GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

VIETATO FUMARE

I Nostri Momenti di Relax, e quello che ci piace fare nel nostro tempo libero. Lettura, Gossip, Serie TV, Hobby, Sport
grafab2001
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: VIETATO FUMARE

Messaggio da grafab2001 » 20 nov 2007, 8:49

akane ha scritto:secondo me piu' che vietare dovrebbero "educare"
educare la gente che fumare davanti a persone che non fumano le danneggia ed è una mancanza di rispetto, soprattutto se queste persone sono donne incinte o bambini.
Non ho mai fumato in casa di non fumatori, non ho mai fumato davanti a donne incinte, non ho mai fumato in luoghi pubblici se non erano all'aperto e anche all'aperto non ho mai fumato vicino a chi non tollera il fumo. Ho sempre pensato "se sono sc**a io e voglio farmi del male perchè devo farlo ad altri?"
non mi ci è voluto un divieto con multa per capirlo :che_dici
Quoto e straquoto tutto quanto.
Purtroppo questa legge si è rivelata a tratti assolutamente inutile, tanto x fare un esempio nell'ufficio dove lavoro continuano tutti a fumare dove cavolo vogliono, perfino il mio dirigente fuma nella sua stanza CON LA FINESTRA CHIUSA e fottendosene di chi le sta di fronte!!!!!!! :aargh
E lavorando in un ufficio governativo mi sembra veramente un controsenso! L'istituzione che ha fatto la legge è la prima a non rispettarla! :che_dici :bomba

Fra1
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Fra1 » 20 nov 2007, 10:29

Penso che sia assurdo il divieto di fumo nei luoghi aperti.
Se arrivassero ad una decisioe del genere allora dovrebbero fare le cose fatte bene e non vendere più le sigarette.
E' assurdo che lo stato vieti di fumare da tutte le parti però continui a vendere le sigarette perchè ci guadagna.
:x:
Francesca e Matteo (3/12/04 ore: 15.25 - Kg.2,830)

novembre78
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da novembre78 » 20 nov 2007, 11:31

Fra1 ha scritto:Penso che sia assurdo il divieto di fumo nei luoghi aperti.
Se arrivassero ad una decisioe del genere allora dovrebbero fare le cose fatte bene e non vendere più le sigarette.
E' assurdo che lo stato vieti di fumare da tutte le parti però continui a vendere le sigarette perchè ci guadagna.
:x:
Giustissimo!!!
:sorrisoo

diavoletta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da diavoletta » 21 nov 2007, 13:38

DA OGGI..è VIETATO FUMARE PURE A VERONA :hi hi hi hi :hi hi hi hi ...maro' che nervi..
tanto io non cedo :ahah :ahah
Lorenzo è nato il 7 agosto 2005,alle 13.17..peso 3140kg x 50 cm(alla 38°settimana)*streghetta innamorata *

Rispondi

Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”