GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

senza parole [fratellini di Gravina]

I Nostri Momenti di Relax, e quello che ci piace fare nel nostro tempo libero. Lettura, Gossip, Serie TV, Hobby, Sport
simo80
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: senza parole [fratellini di Gravina]

Messaggio da simo80 » 27 nov 2007, 17:34

anch' io ho seguito CHI L' HA VISTO...
poverini... io spero ancora che siano vivi da qualche parte... ma a quanto pare le probabilità sono veramente scarse...
leggevo questa mattina che praticamente il padre li aveva messi in castigo già da fine maggio (loro sono spariti i primi di giugno) perchè erano rientrati in ritardo dalle giostre, impedendo loro di uscire di casa.
La sera della scomparsa la matrigna aveva dato loro il permesso di uscire (nonostante il padre non volesse assolutamente) sia a loro che ad una delle figlie di lei.
Il padre quando è tornato e non li ha trovati è andato su tutto le furie ed è uscito a cercarli... lui (il padre) dice di non averli mai più trovati, invece un ragazzino amico dei due bambini ha testimoniato, dicendo alla polizia che quella sera il padre li ha trovati a giocare con le pistole ad acqua e li ha caricati in macchina, minacciando di darle anche al suddetto ragazzino solo perchè aveva bagnato i suoi figli....
praticamente il padre dice di non averli trovati quella sera, invece il ragazzino testimonia il contrario..... ne è sicuro anche perchè si ricorda chiaramente che il padre dei bambini se l' era presa anche con lui.....
Simona

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 28 nov 2007, 19:01

YLeNia ha scritto:Ieri hanno ricostruito la vita dei bimbi a CHI L'HA VISTO.
Avevo i brividi...in alcune immagini erano così tristi..sempre in cerca di affetto mentre i genitori se li restituivano a vicenda a proprio piacimento.
Che vita...
avevano sempre gli occhi spenti e tristi...
A.2008M.2012
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...

RAF71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RAF71 » 28 nov 2007, 19:05

Non ho veramente parole.
Mi chiedo perchè gente del genere riesca a fare figli, mentre persone che li desiderano con tutte le loro forze non possono averne...
mi chiedo che senso abbia.
La mia principessa Lavinia e' nata il 28/06/2005 - Gollina orgogliosa da Maggio 2004 Lugliolina2005 Evoluta Scrittrice per passione

shai
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da shai » 28 nov 2007, 21:34

RAF71 ha scritto:Non ho veramente parole.
Mi chiedo perchè gente del genere riesca a fare figli, mentre persone che li desiderano con tutte le loro forze non possono averne...
mi chiedo che senso abbia.
e' questo che fa partire tutti i miei dubbi, che non mi permette di avere fede in nulla, ma questo è un altro discorso purtroppo. Ti quoto in tutto comunque
La piccola Martina è nata il 3/10/2005 alle 19.43, 3150 kg per 49 cm
Dietolina°Invisibile*Om tare tuttare ture mama ayurjnana punye pushting svaha

Rispondi

Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”