GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Cerco Soci Thun per un favore!!!
- dhaniela70
- Active~GolGirl®

Re: Cerco Soci Thun per un favore!!!
tiro sù non si sà mai 
Daniela, mamma di *CHIARA*nata il 28 Aprile 2005 e di *GIULIA*nata il 28 Marzo 2007. Ora la mia famiglia è completa?

==>APRILINA POWER<==

==>APRILINA POWER<==
-
ALEXANDRA75
- New~GolGirl®

ciao dhaniela... sono socia thun, ma ...mi spiace...anche la foto della mia piccola partecipa al concorso..se così non fosse stato avrei votato sicuramente la tua foto!!! ...anzi approfitto di questo piccolo spazio ( non me ne volere!
) per chiedere qualche piccolo voto anche per la mia piccina che si presenta con nick name alexca75..la riconoscete dal faccino tondo tondo e sorridente!!!...visto che i votanti non sono tantissimi ci sarebbe così la possibilita' per due golline di entrare nella top ten!!!....
....grazie a tutte le meravigliose amiche di gol!!!

- dhaniela70
- Active~GolGirl®

bene cerchiamo voti per le piccole golline 
Daniela, mamma di *CHIARA*nata il 28 Aprile 2005 e di *GIULIA*nata il 28 Marzo 2007. Ora la mia famiglia è completa?

==>APRILINA POWER<==

==>APRILINA POWER<==
-
ROBY75
- Master~GolGirl®

e per jacopo no?dhaniela70 ha scritto:bene cerchiamo voti per le piccole golline
- dhaniela70
- Active~GolGirl®

hai ragione
cerchiamo tanti voti per i bimbi più belli che sono quelli di GOL

==>APRILINA POWER<==

==>APRILINA POWER<==
-
ROBY75
- Master~GolGirl®

dhaniela70 ha scritto:hai ragionecerchiamo tanti voti per i bimbi più belli che sono quelli di GOL
![]()
:prrrr :ahahdhaniela70 ha scritto:hai ragionecerchiamo tanti voti per i bimbi più belli che sono quelli di GOL
![]()
comunque ci sono tanto bambini davvero bellissimi!
-
ROBY75
- Master~GolGirl®

ops...nn so che ho fatto!

- dhaniela70
- Active~GolGirl®

hai visto quanto è bella la bimba che è prima? anche se per me è la figlia di qualche negoziante della thun

==>APRILINA POWER<==

==>APRILINA POWER<==
- Saretta&Andrea
- Expert~GolGirl®

ALEXANDRA75 ha scritto:ciao dhaniela... sono socia thun, ma ...mi spiace...anche la foto della mia piccola partecipa al concorso..se così non fosse stato avrei votato sicuramente la tua foto!!! ...anzi approfitto di questo piccolo spazio ( non me ne volere!) per chiedere qualche piccolo voto anche per la mia piccina che si presenta con nick name alexca75..la riconoscete dal faccino tondo tondo e sorridente!!!...visto che i votanti non sono tantissimi ci sarebbe così la possibilita' per due golline di entrare nella top ten!!!....
![]()
![]()
....grazie a tutte le meravigliose amiche di gol!!!
![]()
![]()
Allora ne approfitto anch'io per chiedere qualche voto al mio Andrea... nick name Saretta. (Ora è a pagina 23).
Grazie a tutte!!
Mamma del cucciolo Andrea, nato il 23 Novembre 2006 alle ore 15.06. Pesavo 3.900 per 53 cm di lunghezza.
*Click-girl* *Dietolina*
*Click-girl* *Dietolina*