GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Ricamo, lana ... & Co
- Bubbola
- New~GolGirl®

Ricamo, lana ... & Co
Salve a tutti/e!!
Se c'è qualche Gollina interessata e appassionata di ricamo, lana o cucito ... perchè non creare un gruppo dove scambiarci idee o consigli?
Se c'è qualche Gollina interessata e appassionata di ricamo, lana o cucito ... perchè non creare un gruppo dove scambiarci idee o consigli?
♥ Zoe 10°03°2007 ♥ Marzolina 2007 ♥ Toscanaccia ♥ Folle per la lana ... ♥
-
Ransie
- Bronze~GolGirl®

Re: Ricamo, lana ... & Co
io al massimo riesco a infilare il filo nella cruna dell'ago. Ma già sul nodino finale ho seri problemi :ahah
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)
-
jillvalentine
- Original~GolGirl®

ioioioioio
mi piace il ricamo...beh mi piace anche il cucito
non sono ancora bravissima ma pian piano arrivo
mi piace il ricamo...beh mi piace anche il cucito
non sono ancora bravissima ma pian piano arrivo
Samuele 10/03/2004 Sebastiano 09/09/2007, i miei maschioni
- Bubbola
- New~GolGirl®

Che ne dite se insieme apriamo con chi è interessato un gruppo, anche magari per aiutare chi vorrebbe iniziare? Non so ... fatemi sapere.
- ema1
- Platinum~GolGirl®

Bubbola, assolutamente NO ai gruppi nuovi. E stato vietato da tanto tempo oramai che i gruppi nuovi non saranno assolutamente permessi.
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- cancerina72
- Master~GolGirl®

a me piace il mezzo punto, e so fare i punti base a maglia (ma non ho mai tempo..)
col punto croce sono agli inizi..dovrei leggere meno e produrre di piu'
col punto croce sono agli inizi..dovrei leggere meno e produrre di piu'
Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**
- Bubbola
- New~GolGirl®

Ah ... peccato, non lo sapevo. Mi sarebbe piaciuto. Ok come non detto.ema1 ha scritto:Bubbola, assolutamente NO ai gruppi nuovi. E stato vietato da tanto tempo oramai che i gruppi nuovi non saranno assolutamente permessi.
- Ally72
- Basic~GolGirl®

a me piace molto il lavoro a maglia anche se non ho fatto molta pratica. ho fatto un paio di maglioni in lana e sono venuti bene. é molto rilassante il lavoro a maglia, stacco proprio la spina.e poi vedere che il lavoro prende forma è davvero rilassante.
ora non so più dove ho messo i ferri, non ne avrei il tempo.
ora non so più dove ho messo i ferri, non ne avrei il tempo.
davide 28 ottobre 08 Alice 23 marzo 10
- ema1
- Platinum~GolGirl®

Ragazze, Bubbola, dopo essermi consultata con gli administratori e gli altri mod, abbiamo deciso di lasciare questo topic per parlare e scambiare consigli per i lavori con la lana e per i ricami. Pero ragazze, per favore, che sia un topic che parla solo di questo, senza trasformarlo in un gruppo.Bubbola ha scritto:Ah ... peccato, non lo sapevo. Mi sarebbe piaciuto. Ok come non detto.ema1 ha scritto:Bubbola, assolutamente NO ai gruppi nuovi. E stato vietato da tanto tempo oramai che i gruppi nuovi non saranno assolutamente permessi.
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- Spes
- Gold~GolGirl®

approfitto per tirare su il post, c'e' qualcuna che vuole parlare di punto croce?
mi piace anche il resto a dire il vero
mi piace anche il resto a dire il vero
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- Germy
- Platinum~GolGirl®

io so fare punto croce, uncinetto e lavoro a maglia 
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
- kik
- Bronze~GolGirl®

lasciamo aperto solo un topic sull'argomento:
forum/viewtopic.php?f=18&t=7974#p557826" onclick="window.open(this.href);return false;
questo lo chiudo
forum/viewtopic.php?f=18&t=7974#p557826" onclick="window.open(this.href);return false;
questo lo chiudo
"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"