GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

che libro penso per te

I Nostri Momenti di Relax, e quello che ci piace fare nel nostro tempo libero. Lettura, Gossip, Serie TV, Hobby, Sport
Rispondi
crucchina79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

che libro penso per te

Messaggio da crucchina79 » 4 mag 2013, 15:12

Sto facendo questo "gioco" in un altro ambito e l'ho trovato molto divertente e stimolante, per cui ho pensato di proporlo anche qui.
Si tratta di creare dei piccoli profili da "lettore", nei quali chi partecipa fa una piccola descrizione di cosa gli piace e/o di cosa non gli piace. Se ha un profilo goodreads o anobii lo si può linkare.
Questi profili andrebbero poi messi insieme (nel caso metterò a disposizione la mia email per mandarli, oppure l'mp) e si fa girare la descrizione fra tutti (in questo caso potrei mettere un post). Chi partecipa può consigliare uno o più libri a tutti o solo a qualcuno, molto liberamente (per esempio: ci sono 10 profili, ma voglio consigliare solo a uno consiglio solo a uno, a due, tre.... a chi voglio).
In questo modo ho visto che vi sono notevoli scambi e nuove idee di lettura. Se a qualcuna interessa possiamo mettere come limite per esempio domenica prossima.
Amate le persone, non le cose. Usate le cose, non le persone. (Spencer W. Kimball)

mamma di T. 29/05/2011 e V. 21/07/2014

Ari
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: che libro penso per te

Messaggio da Ari » 6 mag 2013, 15:35

io non sono sui siti che hai citato, quindi non ho capito bene.
sarebbe come fare una "scheda del lettore" per inquadrare i gusti letterari delle golline?
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene

crucchina79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: che libro penso per te

Messaggio da crucchina79 » 7 mag 2013, 22:22

più che per inquadrare per divertirsi a consigliare libri a qualcuno in base ai suoi gusti.... io mi son resa conto che non è poi così semplice, ma è molto divertente.... e scambiandosi consigli di questo genere fra varie persone ho trovato libri che non conoscevo e che mi son piaciuti tantissimo.... per questo proponevo questo gioco.
Amate le persone, non le cose. Usate le cose, non le persone. (Spencer W. Kimball)

mamma di T. 29/05/2011 e V. 21/07/2014

Rispondi

Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”