sarò a Milano per i 3 giorni di bimbi in fiera (dal venerdì alla domenica) c'è qualcuno che ci andrà?? Mi piacerebbe conoscere o reincontrare qualche gollina
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Bimbi in Fiera a Milano
- Savina
- Bronze~GolGirl®

Bimbi in Fiera a Milano
Ciao Ragazze...
sarò a Milano per i 3 giorni di bimbi in fiera (dal venerdì alla domenica) c'è qualcuno che ci andrà?? Mi piacerebbe conoscere o reincontrare qualche gollina
♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥
- elyblond
- Original~GolGirl®

Re: Bimbi in Fiera a Milano
io ci vado!!!... per lavoro, e solo il sabato mattina
, se ti va ci diamo appuntamento!!!

Dove c'è Camilla tutto il mondo brilla, dal 12 agosto 2006
- meimi75
- Master~GolGirl®

SAVI io ti incontrerei volentieri ma finalmente le bambine sono grandi e posso evitarmi quel delirio

Silvia , Alice *25 Dicembre 2004* & Angelica *8 Febbraio 2008*
* Twilighters Ti amo. Ti voglio. Adesso * *O.C.D.* *FREDDA* *Click-Girl*
- Savina
- Bronze~GolGirl®

Pure io ci vado per lavoro, e tutti i 2 giorni + allestimento e smantellamentoelyblond ha scritto:io ci vado!!!... per lavoro, e solo il sabato mattina, se ti va ci diamo appuntamento!!!
Decisamente direi che un caffè possiamo prendercelo
♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥
- Savina
- Bronze~GolGirl®

Beh, secondo me tra attività ludiche e giochi-concorsi si divertirebbero un mondomeimi75 ha scritto:SAVI io ti incontrerei volentieri ma finalmente le bambine sono grandi e posso evitarmi quel delirio![]()
- elyblond
- Original~GolGirl®

bene savi, dai appuntamento!!! ma tu che fai che sei li per lavoro? io per fortuna mi passo allestimento e smantellamento (oltretutto ho un matrimonio domenica a firenze per cui mi va di lusso che posso andare solo il sabato mattina!)

Dove c'è Camilla tutto il mondo brilla, dal 12 agosto 2006
- SuzieQ
- Silver~GolGirl®

anche io voglio andare!
che dite qual è l'orario meno incasinato!?
che dite qual è l'orario meno incasinato!?
I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)
- Savina
- Bronze~GolGirl®

Quando vuoi vieni a trovarmi allo stand 98... io ho una ditta e sono lì ad esporre, montare e smontare, quindi mi trovi sempreelyblond ha scritto:bene savi, dai appuntamento!!! ma tu che fai che sei li per lavoro? io per fortuna mi passo allestimento e smantellamento (oltretutto ho un matrimonio domenica a firenze per cui mi va di lusso che posso andare solo il sabato mattina!)
- meimi75
- Master~GolGirl®

ci sono andata per 3 anni ,può essere anche interessante ma davvero troppa gente! se ci vai troppo presto le attività non sono ancora partite ..se ci vai tardi c'è il marasma ..i primi anni poi davano molti più omaggi..adesso preferiscono fare concorsi ..mah... spero di sbagliarmi e che vi divertiate quest'annoSavina ha scritto:Beh, secondo me tra attività ludiche e giochi-concorsi si divertirebbero un mondomeimi75 ha scritto:SAVI io ti incontrerei volentieri ma finalmente le bambine sono grandi e posso evitarmi quel delirio![]()
- Savina
- Bronze~GolGirl®

GLi omaggi alle ditte che distribuiscono mica li regalano eh... magari erano stufi di spendere soldi per chi poi si "fregava" solo il campioncino senza essere minimamente interessato all'acquistomeimi75 ha scritto:ci sono andata per 3 anni ,può essere anche interessante ma davvero troppa gente! se ci vai troppo presto le attività non sono ancora partite ..se ci vai tardi c'è il marasma ..i primi anni poi davano molti più omaggi..adesso preferiscono fare concorsi ..mah... spero di sbagliarmi e che vi divertiate quest'annoSavina ha scritto:Beh, secondo me tra attività ludiche e giochi-concorsi si divertirebbero un mondomeimi75 ha scritto:SAVI io ti incontrerei volentieri ma finalmente le bambine sono grandi e posso evitarmi quel delirio![]()
- meimi75
- Master~GolGirl®

immagino Savi..ma sai quanti prodotti ho comperato perchè lo avevo provato col campioncino? insomma servono a questo e le ditte lo mettono in conto come pubblicitàSavina ha scritto:GLi omaggi alle ditte che distribuiscono mica li regalano eh... magari erano stufi di spendere soldi per chi poi si "fregava" solo il campioncino senza essere minimamente interessato all'acquistomeimi75 ha scritto:ci sono andata per 3 anni ,può essere anche interessante ma davvero troppa gente! se ci vai troppo presto le attività non sono ancora partite ..se ci vai tardi c'è il marasma ..i primi anni poi davano molti più omaggi..adesso preferiscono fare concorsi ..mah... spero di sbagliarmi e che vi divertiate quest'annoSavina ha scritto:Beh, secondo me tra attività ludiche e giochi-concorsi si divertirebbero un mondomeimi75 ha scritto:SAVI io ti incontrerei volentieri ma finalmente le bambine sono grandi e posso evitarmi quel delirio![]()
come faccio a saper se una cema è valida? mi devo fidare di chi la vende????? bhe stiamo freschi allora