GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GLEE
- gz
- Collaboratore

GLEE
LO GUARDO SOLO IO???
PREMETTO CHE ADORO TUTTO QUEL CHE E' MUSICAL
HO SCOPERTO RELATIVAMENTE DA POCO QUESTO TELEFILM MA ORA MI PIACE PROPRIO
NON COME ALTRI OVVIO, QUESTO E' LEGGERINO
MA LO GUARDO VOLENTIERI
NESSUNO COME ME??
PREMETTO CHE ADORO TUTTO QUEL CHE E' MUSICAL
HO SCOPERTO RELATIVAMENTE DA POCO QUESTO TELEFILM MA ORA MI PIACE PROPRIO
NON COME ALTRI OVVIO, QUESTO E' LEGGERINO
MA LO GUARDO VOLENTIERI
NESSUNO COME ME??
GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb
- SuzieQ
- Silver~GolGirl®

Re: GLEE
io l'ho visto fino alla terza stagione che devo concludere. ma è di una stupidità mai vista!
tieni conto che spesso mandavo avanti nelle canzoni
tieni conto che spesso mandavo avanti nelle canzoni
I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)
- marexia
- Master~GolGirl®

Io adoro i musical, di glee ho visto le prime due serie, ma non mi ha entusiasmato...
Non mi piacciono le loro voci e trovo il protagonista, fin , non troppo adatto..non è sta gran bellezza, quando canta è goffo e si vede che canta in play back....
Le versioni delle canzoni non mi sono piaciute molto...l`unica cosa bella erano i numeri di danza e il professor shuster!!!!
E la prof di ginnastica mi faceva troppo ridere!!!
Non mi piacciono le loro voci e trovo il protagonista, fin , non troppo adatto..non è sta gran bellezza, quando canta è goffo e si vede che canta in play back....
Le versioni delle canzoni non mi sono piaciute molto...l`unica cosa bella erano i numeri di danza e il professor shuster!!!!
E la prof di ginnastica mi faceva troppo ridere!!!
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!

- Ste83
- Expert~GolGirl®

io lo ADORO!!!
Ho tutte le 3 stagioni in dvd e la 4° me la sto guardando in streming!
Mi piace troppissimo il genere musical, mi piacciono tantissimo le loro versioni delle canzoni (e non sono mai stata una fan delle cover, ho sempre preferito le versioni originali) e poi ovviamente mi piacciono gli intrecci amorosi.. anche se quelli non dimostrerebbero 18anni neanche senza trucco
Finn è caruccissimo, poi adoro la coppia kurt/blaine e mercedes.. che voce che ha!!!!
p.s: canteranno anche in playback, ma le voci sono le loro (guardando i dvd in versione originale, behind the scenes compresi te ne rendi conto).. e io li invidio tantissimo perchè sono stonata come una campana!

Ho tutte le 3 stagioni in dvd e la 4° me la sto guardando in streming!
Mi piace troppissimo il genere musical, mi piacciono tantissimo le loro versioni delle canzoni (e non sono mai stata una fan delle cover, ho sempre preferito le versioni originali) e poi ovviamente mi piacciono gli intrecci amorosi.. anche se quelli non dimostrerebbero 18anni neanche senza trucco
Finn è caruccissimo, poi adoro la coppia kurt/blaine e mercedes.. che voce che ha!!!!
p.s: canteranno anche in playback, ma le voci sono le loro (guardando i dvd in versione originale, behind the scenes compresi te ne rendi conto).. e io li invidio tantissimo perchè sono stonata come una campana!
I Miei Capolavori: Riccardo 02/02/2013 & Giorgia 12/11/2014
★★Febbrarina '13★★ ★★Novembrina '14★★ ★★80ina★★
★★Febbrarina '13★★ ★★Novembrina '14★★ ★★80ina★★
-
Ransie
- Bronze~GolGirl®

io in questi giorni sto guardando le ultime puntate della 4° stagione.. mi si stringe il cuore ogni volta che vedo lui e Lea nelle stesse scene.. dovevano sposarsi....
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)