GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

quanto avete pagato per l'acconciatura e il trucco...

I Nostri Momenti di Relax, e quello che ci piace fare nel nostro tempo libero. Lettura, Gossip, Serie TV, Hobby, Sport
nanà1977
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: quanto avete pagato per l'acconciatura e il trucco...

Messaggio da nanà1977 » 18 gen 2008, 17:47

mamma mia 500 euro sono un frutto bello e buono.... :urka

io mi sono sposata nel gennaio 2007 ed ho speso 100 euro per il parrucchiere compreso il colore fatto una settimana prima poi è venuta a casa la sera prima ed ha fatto la base e la mattina dopo mi ha fatto l'acconciatura con gli spilloni...
per il trucco niente mi sono truccata da sola....non ci vuole poi molto sai, se ti metti puoi riuscirci anche tu, magari fatti aiutare da una persona in famiglia che lo sa fare non ti fai rubare così i tuoi soldi.... :martello
Stiamo cercando di avere un bambino da settembre 2006...
I fivet settembre 2008 fallita...

Alice
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: quanto avete pagato per l'acconciatura e il trucco...

Messaggio da Alice » 18 gen 2008, 21:38

Io ho fatto la modella per il trucco dai 16 ai 18 anni e sionceramente so bene qual'è la differenza nelle foto tra un trucco fai da te e un trucco professionale quindi a quello proprio non rinunicio perchè la vera questione sono i prodotti usati non tanto se tu ti sai un po truccare al parrucchiere invece potrei rinunciare tanto ho i capelli lunghi li legherò solo sopra lisci davanti e con il ferro largo sotto il velo e poi via... vediamo un po..... anora giro per appuntamenti

Rispondi

Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”