sapeva perché subito dopo gli ho mandato un sms al quale non ha risposto…
LAURA: PRIMA DI ABBANDONARE IL TRONO TI SEI MAI POSTA LA DOMANDA DEL LIBRO REGALATO A GIO “MA QUESTA STRADA HA UN CUORE”?
Serena: nella mia strada c’era il cuore, in quella che non avrei voluto imboccare no
Pensi che lui ti abbia preso in giro??
Serena: Non credo che lui mi abbia proprio preso in giro, ma le sue passioni in questo momento lo hanno fatto scegliere.
VALENTINA: SE TI TROVERESTI GIOVANNI D’AVANTI IMPROVVISAMENTE COSA FARESTI? BACIO O SCHIAFFO?
Serena: bacio e schiaffo
Serena: schiaffo e bacio
Serena: Bacio
Serena: schiaffo
Serena: Bacio
Stefaniuccia78: TI ASPETTAVI CHE GIOVANNI DOPO LA TUA NON SCELTA FACESSE QUALCOSA PER TE?
Serena:non sceglierlo era l’ultima prova alla quale l’ho sottoposto.
KATIA: LA NON SCELTA è UNA NON CONCLUSIONE?
Serena: La conclusione????.. non esiste saperlo prima, te lo dico fra cento anni.
VALE OSTUNI: PER LA MENTE TI è MAI PASSATO IL PENSIERO CHE GIOVANNI POTESSE CAMBIARE PER TE?
Serena: penso che con me un po’ sarebbe cambiato, povero però l’avrei tediato!!!! E’ scampato!!!! Hihihihi
BRU: PENSI CHE L’ORGOGLIO SI POSSA METTERE DA PARTE IN AMORE?
Serena: Si l’orgoglio si può mettere da parte se non si va oltre il rispetto.
Alba:secondo te una donna con le “palle”, se vuole veramente una cosa si ferma ad una non risposta al cellulare??? O cercherebbe di fare anche altro???
Serena:Alba che domanda è??????????????????????????? Sei fusa come Gio???????????
MARTY: perché NON VUOI RIVEDERE L’ULTIMA PUNTATA? QUAL è LA PARTE CHE TI SPAVENTA RIVEDERE?
Serena: non mi spaventa, mi voglio ricordare il meglio.
Stefaniuccia78: ESTERNA LOST: COSA VOLEVI DIRE REALMENTA A GIOVANNI QUANDO HAI DETTO: TI ODIO!

Serena:Beh dunque… che l’adoravo…
Stefaniuccia78: HO CAPITO CHE IL TUO RAPPORTO CON LA REDAZIONE è OTTIMO. MA COSA PENSI DEL RUOLO DI MARIA IN QUELLO STUDIO? PENSI CHE MOLTO SPESSO ABBIA
CERCATO DI INSTRADARVI VERSO UNA DIREZIONE BEN PRECISA?
Serena: lei mi ha sempre detto, che secondo lei , lui a me ci teneva veramente a prescindere…
Stefaniuccia78: ESTERNA PRIMO BATTIBECCO HAI DETTO A GIOVANNI CHE NON AVRESTI PERMESSO ALLA GOCCIA DI SCAVARE SUL MARMO. LO HA FATTO IL BUCO LA GOCCA? QUANDO TE NE SEI RESA CONTO?
Serena:le gocce che non avrebbero scavato per me erano quelle della gente!!! L’unica goccia che ha scavato è stata quella di Giovanni. I commetni del pubblico non li ho mai considerati.
Stefaniuccia78: ADESSO CHE AVETE IL NUMERO DI TELEFONO L’UNO DELL’ALTRO, NON HAI LA TENTAZIONE DI CHIAMARLO? O SEI DEL PARERE CHE IN AMORE VINCE CHI FUGGE?
Serena: non sono fuggita, ho preso una decisione.
MARTY: GUARDERAI IL TRONO DI GIO, SE CI SARà?
Serena:si lo guarderò
Utente: Andrai come corteggiatrice da Gio??? Ci hai pensato???
Serena: Non pianifico niente quando si parla di sentimenti.
Utente: Hai mantenuto contatti con Angela???
Serena: Con lei non ho contatti.
Katia= Angela va da Gio
Serena:Spero di no.
Serena ho un problema con il pc portatile, si sta scaricando la batteria e non ho il caricabatteria, perché è nella valigia che non è arrivata da fiumicino.
Serena Finchè dura rispondo
Utente= Domani torni?
Serena Si torno
Serena Voglio che sappiate che siete dolcissime e che mi piace stare con voi
Mara: Come è andata ieri sera??? che ti dicevano le fans=???
Serena: Mi hanno fatto molti complimenti, molte erano cmq dispiaciute..
Immagine

mary.g.c.79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mary.g.c.79 » 14 gen 2008, 9:45

Chikka ha scritto:Non ho parole, sono andata sulla pagina della petizione...ma quanto ho letto 'sta frase "Chi è d'accordo con noi firmasse la petizione!" mi son cascate le braccia. :dizionario
Mi rendo conto che chi segue 'sto programma non sia uno che normalmente frequenta l'Accademia della Crusca, ma cazzarola...
beh, quindi nn hai firmato??? :aargh

:prrrr

visto che ho trovato un altro bellissimo avatar??? :62_son_soddisfazioni:
Immagine

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 14 gen 2008, 9:56

Si quest'avatar non è male, anche quello di ieri però non era male...
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 14 gen 2008, 13:32

mary.g.c.79, Grazie mille per tutti gli aggiornamenti!!! :bacio :bacio
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36
Immagine

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 14 gen 2008, 15:05

Ufff c'e il viaggi di Silvia e Nicola....

Mi annoio :buuu
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 14 gen 2008, 16:23

ema1 ha scritto:Ufff c'e il viaggi di Silvia e Nicola....

Mi annoio :buuu
Quoto!
due b@@@@@@@@@@@llllllssssssssssssssssssssss :che_dici

la location però era meravigliosa!!! :-D
Misà che ci faccio un pensierino per il prox viaggetto..... :fischia
A.2008M.2012
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...

noemy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da noemy » 14 gen 2008, 16:47

Ammazza però quanto è bbbono Nicola (non trovo emoticon con gli occhi che ebtrano e escono dalle orbite)!
16/08/06 la mia Noemi è volata in cielo-
ღ ღ.ஜNicole 11/8/2007 amor de mi vida

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 14 gen 2008, 17:15

Scusate...io presa dall'argomento non mi sono nemmeno presentata e mi sono intrufolata nel gruppo!!!

Sono Patrizia ho 4 bimbi di cui l'ultimo giugnetto 07!
Seguo uomini e donne da circa 2 anni ma come potete capire il mio non è un appuntamento quotidiano....perchè a volte tra playstation e cassette e dvd disney i miei pargoli hanno il monopolio sull'unica tv in casa!

Posso entrare a far parte del gruppo spettegulesssssssssssss??????

Un bacio a tutte!!! :bacio
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36
Immagine

mary.g.c.79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mary.g.c.79 » 14 gen 2008, 22:35

ma ciiiierrrtoooooooo che sì patty.... benvenuta!!! :sorrisoo

a me la puntata di oggi invece non è dispiaciuta!!!
ho visto un nicola diverso... molto più sciolto e più spavaldo.
devo dire che l'ho visto molto diverso dal nicola tronista.... meno serio e anche molto simpatico :ok
fanno proprio una bella coppia silvia e nicola e per adesso stà andando tutto benone :incrocini

ragazze, oggi ho saputo che serena era a roma... e spero non per lavoro :incrocini
Immagine

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 15 gen 2008, 1:06

Pattyyyyyy, benvenuta!!!!!!!! :yeee :yeee :bacio

Piu siamo e meglio e'!!! :yeee

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 15 gen 2008, 1:07

Mary, hai ragione. Anche io ho visto un Nicola molto diverso da quando era sul trono. Pero che ci posso fare, a me, a parte qualche eccezzione, questi viaggi mi annoiano molto!

shar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da shar » 15 gen 2008, 4:53

Benvenuta Patty e complimenti per la grande famiglia :cuore

Io mi annoio quando fanno vedere i viaggi...che pizza! E' quasi normale che i primi giorni in cui due persone stanno insieme è tutto rosa e fiori,ci sono le risate varie ecc..pero' che NOIA!!
Anche se sono una bella coppia!ma entrambi mi mettono il latte alle ginocchia :hi hi hi hi

Ora manca solo Marco?
No,perchè è diventato tutto noioso... :x:
(¯`·._.·ALESSANDRO 01/10/2006 40 sett. 3.260 x 52.7 cm e LORENZO nato con tc il 26/01/2010 38+3 3.220x50cm ·._.·´¯) §CHIOCCIOLINA§°SHARNIGHTt° FEBBRARINA2010

Federica75
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Federica75 » 15 gen 2008, 9:13

Avete visto qui? http://www.tgcom.mediaset.it/cronaca/ar ... 6128.shtml

Baci! Scrivo poco ma vi leggo sempre, e U&D non lo perdo mai!! :bacio
FEDE - I nostri meravigliosi tesori, Alessandro nato l'11 maggio 05 e Davide nato il 6 novembre 08
- Noi ci siamo sposati il 12 luglio 2003!

mary.g.c.79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mary.g.c.79 » 15 gen 2008, 9:23

ragazze oggi dovrebbero registrare giovanni e jack... e serena è a roma!!!

che succederà??? stasera vi faccio sapere :hi hi hi hi
Immagine

Bloccato

Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”