GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Vi sembra possibile?
- MOMO75
- Expert~GolGirl® 
Re: Vi sembra possibile?
RAGAZZE SCUSATE, PREMETTO CHE IO NON LASCEREI MAI DA SOLO VALERIO IN MACCHINA E COME SOFIA ANCHE IO HO PARANOIA IN CODA ED AI SEMAFORI, PERO' E' VENUTO FUORI CHE LA MAMMA NON ERA ANDATA A FARE LA SPESA MA A DEPOSITARE IL CARRELLO.
QUESTO NON LA GIUSTIFICA, MA TRA LASCIARE UNA BIMBA IN MACCHINA PER ANDARE A FARE LA SPESA E LASCIARLA PER DEPOSITARE ILCARRELLO, QUINDI 2 SECONDI, CE NE CORRE!!

QUESTO NON LA GIUSTIFICA, MA TRA LASCIARE UNA BIMBA IN MACCHINA PER ANDARE A FARE LA SPESA E LASCIARLA PER DEPOSITARE ILCARRELLO, QUINDI 2 SECONDI, CE NE CORRE!!
MOMO75  -ESILIATA*DUE ANNI DI FANTASTICO ESILIO*SORELLE D'ITALIA*-AGOSTINA2005  
#VALERIO 20.08.2005 E VIOLA 22.05.2008#
						#VALERIO 20.08.2005 E VIOLA 22.05.2008#
- akane
- Gold~GolGirl® 
MOMO75 ha scritto:RAGAZZE SCUSATE, PREMETTO CHE IO NON LASCEREI MAI DA SOLO VALERIO IN MACCHINA E COME SOFIA ANCHE IO HO PARANOIA IN CODA ED AI SEMAFORI, PERO' E' VENUTO FUORI CHE LA MAMMA NON ERA ANDATA A FARE LA SPESA MA A DEPOSITARE IL CARRELLO.
MA INFATTI SECONDO ME LA MAMMA NON E' CHE ABBIA FATTO UNA COSA COSì TERRIBILE!
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi  e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
						- Audrey 78
- Original~GolGirl® 
La cosa che non mi spiego è come ha fatto la rapitrice nei 2 secondi che la mamma depositava il carrello a sganciare e liberare la bimba dal seggiolino auto??? sarà che io ci metto un secolo..   o forse non l'aveva legata..
 o forse non l'aveva legata..

o forse non l'aveva legata..
 o forse non l'aveva legata.. Martina 16/10/06 Lorenzo 12/08/10
AUDREY 78 la dolce maestrina dalla penna Verde Bianca e Rossa
OTTOBRINA '06 DOC ♥
						AUDREY 78 la dolce maestrina dalla penna Verde Bianca e Rossa
OTTOBRINA '06 DOC ♥
- mary.g.c.79
- Master~GolGirl® 
Audrey 78 ha scritto:La cosa che non mi spiego è come ha fatto la rapitrice nei 2 secondi che la mamma depositava il carrello a sganciare e liberare la bimba dal seggiolino auto??? sarà che io ci metto un secolo..o forse non l'aveva legata..
forse li stava tenendo d'occhio.

- mary.g.c.79
- Master~GolGirl® 
è vero, ho sentito anch'io che la mamma si è allontanata un attimo per mettere a POSTO IL CARRELLO.
chissà che colpo si è presa povera donna!!!

chissà che colpo si è presa povera donna!!!

- Gerbera
- Master~GolGirl® 
Tutto vero, tutto giusto, io però vado a posare il carrello con mio figlio dentro e poi lo metto in macchina... anche se il posto dei carrelli è vicino. Sarò esagerata ma non mi sento tranquilla altrimenti.

Alessia *Settembrina 2006* ReDavide 21.09.2006 e PrincipinoValerio 07.10.2008
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA
						S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA
- Gerbera
- Master~GolGirl® 
Ah, con questo non mi sento di dire che quella mamma è stata snaturata, solo che se ne sentono veramente troppe e purtroppo la squilibrata che fa un gesto come quello non è il male peggiore... che schifo di mondo  

- katia1974
- Master~GolGirl® 
Gerbera ha scritto:Tutto vero, tutto giusto, io però vado a posare il carrello con mio figlio dentro e poi lo metto in macchina... anche se il posto dei carrelli è vicino. Sarò esagerata ma non mi sento tranquilla altrimenti.
il problema di fondo è che la mamma in questione ha tre figli e magari, non riuscendoli a tenere tutti per mano, li ha caricati in macchina ed è andata a depositare il carrello. Un conto è lasciarli in macchina mentre una si fa la spesa tranquillamente, un conto è lasciarli due secondi per metter via il carrello. Io ho due figli piccoli, di un anno uno e di due anni e 3 mesi l'altro, ti assicuro che lo faccio anche io: li infilo nel carrello entrambi per fare la spesa, e per far si che mentre ne tengo uno l'altro non mi si infili sotto qualche macchina, li lascio in macchina giusto il tempo di metter via il carrello, tenendo chiusa la macchina a chiave...ma sinceramente nn la trovo terribile come cosa...
La cosa terribile è che una donna con seri problemi si senta autorizzata di rapire un bimbo non suo... forse prima di dare della irresponsabile ad una madre che ama i suoi bimbi, bisognerebbe pensarci su un po' di più!

nicolò 06/08/2005 ed edoardo 24/11/2006 *due anni di fantastico esilio*sorelle d'italia*
...Quello che eravamo prima l'uno per l'altro lo siamo ancora...
						...Quello che eravamo prima l'uno per l'altro lo siamo ancora...
- Gerbera
- Master~GolGirl® 
Si infatti io parlo per me, non lo sono mai stata ma da quando c'è Davide sono diventata di un pauroso... non giudico chi lascia il bimbo o i bimbi in macchina, dico solo che io ormai ho tanta paura e non lo farei mai