qualcuno ha scritto che è giusto?helzbeth ha scritto:beh, non per questo è giusto che abbiano ammazzato moglie e figlio
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
processi show
-
kla
- Master~GolGirl®

Re: processi show
- mo73
- Active~GolGirl®

Babymary, non sei l'unica, io la penso esattamente come te. Tra l'altro da quando è nata Lara io non riesco più a sentire o vedere la notizia di qualche crimine contro bambini, mi prende allo stomaco e ci sto malissimo. I telegiornali poi fanno a gara per spiegare il delitto nel modo più preciso possibile con i particolari più orridi, così appena capisco che la notizia che stanno per dare non fa per me, cambio canale.
Monica - L. 5.7.05 - C. 17.3.07
Ti bastan poche briciole, lo stretto indispensabile e i tuoi malanni puoi dimenticar
Ti bastan poche briciole, lo stretto indispensabile e i tuoi malanni puoi dimenticar
- isolablu
- Bronze~GolGirl®

io penso che si voglia vedere il Male negli occhi dell' "altro" ...
A.2008M.2012
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

Ci mancherebbe..se non altro per la moglie e il figlio visto che lui ha definito il periodo che ne è seguito uno dei migliori della sua vita per opportunità lavorative e di "altro" genere..A me vederlo lì in aula mette un nervoso!helzbeth ha scritto:beh, non per questo è giusto che abbiano ammazzato moglie e figlio
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
- chiaraG
- Active~GolGirl®

non so se qualcuna di voi guarda la mattina presto omnibus su la7 comunque stamattina Enrico Vaime in quella trasmissione esprimeva, ovviamente meglio e + dettagliatamente di me, lo stesso concetto di "guardonismo" a cui alludevo io x spiegare l'interesse del pubblico x questo processo.
Azuz è un bieco personaggio, voleva sfruttare commercialmente la propria immagine dopo il delitto.
A dire il vero, sentendolo parlare, più che altro mi è parso un povero demente che si è lasciato manovrare da Corona, Mora & C.
Molto spesso, vedendolo, mi sono chiesta se è veramente in grado di capire quello che gli è successo e mi sono risposta di no, probabilmente nn aveva capito nulla nemmeno quando era diventato padre.
Che dire, da un lato beato lui, se fosse una persona umana sarebbe impazzito dal dolore invece che mostrarsi in pubblico abbigliato di tendenza
.
Io solo nn vorrei che non venisse confusa la sacrosanta esecrabilità di un uomo padre e marito del genere con un banale odio razziale che qui nn c'entra proprio nulla!
Azuz è un bieco personaggio, voleva sfruttare commercialmente la propria immagine dopo il delitto.
A dire il vero, sentendolo parlare, più che altro mi è parso un povero demente che si è lasciato manovrare da Corona, Mora & C.
Molto spesso, vedendolo, mi sono chiesta se è veramente in grado di capire quello che gli è successo e mi sono risposta di no, probabilmente nn aveva capito nulla nemmeno quando era diventato padre.
Che dire, da un lato beato lui, se fosse una persona umana sarebbe impazzito dal dolore invece che mostrarsi in pubblico abbigliato di tendenza
Io solo nn vorrei che non venisse confusa la sacrosanta esecrabilità di un uomo padre e marito del genere con un banale odio razziale che qui nn c'entra proprio nulla!
♠ .chiara,♠ michele,♠ federica & giovanni
♠MAMMA CON LA TOGA.♠
♠MAMMA CON LA TOGA.♠
- chiaraG
- Active~GolGirl®

ovviamente le due negazioni in italiano affermano per cui togliete un "non" di troppo e e forse riuscite a capire il mio involuto pensiero! 
♠MAMMA CON LA TOGA.♠
♠MAMMA CON LA TOGA.♠
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

Per quanto mi riguarda l'odio razziale non c'entra niente..poteva essere anche il mio vicino di casa e non Marzouk stesso..è proprio la persona che trovo sgradevole visto che non ha mostrato rispetto per le perdite che ha subito..anzi le ha sfruttate. 
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
- chiaraG
- Active~GolGirl®

YLeNia ha scritto:Per quanto mi riguarda l'odio razziale non c'entra niente..poteva essere anche il mio vicino di casa e non Marzouk stesso..è proprio la persona che trovo sgradevole visto che non ha mostrato rispetto per le perdite che ha subito..anzi le ha sfruttate.
♠MAMMA CON LA TOGA.♠
♠MAMMA CON LA TOGA.♠