GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Oceano si, Venerdì no...
-
cristina1967
- Original~GolGirl®

Re: Oceano si, Venerdì no...
..Venerdi' lo trovo carino....per un pappagallino....venerdi prendi il biscottino 
- chiaraG
- Active~GolGirl®

RAF71 ha scritto:Secondo me Venerdì è veramente osceno!!
Molto più che Oceano, che già è allucinante di suo...![]()
Chanel e Swami non sono nemmeno i peggiori che ho sentito in giro.
Però Venerdì è veramente orrendo.
Oltretutto glielo hanno sostituito con Gregorio, che secondo me è un nome meraviglioso.
e comunque che ne dite di due sorelle FUTURA E GALASSIA, e il fratellino ESDRA??????
esistono sul serio eh!
♠ .chiara,♠ michele,♠ federica & giovanni
♠MAMMA CON LA TOGA.♠
♠MAMMA CON LA TOGA.♠
- Haruko
- Original~GolGirl®

Un tizio che conosco ha messo nome a suo figlio LIONHEART!!!!Quando me lo ha detto non ci credevo, poi ho visto che ci è rimasto male e allora gli ho detto "Ahh come il film di Van Damme!Carino...." 
ELISA -NATHAN(07/12/03) E AMANDA (26/02/07)
- federica
- Master~GolGirl®

ANNIBALE E ASDRUBALE
CASTORE E POLLUCE
CUGINI DEI MIEI NONNI... TOSCANI...
NO HARUKO... LIONHEART NOOOOOOOOOOOOOO
MA COME HA FATTO QUELLO DELL'ANAGRAFE A PERMETTERE UNA COSA DEL GENERE!
SE IO FOSSI UN UFFICIALE ANAGRAFICO SAREI SPIETATA
CASTORE E POLLUCE
CUGINI DEI MIEI NONNI... TOSCANI...
NO HARUKO... LIONHEART NOOOOOOOOOOOOOO
MA COME HA FATTO QUELLO DELL'ANAGRAFE A PERMETTERE UNA COSA DEL GENERE!
SE IO FOSSI UN UFFICIALE ANAGRAFICO SAREI SPIETATA
Il potere è l'immondizia della storia degli umani (F.GUCCINI)
- ros
- Bronze~GolGirl®

Ci sono anche
Aristarco
Ulisse
Noè....
Aristarco
Ulisse
Noè....

Angela Karol 28 Giugno 2006 ore 10,10
- ros
- Bronze~GolGirl®

- undicigiugno
- Expert~GolGirl®

Boh .. ma perchè non un nome normale ?? Certo che Oceano, Chanel, Suami .. ecc .. mi sembra proprio che saranno presi per il c... da grandi !
Mamma felice di Matteo 16.09.06 e di Andrea 10.06.10
- vivalafuffa
- Bronze~GolGirl®

chanel è peggio, molto peggio di venerdì, oceano & company.
E' proprio..... bruttooooooo
nella classifica dei nomi più strani, qualche tempo fa avevo sentito anche una donna registrata all'anagrafe con il nome di ANTAVLEVA (detto all'emiliana: non ti volevo!)

E' proprio..... bruttooooooo
nella classifica dei nomi più strani, qualche tempo fa avevo sentito anche una donna registrata all'anagrafe con il nome di ANTAVLEVA (detto all'emiliana: non ti volevo!)
FRANCESCO DOMENICO nato il 17.05.06 alle ore 18.55, 51 cm, 3.450 kg
C'è un'ape che si posa su un bottone di rosa: lo succhia e se ne va... Tutto sommato la felicità è una piccola cosa.Trilussa
C'è un'ape che si posa su un bottone di rosa: lo succhia e se ne va... Tutto sommato la felicità è una piccola cosa.Trilussa
- DAKOTA
- Expert~GolGirl®

VENERDI' LO TROVO MOLTO PIU' BELLO DI OCEANO CHE E' OSCENO COSI' COME LUPO O LEONE 
Quando stai per mollare fermati un attimo e pensa al motivo per il quale hai resistito fino ad ora pensa alla meta non a quanto sia lungo il tragitto
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

Venerdì?? Ma che è la famiglia Addams?? Non avevano una figlia di nome Mercoledì? :ahah :ahah
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

:ahah :ahah Oddeo me sta a ballà tutta la panza !!! :ahahcipetta ha scritto:una mia compagna di liceo è stata con un tizio che si chiamava KocisHaruko ha scritto:Ma..c'è un bambino che va all'asilo col mio che si chiama GERONIMO.Ecco questo si che lo trovo ridicolo, vi immaginate che prese di kiulo avrà stà creatura quando andrà a scuola?Tutti a gridargli "Geronimooooooo hauggggg!!!" e gli correranno intorno farcendo il verso degli indiani.![]()
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
- Ralle
- Expert~GolGirl®

Credo che sia a discrezione dell'anagrafe accettare il nome...
Oceano lo trovo osceno pure se c'è un santo....
Poveri bambini....
Poi se diventa come LAPO però non si può lamentare...eh ? ha anche l'esempio in famiglia!!!
Questo post è bellissimo, :ahah :ahah :ahah
Ah io conoscevo una bimba di nome FRAGOLA.
MAIA invece mi piace molto come nome, ma all'asilo avevo due compagne E le avevano chiamate
Maia e Luna che detto di seguito suona MAIALUNA.......i genitori o sono due idioti o due stro....
Oceano lo trovo osceno pure se c'è un santo....
Poveri bambini....
Poi se diventa come LAPO però non si può lamentare...eh ? ha anche l'esempio in famiglia!!!
Questo post è bellissimo, :ahah :ahah :ahah
Ah io conoscevo una bimba di nome FRAGOLA.
MAIA invece mi piace molto come nome, ma all'asilo avevo due compagne E le avevano chiamate
Maia e Luna che detto di seguito suona MAIALUNA.......i genitori o sono due idioti o due stro....
Sofia è nata il 21 aprile 2005!!! Carlotta è nata il 9 gennaio 2008!!! Valentina (io) è nata il 7/5/1973 :-)))
LA VERTIGINE NON E' PAURA DI CADERE MA VOGLIA DI VOLARE
LA VERTIGINE NON E' PAURA DI CADERE MA VOGLIA DI VOLARE
- Deda
- Silver~GolGirl®

raf, ti quoto in tutto e per tutto!RAF71 ha scritto:Secondo me Venerdì è veramente osceno!!
Molto più che Oceano, che già è allucinante di suo...![]()
Chanel e Swami non sono nemmeno i peggiori che ho sentito in giro.
Però Venerdì è veramente orrendo.
Oltretutto glielo hanno sostituito con Gregorio, che secondo me è un nome meraviglioso.
esagerare vuol dire proprio far del male al bimbo...
una ragazza che conoscevo aveva un nome finlandese... beh, passava le giornate a dire cosa significava e perchè l'avevano chiamata così!
du palle!
♥♂Lorenzo 28°04°2005♥♂Filippo 27°01°2010♥♀Chiara 15°06°2012♥
♥Papà, mi manchi davvero tanto...♥
♥Papà, mi manchi davvero tanto...♥
- grafab2001
- Original~GolGirl®

A prescindere da Oceano o Venerdì, a me fanno pena tutti 'sti poveri bimbi che hanno questi nomi insentibili e spesso impronunciabili, messi dai propri genitori solo "per fare audience"..... 
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

yes yle... mercoledi..che stava sempre musona...maròòò..ma con quale cuore sti genitori osano fare tanto ai loro amati pargoli!?!?YLeNia ha scritto:Venerdì?? Ma che è la famiglia Addams?? Non avevano una figlia di nome Mercoledì? :ahah :ahah
chanel nun se pò sentì..detta poi dar capitano nostro bello... "a scanelleee!! vie qua!!!" uh signur..non ci posso pensare..ho la pelle d'oca..
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

swami a me invece piace un pò.. inusuale..fuori dal comune....
se pò fa..
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
- cipetta
- Master~GolGirl®

yle a proposito di famiglia addams vorrei sapere se qualcuno ha osato chiamare il figlio Pugsley o cugino it 
gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥