GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Digitale terrestre alice

I Nostri Momenti di Relax, e quello che ci piace fare nel nostro tempo libero. Lettura, Gossip, Serie TV, Hobby, Sport
Rispondi
stef.p
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Digitale terrestre alice

Messaggio da stef.p » 30 gen 2008, 14:59

Credo che sia questo il posto giusto dove inserire la mia richiesta di informazioni, chiedo venia se non è così :fischia

Credo che accetterò l'offerta Telecom "Alice tutto incluso" , ma vorrei essere sicura di aver capito bene il discorso digitale terrestre (visto che sono veramente de coccio come si dice a Roma su questo argomento.....)
Mi potete confermare se tutti i digitali terrestri sono uguali???? Nel senso: con quello telecom posso vedere tutti i programmi e le partite pubblicizzate in tv??? Come per quello di Mediaset?? Non so se sono chiara (confesso che sono un pò accartocciata sull'argomento).

Grazie :sorrisoo
stefania, matilde nata il 16 aprile 2005 e valerio 8 agosto 2008

mo73
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: Digitale terrestre alice

Messaggio da mo73 » 1 feb 2008, 8:57

Ciao,

noi abbiamo il digitale terreste da un anno e mezzo e il nostro è un Thomson, comprato in un negozio di elettrodomestici. Non penso ci siano differenze tra un decoder e un altro. Io non ho mai saputo che esistano decoder specifici Mediaset o Telecom :domanda
Comunque non riesci a telefonare al 187? Parli con un operatore e gli fai la domanda "papale papale"
:sorrisoo
Monica - L. 5.7.05 - C. 17.3.07
Ti bastan poche briciole, lo stretto indispensabile e i tuoi malanni puoi dimenticar

stef.p
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: Digitale terrestre alice

Messaggio da stef.p » 3 feb 2008, 16:46

si grazie MO73 seguirò il tuo suggerimento
stefania, matilde nata il 16 aprile 2005 e valerio 8 agosto 2008

Rispondi

Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”