GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CHE PASTICCIO BRIDGET JONES!!

I Nostri Momenti di Relax, e quello che ci piace fare nel nostro tempo libero. Lettura, Gossip, Serie TV, Hobby, Sport
Rispondi
noemy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

CHE PASTICCIO BRIDGET JONES!!

Messaggio da noemy » 7 gen 2008, 14:10

Ragazze chi di voi mi racconta il finale??Io mi sono persa parte del secondo tempo :buuu , in pratica da quando Bridget va in thailandia con Hugh Grant....tutto per colpa dei vicini di sotto che si sono messi a litigare alle 23, urlando esattamente nella stanza sotto quella in cui dorme la Nico...e mi hanno svegliato la pulce che era incavolata nera :che_dici
16/08/06 la mia Noemi è volata in cielo-
ღ ღ.ஜNicole 11/8/2007 amor de mi vida

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: CHE PASTICCIO BRIDGET JONES!!

Messaggio da YLeNia » 7 gen 2008, 14:31

Bè il gran bel Daniel Clever ( miiiiiiii quanto è figo!!! ) prova a sedurre Bridget senza successo. Il giorno della partenza la sua amica di viaggio le dà un oggetto del ragazzo che ha rimorchiato sull'aereo all'andata e glielo fa mettere in valigia. All'areoporto la fermano e scoprono che in questo oggetto c'è una marea di cocaina. L'arrestano e dopo qualche giorno Mark Darcy la va a trovare, freddo come il marmo ( sapeva che Bridget si era intrattenuta con Clever in thailandia ), e riesce cmq a farla scarcerare. Tornata a Londra, affranta e sconsolata, viene a sapere dai suoi amici che l'ex fidanzato ha smosso mari e monti per aiutarla e quindi capisce che lui è ancora innamorato di lei. Corre a casa sua e trova Rebecca che le confessa di amarla e di essere, ovviamente, lesbica. Bridget allora riprende il taxi e raggiunge Mark al lavoro dove gli fa una dichiarazione assurda davanti a tutti e lui poi le chiede di sposarla!
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

noemy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: CHE PASTICCIO BRIDGET JONES!!

Messaggio da noemy » 7 gen 2008, 14:38

Che bello!!! :emozionee
Grassssssssie Yle :bacio
16/08/06 la mia Noemi è volata in cielo-
ღ ღ.ஜNicole 11/8/2007 amor de mi vida

Rispondi

Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”