... spero di non aver sbagliato sezione x il post....
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
consiglio da mamme liguri per copertura internet
-
Pollice
- New~GolGirl®

consiglio da mamme liguri per copertura internet
Signore mamme liguri, me lo date un consiglio per favore? devo andare a Pietra Ligure per 2 settimane e devo comperare una chiavetta internet, altrimenti il papà (che tra l'altro sarà in Africa) non vede le bimbe per 2 settimane e mi schiatta. Qual'è l'operatore che prende meglio? Grazie e buona giornata
Daria + Elisa 18/11/2008 + Anna 16/3/2010
- Lunette
- Master~GolGirl®

Re: consiglio da mamme liguri per copertura internet
Non ho mica capito sai
si chiama Pietra Ligure ma non è sul cucuzzo di 1 monte con 2 case, secondo me prende tutto benissimo, ma forse non ho capito bene la domanda?
"Marta, Marta, tu t’inquieti e ti affanni per molte cose; una sola è necessaria: Maria invece ha scelto la parte migliore, che non le sarà tolta“.
- Vampirya
- Original~GolGirl®

lunette non credere, qui a noli wind è morto e con l'iphone di nico con 3 a casa non puoi navigare, solo telefonare. Ma non ho idea di come sia la situazione a pietra.
Vampy, il patato Elia (3.120 kg* 49 cm) 29/11/2006 10.11 e il patatone Luca (3.140kg* 48 cm) 11/09/2012 9.54
- Lunette
- Master~GolGirl®

E allora mi sa che si piglia Vodafone e va tranquilla..
"Marta, Marta, tu t’inquieti e ti affanni per molte cose; una sola è necessaria: Maria invece ha scelto la parte migliore, che non le sarà tolta“.
- lalat
- Silver~GolGirl®

Noi abbiamo la casa a San Bartolomeo al mare e prendiamo male solo TIM ... per male intendo che posizioniamo il cellulare in un punto particolare dove ci sono 2 tacche e ci siamo dotati di cavo USB mooolto lungo
Vodaphone niente!!!
Alessia, Davide 02/12/2004 e Fabio 24/09/2006
-
Pollice
- New~GolGirl®

Appunto... un mio amico mi ha avvisato di chiedere perchè non tutto prende bene.
Lunette, lo so che Pietra L. è un bellissimo posto non disperso, ci sono stata per un sacco di anni, ultima volta nel 1993. Ci facevo le vacanze con i nonni e ora ci torno con le mie bimbe. Ma tu sei di Pietra? E hai provato Vodafone? Thanks!
Lunette, lo so che Pietra L. è un bellissimo posto non disperso, ci sono stata per un sacco di anni, ultima volta nel 1993. Ci facevo le vacanze con i nonni e ora ci torno con le mie bimbe. Ma tu sei di Pietra? E hai provato Vodafone? Thanks!
Daria + Elisa 18/11/2008 + Anna 16/3/2010