GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

PERLINE (IKEA)

I Nostri Momenti di Relax, e quello che ci piace fare nel nostro tempo libero. Lettura, Gossip, Serie TV, Hobby, Sport
mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Re: PERLINE (IKEA)

Messaggio da mariangelac » 19 ago 2010, 10:54

laurap75, Tutti i giochi sono concessi, tranne quelli in cui ci si sporca, che sono obbligatoriamente da fare sul balcone, comunque il gioco che preferiscono e quello con pentolini e contenitori d'acqua, nn c'è nulla di impareggiabile :sorrisoo
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da maskat » 19 ago 2010, 12:10

e il didò?
Jacopo impazzisce :-D
Katia, Alessia nata il 2 Ottobre 2003 alle 13.13 e Jacopo nato il 10 Settembre 2007 alle 13.10

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 19 ago 2010, 14:31

E io che ho sempre pensato fossero perline (brutte) da infilare!!! Solo che ora sto' in fissa ... trascinerò la famiglia da Ikea nel week end!!!! E' un'idea geniale per i segnaposti di Natale!!!! Speriamo che Viv collabori :x: ... Maskat, davvero il tuo piccolo ha aiutato??? Lei è un filo Distruttrice ed ha un "tempo di concentrazione su gioco" pari a max 15 min ... :ahaha :incrocini
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman

maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da maskat » 20 ago 2010, 8:44

Sì Babs :sorrisoo
Mi ha passato i diversi colori.
Non vedeva l'ora che rientrasse il papà dal lavoro per fargli vedere la sua creazione :emozionee
Ieri sera Alessia ha fatto Hello Kitty e Jacopo provava a fare qlcs da solo. Qnd è rientrato mio marito, erano le 22.30, ci ha visti così presi che si è messo pure lui a creare :urka :clap
Sta diventando una mania :fischia
Katia, Alessia nata il 2 Ottobre 2003 alle 13.13 e Jacopo nato il 10 Settembre 2007 alle 13.10

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 20 ago 2010, 9:59

Tenero :emozionee
Ikea! Ikea! Datemi un negozio Ikea ... se me la tiene concentrata anche solo 20 minuti riempio casa di perline!!!!!
:ahaha
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 20 ago 2010, 13:06

maskat ha scritto:e il didò?
Si anche i miei impazziscono..... io di piu di tutti :che_dici si divertono a sminuzzarlo e a spalmarlo per terra, sui tappeti e sulle pareti.... l'ho detto che ho i figli tritatutto :x:
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 20 ago 2010, 13:13

laurap75 ha scritto:Ragazze, scusate: anche io le ho viste ma, avendo il secondo pargolo di soli 16 mesi, non posso ancora acquistarle (anche perché ai miei maschietti piace molto di più fare la lotta...ma lasciamo stare!!! :hi hi hi hi ).
Tra le caratteristiche del prodotto è testualmente indicato:
"Caratteristiche principali
Favorisce lo sviluppo dell'abilità motoria."
Ora vi chiedo: se è un'attività per farli star fermi e buoni, i nostri piccini, di chi sviluppa l'abilità motoria? Forse dei genitori che devono rincorrerle per non ritrovarsele per tutta casa? :prr
si chiama micromanualità. Ed è la stessa cosa che fanno quando imparano ad allacciarsi le scarpe, imparano a infilare le perle, a chiudere lampo e bottoni.
Al nido di mia figlia hanno fatto un bel progetto proprio su questo argomento.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da maskat » 20 ago 2010, 14:39

mariangelac ha scritto:
maskat ha scritto:e il didò?
Si anche i miei impazziscono..... io di piu di tutti :che_dici si divertono a sminuzzarlo e a spalmarlo per terra, sui tappeti e sulle pareti.... l'ho detto che ho i figli tritatutto :x:
Sarà che qnd ero piccola io, i miei non mi hanno fatto giocare nè col didò nè col das (si scrive così???) per paura che sporcassi :che_dici
Con loro allora torno bambina tra didò, happy mais, pongo... E adesso le perline :hi hi hi hi

maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da maskat » 20 ago 2010, 14:41

Babs ha scritto:Tenero :emozionee
Ikea! Ikea! Datemi un negozio Ikea ... se me la tiene concentrata anche solo 20 minuti riempio casa di perline!!!!!
:ahaha
sul sito trovi tutti gli indirizzi :ok

Rispondi

Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”