perfetto grazie, me lo metto in abbonamentoROBY75 ha scritto:nana però non chiedere di "susy del far west" ma di "mamie angel"nanachan ha scritto:bellissimo questo post!!!!
Anche io sono una appassionata di Shojo..... per la felicità di mio marito ho la casa colma e stracolma di fumetti... ora sono intrippata con GUNG (bellooooooooooo) e sto aspettando che CLOVER ricominci....
mi sono segnata "susy del far west" e sabato vado in fumetteria e me lo metto in abbonamento![]()
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CANDY CANDY FABBRI: chi lo comprava?
- nanachan
 - Platinum~GolGirl®

Re: CANDY CANDY FABBRI: chi lo comprava?
 Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo. 
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-
- nanachan
 - Platinum~GolGirl®

ti copio il sunto del primo numero:Melissa ha scritto:com'è gung? di cosa tratta?
"IMMAGINATE LA COREA DI OGGI COME SE ESITESSE ANCORA LA MONARCHIA E QUESTA MONARCHIA VIVESSE IN SPELNDIDI E ANTICHI PALAZZI.
SHIN CH'AE KYONG E UNA NORMALE STUDENTESSA DI SCUOLA SUPERIORE, MA DI UNA SCUOLA SPECIALE FREQUENTATA DAL PRINCIPE EREDE AL TRONO. COME TUTTE LE RAGAZZE SOGNA IL GRANDE AMORE, E IL BEL PRINCIPE SAREBBE PROPRIO L'UOMO DEI SUOI SOGNI MA UN GIONRO UN FORTUITO INCONTRO TRA I DUE LE FA CAMBIARE IDEA A CAUSA DEL CARATTERE ARROGANTE DEL PRINCIPE.
TUTTAVIA IL DESTINO HA IN SERBO UNA SORPRESA... Oò MPMMP DO CH'AE KYIONG ERA INFATTI AMICO INTIMO DEL PRECEDENTE SOVRANO, E QUISTI AVEVA FATTO LA PROMESSA CHE SUA NIPOTE SAREBBE ANDATA IN SPOSA AL FUTURO EREDE AL TRONO. NELLA FAMIGLIA REALE CI SI SPOSA PRESTO, COSì IL PRINCI E' COSTRETTO SUO MALGRATO A PRENDERE CH'AE KYIONG IN MOGLIE, NONOSTANTE I DUE GIOVANI SMEBRA NON SI SOPPORTINO"
lettà così sembra una trama banale, ma è romantica e in ogni numero ti innamori sempre di più dei personaggi... bello bello.
- nanachan
 - Platinum~GolGirl®

si si ho letto pure quello e mi è anche piaciuto tanto....Melissa ha scritto:anche peach girl è molto bello!
io amo anche CLOVER... i personaggi principale hanno 22/30 anni e la storia d'amore tra i due personaggi e da film oscar... bellissimo...
CLOVER e GUNG sono due fumetti che suggerisco.
- 
				Melissa
 - Master~GolGirl®

grazie mille per le informazioni.
Io sono più per Nana, la clessidra e Peach girl, le Clamp non mi dicono molto.

Io sono più per Nana, la clessidra e Peach girl, le Clamp non mi dicono molto.
se non sei parte della soluzione sei parte del problema
Melissa + Giulia 12-03-2004 e Claudio 21-04-2005
						Melissa + Giulia 12-03-2004 e Claudio 21-04-2005