GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
PROGRAMMA/TELEFILM DA RIVEDERE
- noemy
- Original~GolGirl®

PROGRAMMA/TELEFILM DA RIVEDERE
Visto lo squallore e la pena dei programmi tv attuali ieri sera io e il maritozzo abbiamo fatto un piccolo revival dei programmi anni 80, che nostalgia e che ricordi
. Quale vi piacerebbe rivedere? Io voto per "i ragazzi della III C" e "Il pranzo è servito"..Ma perchè non li ritrasmettono??Secondo me avrebbero ancora successo
16/08/06 la mia Noemi è volata in cielo-
ღ ღ.ஜNicole 11/8/2007 amor de mi vida
ღ ღ.ஜNicole 11/8/2007 amor de mi vida
- mary.g.c.79
- Master~GolGirl®

Re: PROGRAMMA/TELEFILM DA RIVEDERE
io da ragazzina impazzivo per nn è la rai e mi piaceva tantissimo il karaoke di fiorello 

- soleraggio80
- Active~GolGirl®

Quoto! pensate che mi sono scaricata le canzoni delle ragazze da youtube(nb,io navigo con firefox).mary.g.c.79 ha scritto:io da ragazzina impazzivo per nn è la rai e
Io li vedevo quasi tutti,dai robinson a dawson's creek...
Per le trasmissioni,a me faceva proprio tanto ridere chi ha incastrati peter pan,con paolo bonilis alle prese dei bambini.E poi vogliamo parlare dei cartoni animati di una volta?Erano realmente per bambini,ora sono tutti lotte,ninja e cose dell'altro mondo...semplicementi assurdi(al mio raga però piacciono tanto
Però il mio cartone preferito era Lady Oscar(decisamente per non bambini,a mio parere....
- soleraggio80
- Active~GolGirl®

soleraggio80 ha scritto:paolo bonilis
- chi069
- Master~GolGirl®

a me piaceva un sacchissimo la casa nella prateria e quel telefilm che non ricordo il nome
dove ci stavano i due fratellini con il maggiordomo ricordate? 
ale -------------------
♥ ♥ il nostro amore 30/01/2007 ♥ ♥ **mamma degli anni '60**

- Gerbera
- Master~GolGirl®

Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii "Tre nipoti e un maggiordomo", con lo zio Bill e il Signor French e la sorella più grande Sissy
Mi piaceva un sacchissimo, ogni tanto lo rifanno e me lo rivedo sempre
E poi adoravo Arnold, I Robinson (un mito) e non so se li ricordate, ero una bimbetta, il Muppet's Show 
Alessia *Settembrina 2006* ReDavide 21.09.2006 e PrincipinoValerio 07.10.2008
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA
- soleraggio80
- Active~GolGirl®

,. ma intendi proprio il cartone?Uff però non sono mai riuscita a trovare la sigla.A proposito della casa nella prateria,ho un ricordo un pò confuso....Gerbera ha scritto:il Muppet's Show
Non so il perchè ma ho come il ricordo che ci siano state due storie parallele.Cioè in una c'era Albert e nell'altra no....Bo.Mi date delucidazioni?A me piacevano molto anche I Jefferson...
- Gerbera
- Master~GolGirl®

Il Muppet's Show non era un cartone animato, erano pupazzi di peluche animati, ricordo solo il nome della ranocchia, Kermit, facevano morire dal ridere!
Dunque, per la casa nella prateria mi sembra che Albert arriva più tardi, quando le ragazze sono un po' grandicelle, può essere che sia stato adottato?
Che mi hai ricordato, i Jefferson, mitici!!!!! Era fantastico
Dunque, per la casa nella prateria mi sembra che Albert arriva più tardi, quando le ragazze sono un po' grandicelle, può essere che sia stato adottato?
Che mi hai ricordato, i Jefferson, mitici!!!!! Era fantastico
Alessia *Settembrina 2006* ReDavide 21.09.2006 e PrincipinoValerio 07.10.2008
- chi069
- Master~GolGirl®

Gerbera ha scritto:Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii "Tre nipoti e un maggiordomo", con lo zio Bill e il Signor French e la sorella più grande SissyMi piaceva un sacchissimo, ogni tanto lo rifanno e me lo rivedo sempre
E poi adoravo Arnold, I Robinson (un mito) e non so se li ricordate, ero una bimbetta, il Muppet's Show
ale -------------------