GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

12 gennaio - laboratorio per bambini a Milano

I Nostri Momenti di Relax, e quello che ci piace fare nel nostro tempo libero. Lettura, Gossip, Serie TV, Hobby, Sport
Rispondi
azzurrointenso
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

12 gennaio - laboratorio per bambini a Milano

Messaggio da azzurrointenso » 8 gen 2013, 17:59

Golline di Milano e dintorni (residenti e di passaggio),

se sabato prossimo non avete ancora programmato nulla per la mattina, vi segnalo questo evento per mamme e bambini.

Si tratta di un laboratorio gratuito per bambini dai tre anni in su, sul tema del viaggio. I piccoli esploratori faranno un divertente viaggio intorno al mondo, scoprendo musiche e costumi tipici dei diversi paesi. Naturalmente saranno guidati da educatrici professioniste ed esperte che sapranno modulare l'attività a seconda delle età dei bambini.
Intanto che i piccoli si intrattengono con le educatrici, quindi noi mamme possiamo chiacchierare in tranquillità e con un po' di relax, con una bella tazza di caffè fumante e biscotti fatti in casa :yeee

Io ci sarò, naturalmente, insieme ad altre mamme viaggiatrici e ad alcune golline di Milano. Chi di voi volesse unirsi, può contattarmi in MP, anche solo per avere ulteriori informazioni.

I posti sono limitati, per garantire che i laboratori non si trasformino in un caos disorganizzato, quindi se c'è qualcuna interessata mi faccia sapere così prenoto anche per lei!

Ci sono due orari, alle 10 e alle 11.
L'indirizzo è via Bianca di Savoia, 7 a Milano.

Potrebbe essere una bella occasione per conoscerci di persona! Spero di vedervi tutte :-D
"è nata Neva. piccola stellina nell'immenso firmamento. è nata una super...Neva!"(papà)
NEVA, 9/6/2006, 47 cm 2820 gr
momsontherun.it

Deda
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: 12 gennaio - laboratorio per bambini a Milano

Messaggio da Deda » 9 gen 2013, 10:10

MP x te :sorrisoo
Lorenzo 28°04°2005Filippo 27°01°2010Chiara 15°06°2012
Papà, mi manchi davvero tanto...

azzurrointenso
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da azzurrointenso » 9 gen 2013, 11:18

Grazie Deda, ti ho appena risposto!
"è nata Neva. piccola stellina nell'immenso firmamento. è nata una super...Neva!"(papà)
momsontherun.it

mafalda2005
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mafalda2005 » 22 gen 2013, 23:05

Non so se ci sarei venuta, non ricordo se avevamo impegni. Però mi dispiace non aver visto questo post. Ti posso chiedere di metterlo nel thread dei viaggi, la prossima volta (se ci sarà ovviamente)?

Grazie!
And I think to myself... what a wonderful world
la tartaruga lenta com'è afferra al volo la fortuna quando c'è. 2006 2008

leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da leda71 » 23 gen 2013, 19:29

Nemmeno io l'ho visto e il 12 non ci sarei comunque stata
come è stato?
There must be some kind of way out of here ...

azzurrointenso
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da azzurrointenso » 23 gen 2013, 22:47

L'evento è stato molto carino e i bimbi sono andati a casa con i lavoretti e i palloncini. Noi mamme abbiamo chiacchierato a lungo anche se c'era davvero tanta gente! I biscotti erano strepitosi...

La prossima volta, se vi interessa, vi faccio sapere con più anticipo. Eh che non sapevo se potevo portarlo qui oppure no, quindi ho impiegato un po' di tempo per assicurarmi che non ci fossero problemi con il forum...
momsontherun.it

Rispondi

Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”