GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Baci Perugina

I Nostri Momenti di Relax, e quello che ci piace fare nel nostro tempo libero. Lettura, Gossip, Serie TV, Hobby, Sport
Rispondi
noproblem
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Baci Perugina

Messaggio da noproblem » 15 apr 2011, 22:53

Ciao!
Colleziono bigliettini dei Baci Perugina (recenti o antichi, dei Baci, Baci in Rosso o Bacetti).
La mia collezione è iniziata nel lontano 1984 e la mia mania non si è attenuata neanche con la nascita di mia figlia! :sorrisoo
C'è qualcun'altra che condivide questa mia passione?!
Noi 2, Eva e Linda!

clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: Baci Perugina

Messaggio da clizia » 15 apr 2011, 23:08

No, ma sto collezionando baci veri. :prr
forse ho conservato qualche cartina di baci perugina di anni fa ma chissà dove si sono perse e in quale cassetto. :perplesso
Quale frase ti è piaciuta di più? :sorrisoo

Streghettasaetta

noproblem
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da noproblem » 15 apr 2011, 23:30

clizia ha scritto: Quale frase ti è piaciuta di più? :sorrisoo
Umhhh....vediamo...quella che sicuramente mi ha fatto "compagnia" per tanto tempo, prima di avere mia figlia, è stata una frase di G. B. Shaw: "Finché ho un desiderio, ho una ragione per vivere."
Noi 2, Eva e Linda!

Cuckoo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cuckoo » 16 apr 2011, 15:24

A proposito di bigliettini con frasi celebri....ieri ho comprato le pastiglie per la lavastoviglie della pril...ogni bustina ha sopra una frase tipica "Bacio Perugina"....mi sono sentita una casalinga disperata mentre ribaltavo la scatola e le leggevo tutte!!! :risatina: :risatina: :risatina:

"
"Ci sono delusioni che fanno onore a chi riesce a viverle."
(Carlos Ruiz Zafón)

maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da maskat » 18 apr 2011, 18:40

Cabi ha scritto:A proposito di bigliettini con frasi celebri....ieri ho comprato le pastiglie per la lavastoviglie della pril...ogni bustina ha sopra una frase tipica "Bacio Perugina"....mi sono sentita una casalinga disperata mentre ribaltavo la scatola e le leggevo tutte!!! :risatina: :risatina: :risatina:

"
:urka
Che carino :ok
Katia, Alessia nata il 2 Ottobre 2003 alle 13.13 e Jacopo nato il 10 Settembre 2007 alle 13.10

Rispondi

Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”