GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ci ricasca! [calissano e la cocaina]

I Nostri Momenti di Relax, e quello che ci piace fare nel nostro tempo libero. Lettura, Gossip, Serie TV, Hobby, Sport
diavoletta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: ci ricasca! [calissano e la cocaina]

Messaggio da diavoletta » 17 feb 2008, 11:55

quui trovi la smentita
http://www.ilmessaggero.it/articolo.php ... ME_PERSONE
sinceramente i giornalisti ne sparano tanto di caxxate..
e prima di rivolgere il dito contro...bisognerebbe avere la conferma di cio' che è successo.
sai quante volte i giornalisti..fotografi ecc...montano l articolo...tagliando particolari importanti...ecc?
un esempio??non ricordo chi fosse....la persona...
ma era in compagnia di altre 3 persone..ebbene il fotografo ha tagliato 2 persone...in modo che nella foto comparisse solo un uomo..e nel trafiletto...c era scritto che era il suo nuovo amore.!!!per fartela breve,non avendo prove sufficienti..si inventano CAXXATE...e c è sempre qualcuno che prende per oro colato..quello che scrive.
Lorenzo è nato il 7 agosto 2005,alle 13.17..peso 3140kg x 50 cm(alla 38°settimana)*streghetta innamorata *

chi069
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chi069 » 17 feb 2008, 14:36

allora che facciamo? quando sentiamo le notizie al tg aspettiamo tre settimane prima di parlarne per avere la conferma? :che_dici
la prossima volta allora quando sentiamo qualche notizia al tg regazze mi raccomado! prima di postare telefoniamo alla ANSA per avere la conferma ok? :ahaha :ahaha :ahaha
ale -------------------
♥ ♥ il nostro amore 30/01/2007 ♥ ♥ **mamma degli anni '60**
Immagine

diavoletta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da diavoletta » 17 feb 2008, 15:50

chi069 ha scritto:allora che facciamo? quando sentiamo le notizie al tg aspettiamo tre settimane prima di parlarne per avere la conferma? :che_dici
la prossima volta allora quando sentiamo qualche notizia al tg regazze mi raccomado! prima di postare telefoniamo alla ANSA per avere la conferma ok? :ahaha :ahaha :ahaha
:domanda :urka wow...devo dire che hai capito tutto..contenta tu.. :bacio
Lorenzo è nato il 7 agosto 2005,alle 13.17..peso 3140kg x 50 cm(alla 38°settimana)*streghetta innamorata *

chi069
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chi069 » 17 feb 2008, 21:49

diavoletta ha scritto:quui trovi la smentita
http://www.ilmessaggero.it/articolo.php ... ME_PERSONE
sinceramente i giornalisti ne sparano tanto di caxxate..
e prima di rivolgere il dito contro...bisognerebbe avere la conferma di cio' che è successo.
questo l'hai detto tu non io..cosa ci sarebbe da capire? piu chiaro di cosi! :domanda
ale -------------------
Immagine

diavoletta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da diavoletta » 18 feb 2008, 13:04

non ho mai sopportato quelle persone...che senza "prove"ma solo per sentito dire o altro...puntano il dito...e giudicano.saro' fatta male io..
ma non ci trovo nulla di carino..quello che ho letto fino ad ora.

chi069
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chi069 » 18 feb 2008, 15:29

scusa eh..diavoletta,ma senza giri di parole..a chi ti riferisci quando dici:
non ho mai sopportato quelle persone...che senza "prove"ma solo per sentito dire o altro...puntano il dito...e giudicano..
no,perchè se ti riferisci a me tengo a specificare che io non ho fatto altro che sentire la notizia al tg (tra l'altro anche stamattina sul giornale di piu' cè scritto che nel sangue di calissano sono state trovate ancora tracce di cocaina,possibile che tutti i giornalisti giudicano? :che_dici :che_dici mi sembra un po strana sta cosa...
se invece ti riferisci ai giornalisti..è vero che spesso scrivono cavolate ma penso che dal niente non viene niente..quindi alla base cè sempre un minimo di verita'..cmq.. :ok
ale -------------------
Immagine

diavoletta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da diavoletta » 18 feb 2008, 18:48

credimi che non stavo parlando di te... :bacio :bacio ma nella vita in generale :bacio :bacio

chi069
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chi069 » 18 feb 2008, 21:52

finalmente ci siamo capite..meglio tardi che mai :che_dici
:sorrisoo :bacio
ale -------------------
Immagine

Rispondi

Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”