GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

mare o montagna? Inverno o estate?

I Nostri Momenti di Relax, e quello che ci piace fare nel nostro tempo libero. Lettura, Gossip, Serie TV, Hobby, Sport
cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: mare o montagna? Inverno o estate?

Messaggio da cancerina72 » 9 ago 2010, 10:55

io adoro le stagioni invernali, anche se negli ultimi anni il mio bioritmo ha sentito molto i cambi di luce/buio e le ore serali non riuscivo a farle rendere come volevo...
adoro pioggia e neve
pero' in primavera e in estate si possono fare un sacco di cose..in piu' e per i bambini star fuori e' una manna.. :yeee
mare o montagna? mah io preferisco il mare...ma sono finiti ahime' i tempi in cui potevo godermi il sole sul lettino e leggermi un libro in santa pace...
mio marito adora la montagna e senza le bimbe abbiamo fatto un sacco di trekking in Italia e all'estero.
Bisognerebbe, potendo, fare vacanze in entrambi i posti.. :fischia :sorrisoo
Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 9 ago 2010, 21:39

Amorey75 ha scritto:Melissa, Annette76 ed Ema1, dovreste venire qui in Irlanda!!!
Ci verrei, eccome se ci verrei!! :-D :-D
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

Sereami
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Sereami » 11 ago 2010, 15:03

Io abito vicinissima al mare quindi estate qui significa mare che mi piace tantissimo, il problema è che però soffro tantissimo il caldo, sudo tantissimo e divento quasi idrofoba quando è TROPPO caldo. Quindi amando molto il mare preferisco l'inverno perchè io dico sempre: se è freddo ti puoi mettere 20 maglie o startene al calduccio a casa, ma se è caldo? a parte denudarti mica ti puoi togliere la pelle??
Amo l'estate e sboccio anche io con la primavera, ma quando questo inverno siamo andati in montagna alla casa dei suoceri e ci siamo beccati tanta, ma tanta di quella neve non si capiva chi era la bambina tra me e mia figlia :-D
Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
MARCHIGIANA
OTTOBRINA '08
GIUGNETTA '11

maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da maskat » 16 ago 2010, 15:22

Per me l'estate significa mare.
Non potrei fare le ferie diversamente... Mi sembrerebbe di non averle fatte.
Katia, Alessia nata il 2 Ottobre 2003 alle 13.13 e Jacopo nato il 10 Settembre 2007 alle 13.10

blackina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da blackina » 21 ago 2010, 13:20

a me piace andare al mare solo per tuffarmi e nuotare e poi starmene un po' seduta all'ombra e andare via....ecco in tutto un'oretta la mattina presto e due orette il tardo pomeriggio, spiaggia dove non ci sia gente o cmq pochissima...
in estate adoro il lago!!! lago di montagna....che bello il lago d'estate!!!! é tutt'altra cosa!!!! la montagna d'estate si ma pochi giorni non riuscirei oltre
i miei mesi preferiti giugno luglio settembre ottobre
ecco detesto la montagna con la neve d'inverno!
THE DEVIL IS IN THE DETAILS/NON FARE DOMANI CIO CHE PUOI FARE OGGI/FREEDOM YOU GONNA GIVE WHAT YOU TAKE

kuma
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kuma » 21 ago 2010, 15:23

Ari ha scritto:a me piace tutto tutto. mi piacciono tutte le stagioni e mi piacciono sia il mare sia la montagna.
adoro l'estate e allo stesso modo adoro che finisca e che inizi l'autunno, con il fresco e il profumo dell'uva. mi piace quando si comincia a dormire di nuovo con la finestra chiusa e si tira di nuovo fuori il copriletto.
poi arriva l'inverno, il freddo che ti ghiaccia le guance e le fa diventare rosse.
ci sono i risotti, i minestroni, gli arrosti, il purè e tutti quei cibi che in estate sono inavvicinabili.
se arriva la neve impazzisco di gioia, manco fossi una bambina!
quando comincio a stancarmi del freddo, cominciano a spuntare i primi fiorellini, le prime foglie.
il tepore sulla pelle, le giacche da riporre nell'armadio, le prime camminate in montagna.
e poi il caldo dell'estate, il sole che ti investe, i bagni in piscina aspettando le vacanze al mare, la pelle che diventa ambrata e sembra sia più bella.
e poi via che si ricomincia...
adoro l'alternarsi delle stagioni! per me è fondamentale.

Condivido pienamente quello che hai scritto!! :ok Però l'estate in confronto all'inverno è troppo breve!!
Per cui io preferisco l'estate e il mare!! :emozionee
☆ • : * : • ☆ Alice 27/05/06 e Fabio 02/01/2012 ☆ • : * : • ☆

tittiale
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da tittiale » 21 ago 2010, 17:44

Ari ha scritto:a me piace tutto tutto. mi piacciono tutte le stagioni e mi piacciono sia il mare sia la montagna.
adoro l'estate e allo stesso modo adoro che finisca e che inizi l'autunno, con il fresco e il profumo dell'uva. mi piace quando si comincia a dormire di nuovo con la finestra chiusa e si tira di nuovo fuori il copriletto.
poi arriva l'inverno, il freddo che ti ghiaccia le guance e le fa diventare rosse.
ci sono i risotti, i minestroni, gli arrosti, il purè e tutti quei cibi che in estate sono inavvicinabili.
se arriva la neve impazzisco di gioia, manco fossi una bambina!
quando comincio a stancarmi del freddo, cominciano a spuntare i primi fiorellini, le prime foglie.
il tepore sulla pelle, le giacche da riporre nell'armadio, le prime camminate in montagna.
e poi il caldo dell'estate, il sole che ti investe, i bagni in piscina aspettando le vacanze al mare, la pelle che diventa ambrata e sembra sia più bella.
e poi via che si ricomincia...
adoro l'alternarsi delle stagioni! per me è fondamentale.
:cuore wow, che belle cose che hai scritto!
a te pollyanna ti fa un baffo :ahaha
`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´

tittiale
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da tittiale » 21 ago 2010, 17:46

io abito in montagna (1000 metri), ma sono lacustre di nascita.
quindi... adoro l'acqua (anche se non so nuotare) e le temperature miti.
estate per me significa "marito che lavora troppo" (siamo in un paese turistico) ma settembre... settembre significa MARE, vacanza significa MARE e relax significa MARE.
`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´

Rispondi

Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”