Qualche gollina tifosa che seguirà il campionato di calcio?
Io ho già dovuto segnare sul calendario che il 25 settembre ci sarà Parma-Atalanta ovvero la squadra del cuore del marito ed il figlio che giocherà nella nostra città
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
INIZIA IL CAMPIONATO
-
- Master~GolGirl®
INIZIA IL CAMPIONATO
2005 & 2007- Mammukka in pensione - Reading in progress IL GIARDINO SEGRETO
*Mamma, quando ero nella pancia dormivo abbracciata al tuo cuore*
*Mamma, quando ero nella pancia dormivo abbracciata al tuo cuore*
- pizzicarella
- Original~GolGirl®
Re: INIZIA IL CAMPIONATO
Io non posso definirmi proprio tifosa, ma seguo il campionato (e non solo quello) tramite il socio... tra partite viste o sentite alla radio e le decine di programmi dedicati al calcio, assimilo informazioni quasi per osmosi e mi posso considerare abbastanza preparata sull'argomento
Ah, la squadra del cuore è l'inter e purtroppo, dato che sono pugliese, di vederla allo stadio per me è alquanto difficile
Ah, la squadra del cuore è l'inter e purtroppo, dato che sono pugliese, di vederla allo stadio per me è alquanto difficile
♥ 10.01.2009 ♥
**14.12.2014**
**14.12.2014**
- crikorki
- Master~GolGirl®
Da sabato la mia tv trasmette solo PREMIUM CALCIO intervellato da RAI YOYO..
Piace anche a me il calcio..ma non il dopo calcio, i commenti..e tutte quelle cose post partita che il mio lui guarda mooolto volentieri...
Piace anche a me il calcio..ma non il dopo calcio, i commenti..e tutte quelle cose post partita che il mio lui guarda mooolto volentieri...
Nicola nato il 01/08/2008 e Filippo nato il 24/12/2011
I miei bimbi..la mia vita...la mia gioia...
I miei bimbi..la mia vita...la mia gioia...
- marby
- Master~GolGirl®
Io una volta amavo il calcio alla follia, ero davvero molto tifosa (interista)...poi bò, ora tra i bimbi, le cose da fare etc...non seguo più niente. Sarà che ho bisogno di relax e invece il calcio mi metteva molto in tensione Vediamo se quest'anno riesco ad appassionarmi di nuovo
Margherita mamma di Sofia, nata il 29/09/07 alle 13.15, di Pietro, nato il 31/07/10 alle 15.30 e di Enrico, nato il 10/01/15 alle 4.39.