GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
fotolibro esselunga
- nuvoletta
- Active~GolGirl®

fotolibro esselunga
qualcuna di voi ha mai fatto sviluppare un fololibro alla esselunga? Voglio fare quello ad anelli che è in offerta a 17 € anzichè 27 e ho già le 91 foto rinominate con i numeri da 1 a 90. Il problema è: sarà facile e veloce farlo al pc e spedirle? X spedire 120 foto l'ultima volta ho impiegato 1 ora... e poi non so se è facile impaginarlo, non ho mai provato... Ho pensato anche di portare le foto su chiavetta ma ho notato che se si reinserisce la chiavetta l'ordine è nuovamente sballato anche se erano state ordinate. Ok che le ho rinominate con i numeri, ma mi posso fidare che me le mettano nell'ordine giusto? Se qualcuna ha provato mi dice come ha fatto e se l'ordine è stato rispettato? Vorrei fare la storia della mia piccola mese x mese dalla nascita ad oggi e capite che se non rispettano l'ordine non ha più nessun senso e dovendo ordinare ben 3 libri...non vorrei buttare 50 €! se mi dite che farselo da soli e inviarle via internet è facile provo a farlo io...
Nuvoletta71
Il 19 marzo 2008 la nascita della mia patatina ha riportato un po' di luce nella mia vita...
Il 19 marzo 2008 la nascita della mia patatina ha riportato un po' di luce nella mia vita...
- nuvoletta
- Active~GolGirl®

Re: fotolibro esselunga
possibile che nessuna di voi l'abbia mai fatto?
Nuvoletta71
- Cippi71
- Master~GolGirl®

QUELLO DI CUI PARLI TU DELL'ESSELUNGA NON LO CONOSCO
io ho provato con Mypix ed è facile
e spesso ci sono offerte.
tipo adesso ci sono tutti i formati di fotolibro al 50%, il più piccolo parte da meno di 12 euro.
http://www.mypix.com/it/it/fw_controleu ... meInfo=275" onclick="window.open(this.href);return false;
io ho provato con Mypix ed è facile
tipo adesso ci sono tutti i formati di fotolibro al 50%, il più piccolo parte da meno di 12 euro.
http://www.mypix.com/it/it/fw_controleu ... meInfo=275" onclick="window.open(this.href);return false;
Gollina dal 09/2004 -
M. gennaio 2006... e inaspettatamente ... G. aprile 2013: i miei gioielli !!!
M. gennaio 2006... e inaspettatamente ... G. aprile 2013: i miei gioielli !!!
- sbu
- Bronze~GolGirl®

io sono un'affezionata cliente esselunga ma con il loro servizio foto proprio non mi trovo.
Se hai un auchan vicino prova con il loro servizio, puoi farlo anche oline (troppo comodo, e costa pure meno che andare lì di persona)
vai sul sito, ti scarichi il programma e fai tutto
Se hai un auchan vicino prova con il loro servizio, puoi farlo anche oline (troppo comodo, e costa pure meno che andare lì di persona)
vai sul sito, ti scarichi il programma e fai tutto
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009
- sbu
- Bronze~GolGirl®

questo è il link
http://www.miofotografo.it/" onclick="window.open(this.href);return false;
io le ritiro da auchan. ma ho letto che si possono ritirare anche da altre parti
http://www.miofotografo.it/" onclick="window.open(this.href);return false;
io le ritiro da auchan. ma ho letto che si possono ritirare anche da altre parti
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009
- SuzieQ
- Silver~GolGirl®

ormai non sono più in tempo, ma è un'idea molto carina che userò a marzo per l'anniversario
I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)
- anya
- Silver~GolGirl®

nuvoletta io due anni fa l'ho fatto ai miei genitori...
portato chiavetta
ordine rispettato
ed è piaciuto molto!
portato chiavetta
ordine rispettato
ed è piaciuto molto!
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
La mamma è la cosa più importante. Figurati la nonna che è una mamma alla seconda
La mamma è la cosa più importante. Figurati la nonna che è una mamma alla seconda
- Babby76
- Expert~GolGirl®

Io ne ho fatti 2 l'anno scorso, non quello ad anelli però un altro tipo. Io ci ho messo una vita a caricare le foto e se sapevo che bastava portargli la chiavetta facevo così. Cmq il risultato è stato ottimo per quello che ho speso.
Sofia 18/01/08 - Giulia 22/01/13