Ciao a tutte, volevo sapere se qualcuna di voi sa darmi dei cosigli...suggerimenti e quant altro in merito.
Per chi mi conosce sà che ho avuto un bar per 5 anni, ora me ne sono liberata da 3 mesi e stavo iniziando a pensare a questo impiego...ovviamente partendo da esperienza zero!
Voi che ne dite?
bacio
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CONSULENTE IMMOBILIARE
- valentina83
- Original~GolGirl®

CONSULENTE IMMOBILIARE
IL 13 GENNAIO 2009 ALLE 06.30, GEORGES ANTOINE E' VENUTO TRA NOI A DARCI AMORE IMMENSO
- crucchina79
- Master~GolGirl®

Re: CONSULENTE IMMOBILIARE
Non ho mai fatto questo lavoro (non è di sicuro nella mia indole... però considerando come sta andando il mercato immobiliare ci penserei un po' su prima di imbarcarmi in questa avventura! La moglie di un mio amico ha un'agenzia immobiliare e non se la sta passando tanto bene...
Amate le persone, non le cose. Usate le cose, non le persone. (Spencer W. Kimball)
mamma di T. 29/05/2011 e V. 21/07/2014
mamma di T. 29/05/2011 e V. 21/07/2014
- hamilton
- Gold~GolGirl®

Anche io non ne ho esperienza diretta, ma pranzo spesso con un vecchio amico, proprietario di agenzie immobiliari nella mia citta', e mi parlava delle stesse difficolta' a cui accennava crucchina.
E lui e' sul campo almeno da 30 anni, con agenzie molto radicate sul territorio.
Non oso pensare come possa essere buttarsi in questo settore adesso, perdipiu' senza nessuna esperienza.
E lui e' sul campo almeno da 30 anni, con agenzie molto radicate sul territorio.
Non oso pensare come possa essere buttarsi in questo settore adesso, perdipiu' senza nessuna esperienza.
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra
- sbu
- Bronze~GolGirl®

cambia direzione, le agenzie immobiliari sono in crisi.
se vuoi io avevo messo un topic per capire cosa fare delle mia futura vita lavorativa
se vuoi io avevo messo un topic per capire cosa fare delle mia futura vita lavorativa
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009
- sbu
- Bronze~GolGirl®

forum/viewtopic.php?f=18&t=51067" onclick="window.open(this.href);return false;
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009
- zaeva
- Original~GolGirl®

Mio marito fa questo lavoro!
Un consiglio spassionato: lascia perdere!
Il mercato è in crisi..ora in leggera ripresa (per fortuna) ma gli orari sono davvero impossibili..conciliare vita lavorativa e famiglia complicatissimo già per un uomo non oso immaginare per una donna!
Il mercato è in crisi..ora in leggera ripresa (per fortuna) ma gli orari sono davvero impossibili..conciliare vita lavorativa e famiglia complicatissimo già per un uomo non oso immaginare per una donna!
Zaeva mamma dei Topolotti Tommaso 06/09/2004 e Marta 29/04/2008
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- sbu
- Bronze~GolGirl®

è vero anche questo. avevo un amico che lo faceva e il grosso degli appuntamento era dalle 18:00 in poi e il sabato. Perchè devi fare vedere le case di gente che lavora a gente che lavora, quindi spesso lui prima delle 9 di sera non era libero, e tante volte faceva gli appuntamenti anche la domenicazaeva ha scritto:Mio marito fa questo lavoro!
- valentina83
- Original~GolGirl®

GRAZIE a tutte voi per i vostri consigli, infatti ho voluto fare un colloquio ed assistere ad una giornata lavorativa di un consulente immobiliare che lavora con il suo team...risultato...sono sparita!!!!
E una vita molto dura e sopratutto io non sono portata per il tipo di vendit che loro propongono....la classica promozione a porta a porta e in telemarketing!
Quindi ho capito che il settore non fà proprio per me!

E una vita molto dura e sopratutto io non sono portata per il tipo di vendit che loro propongono....la classica promozione a porta a porta e in telemarketing!
Quindi ho capito che il settore non fà proprio per me!
IL 13 GENNAIO 2009 ALLE 06.30, GEORGES ANTOINE E' VENUTO TRA NOI A DARCI AMORE IMMENSO