GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
sarkozy e carla bruni
- chiaraG
- Active~GolGirl®

Re: sarkozy e carla bruni
io nn li sopporto !! xrò se ci pensate bene lo capite xchè ci tempestano con questi due no?
(io nn lo dico xchè nn si può ma scommetto che qualcuna ci arriva!!!)
♠ .chiara,♠ michele,♠ federica & giovanni
♠MAMMA CON LA TOGA.♠
♠MAMMA CON LA TOGA.♠
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

Ma che gli frega al mondo intero della loro storia?!?!
Lei pare abbia una scopa al sedere e lui sembra un Hobbit del Signore degli Anelli. Inguardabili :ahah !!!!
Detto fra noi........STI GRAN KEZZ !!!!!!!!!!!
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
- siria
- Expert~GolGirl®

:ahah :ahah BELLA L'HOBBIT :ahahYLeNia ha scritto:Ma che gli frega al mondo intero della loro storia?!?!Lei pare abbia una scopa al sedere e lui sembra un Hobbit del Signore degli Anelli. Inguardabili :ahah !!!!
Livia è nata il 3/3/08 è la realtà che incontra la mia fantasia!
Chiara è nata il 24/12/2009 e con lei l'amore si moltiplica
Chiara è nata il 24/12/2009 e con lei l'amore si moltiplica
- grafab2001
- Original~GolGirl®

a quel livello di notorietà tutto è studiato. Non posso credere che x errore le abbia regalato lo stesso anello (cupidon.....un nome una garanzia!!!) che aveva fatto alla moglie, un motivo ci deve essere.....magari solo x fare + notizia!!!nicoleb5 ha scritto:ROBY stavo per fare lo stesso gossip![]()
ma si puo regalare lo stesso anello che aveva regalato alla moglie![]()
:ahah :ahah :ahah :ahah
- meimi75
- Master~GolGirl®

ESATTAMENTEcristina1967 ha scritto:ci tengono distratti dai reali problemi....il prezzo della benza sale alle stelle ????
niente paura, c'e' il facciadakiulo Sarkozy and Karla pronti a bearvi, con tanto di opinionisti sull'argomento![]()
![]()
![]()
per me la tv è morta
io i tg non li vedo più..non mi meritano ..io non voglio più farmi prendere per il kiul
vogliono la tassa del canone ? ok la pago ma io Amadeus\Scotti\DeFilippi\Tg-lecca-lecca-politico-di-turno NON LI GUARDO PIU'
ci tengo ai miei neuroni
io le info le leggo dal Blog di Grillo,dall'Ansa e da internet
per me Sarkozy e la Bruni possono andare a scopare IL mare ..e ci si perdessero pure ... non me ne pò fregà de meno... Cupidon ..ma và dà via i ciap ..pensassero ai problemi della gente..
Silvia , Alice *25 Dicembre 2004* & Angelica *8 Febbraio 2008*
* Twilighters Ti amo. Ti voglio. Adesso * *O.C.D.* *FREDDA* *Click-Girl*
* Twilighters Ti amo. Ti voglio. Adesso * *O.C.D.* *FREDDA* *Click-Girl*