GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Libri per corrispondenza?
-
coccinella510
- Active~GolGirl®

Libri per corrispondenza?
Ciao a tutte,ultimamente mi arrivano a casa pubblicità per comprare libri a 0,50 euro l'uno
e mi chiedevo se veramente poi non c'è nessun obbligo.....mi sono accorta anche che ripetono le cose scritte magari all'inizio e poi te le ritrovi alla fine come a volerti convincerti se hai qualche dubbio....io anni fà ho aderito a queste cose,ma i libri che chiedevo in sostituzione a quelli che magari non erano disponibili,erano ogni volta diversi e ogni volta con una scusa pronta
,poi nel rimandarli indietro ho avuto sempre un sacco di problemi e anche mia mamma quando ero piccola le faceva queste ordinazioni e ha sospeso per motivi simili:gli crediamo a questi 'stà volta?
- isolablu
- Bronze~GolGirl®

Re: Libri per corrispondenza?
io non ho esperienze in merito.
Non mi sono mai fidata.
Non mi sono mai fidata.
A.2008M.2012
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...
-
Ally76
- Basic~GolGirl®

Re: Libri per corrispondenza?
Diffida dei prezzacci: di solito c'è obbligo di acquisto per qualche anno...
Io mi trovo benone su http://www.ibs.it
Ma anche girellare da Feltrinelli mi piace da morire.
A Guido ho fatto la Cartapiù dei Piccoli e ogni mese ci arrivano offerte ed inviti alle letture per i piccoli.
Lui è davvero troppo piccolo ma tra qualche mese... non vedo l'ora di accompagnarcelo... adoro le letture dei libri ad alta voce...
Io mi trovo benone su http://www.ibs.it
Ma anche girellare da Feltrinelli mi piace da morire.
A Guido ho fatto la Cartapiù dei Piccoli e ogni mese ci arrivano offerte ed inviti alle letture per i piccoli.
Lui è davvero troppo piccolo ma tra qualche mese... non vedo l'ora di accompagnarcelo... adoro le letture dei libri ad alta voce...
Mamma di Guido, nato il 20 Febbraio 2007, kg 2,9, cm 50
Marzolina 2007
Guido il 19/02/08 è kg.10,8 cm 84
Marzolina 2007
Guido il 19/02/08 è kg.10,8 cm 84