GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

esiste una gollina vera GM fan?

I Nostri Momenti di Relax, e quello che ci piace fare nel nostro tempo libero. Lettura, Gossip, Serie TV, Hobby, Sport
blackina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: esiste una gollina vera GM fan?

Messaggio da blackina » 10 feb 2010, 17:55

Tesla ha scritto:blackina la scorsa estate ho seguito in tv un telefilm ELI STONE che in ogni puntata aveva come sottofondo una canzone di George Michael... L'hai seguito? Ogni puntata porta come titolo una sua canzone :sorrisoo

si l'ho visto! qui misi pure un topic per commentarlo!
cmq si vocifera che gli abbiano chiesto di partecipare ad altre serie tv ma per ora niente di confermato, cmq io lo ammiro di piu in veste canora per in tv pare abbia ricevuto buone critiche....
THE DEVIL IS IN THE DETAILS/NON FARE DOMANI CIO CHE PUOI FARE OGGI/FREEDOM YOU GONNA GIVE WHAT YOU TAKE

Ari
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Ari » 11 feb 2010, 15:19

io non sono una vera GM fan, ma lo apprezzo molto.
ha una voce fantastica, così piena e potente, ma allo stesso tempo carezzevole.

adesso so che per molte dirò una bestialità, ma a me "somebody to love" piace di più come la canta lui. :fischia
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene

Ari
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Ari » 11 feb 2010, 15:22

e siccome mi è vanuta voglia, l'ho appena riascoltata... quest'uomo ha un falsetto da urlo!!! :yeee
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene

Ransie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Ransie » 11 feb 2010, 18:37

e Don't let the sun go down on me versione live cantata insieme a Elton John? Quando George dice "Ladies and gentlemen mr Elton John"

spettacoloooooooooooooooooooo
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 11 feb 2010, 18:41

Ma allora di cosa parla questo post?
Non mi fate leggere gli arretrati.
Amo i miei due figli!!!

Ransie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Ransie » 11 feb 2010, 18:53

di George Michael :ok
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)

alebeamail
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da alebeamail » 12 feb 2010, 12:32

blackina ha scritto:
alebeamail ha scritto:BLACKINA io l'ho sempre amato, sopratutto in versione Wham. ultimamente m'è un po' sceso, pero' è sempre un grande artista...peccato sia dell'altra sponda :fischia :prr
beh forse dici cosi per la sua vita privata .......
pero scinderei l'aritista e l'uomo....
[/quote]

si hai ragione, pero' dopo quell'episodio del bagno :fischia .......ma insomma non sono perfetti! come artista nessuno ha una voce così e poi nei video mette sempre un sacco di elementi anche autoironici
Daniel(05/10/05 h.08.29-4,2Kgx54cm) & Siria(27/09/07 h.16.35-3,34Kgx51cm)
...Non può piovere per sempre...

blackina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da blackina » 12 feb 2010, 14:48

Ari ha scritto:io non sono una vera GM fan, ma lo apprezzo molto.
ha una voce fantastica, così piena e potente, ma allo stesso tempo carezzevole.

adesso so che per molte dirò una bestialità, ma a me "somebody to love" piace di più come la canta lui. :fischia

somebody to love cantata da GM é favolosa, mi vengono i brividi ogni volta che l'ascolto
che dire di quando sul finale george canta ...somebody toooooooooo
pubblico (un 80.000 poco piu :fischia ) loooooooooveeee
il video fantastico! la voce c'é tutta
dopo quel concerto storico i queen hanno affermato che se mai freddy potesse avere un sucessore quello sarebbe stato GM
un bel complimento non male
alebeamail ha scritto:
blackina ha scritto:
alebeamail ha scritto:BLACKINA io l'ho sempre amato, sopratutto in versione Wham. ultimamente m'è un po' sceso, pero' è sempre un grande artista...peccato sia dell'altra sponda :fischia :prr
beh forse dici cosi per la sua vita privata .......
pero scinderei l'aritista e l'uomo....
si hai ragione, pero' dopo quell'episodio del bagno :fischia .......ma insomma non sono perfetti! come artista nessuno ha una voce così e poi nei video mette sempre un sacco di elementi anche autoironici[/quote]

beh GM ha un sacco di difetti, ma di certo non gli manca l'autoironia il sense of humour inglese, non é ipocrita, sebbene si sia trovato in alcune situazioni a dir poco disdicevoli non é mai stato ipocrita e non ha mai nascosto con bugie le sue 'malefatte', sa e dice di sbagliare e si assume le conseguenze come é giusto che sia
lo trovo tanto meglio di certi altri artisti.......
nel suo film documentario del 2006 fa un ritratto di sé e di una parte della sua vita che pochi forse avrebbero fatto, ha raccontato parti della sua vita che altri avrebbero nascosto.....
cmq la voce che ha adesso é molto piu matura, profonda, sexy di quelladel periodo wham e dell'album faith
che sia grazie all'età?o alle (purtroppo) sigarette che fuma?
THE DEVIL IS IN THE DETAILS/NON FARE DOMANI CIO CHE PUOI FARE OGGI/FREEDOM YOU GONNA GIVE WHAT YOU TAKE

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 12 feb 2010, 15:48

blackina ha scritto:
calavera ha scritto:avevo intuito fosse george micheal ma non mi pare ultimamente abbia sfornato qualcs di decente insomma io lo vedo in forte declino artistico...

:urka
cala ti aggiorno io se vuoi!
dal 2006 al 2009 é stato in tour! inizialmente voleva fare qualche concerto in europa, ma dopo che i biglietti del suo concerto 25 live si sono esauriti in pochi minuti, han pensato bene di prolungare e aggiungere altre citta europee, poi hanno aggiunto l'america, poi é ritornato in europa di nuovo, poi il gran finale a londra l'ha dovuto ripetere per ben due volte! poi é andato a dubai questo a novembre 09 e ora su grande insistenza l'australia reclama i suoi concerti per cui questo mese si fa pure qualche data in australia, la nuova zelanda pure reclama i suoi concerti ma per ora george non ha confermato nulla
non serve che te lo dica che fa il tutto esaurito
ah uno dei due concerti finali é stato messo su DVD :emozionee bellissimo
25live ripercorre tutta la sua carriera,
ha fatto piu di 103 date di concerti dove la gente sapeva a memoria tutte le sue canzoni....
se tu lo chiami declino questo.......... :fischia
che c'entra essere in TOUR? ho detto che è UN Pç CHE NON SFORNA NIENTE! produce!

anche little tony è perennemente in tour.. :ahah :ahah

e guarda che a me da adoelscente piaceva molto soprattutto POST WHAM :sorrisoo
⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠

blackina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da blackina » 12 feb 2010, 16:36

calavera ha scritto:
blackina ha scritto:
calavera ha scritto:avevo intuito fosse george micheal ma non mi pare ultimamente abbia sfornato qualcs di decente insomma io lo vedo in forte declino artistico...

:urka
cala ti aggiorno io se vuoi!
dal 2006 al 2009 é stato in tour! inizialmente voleva fare qualche concerto in europa, ma dopo che i biglietti del suo concerto 25 live si sono esauriti in pochi minuti, han pensato bene di prolungare e aggiungere altre citta europee, poi hanno aggiunto l'america, poi é ritornato in europa di nuovo, poi il gran finale a londra l'ha dovuto ripetere per ben due volte! poi é andato a dubai questo a novembre 09 e ora su grande insistenza l'australia reclama i suoi concerti per cui questo mese si fa pure qualche data in australia, la nuova zelanda pure reclama i suoi concerti ma per ora george non ha confermato nulla
non serve che te lo dica che fa il tutto esaurito
ah uno dei due concerti finali é stato messo su DVD :emozionee bellissimo
25live ripercorre tutta la sua carriera,
ha fatto piu di 103 date di concerti dove la gente sapeva a memoria tutte le sue canzoni....
se tu lo chiami declino questo.......... :fischia
che c'entra essere in TOUR? ho detto che è UN Pç CHE NON SFORNA NIENTE! produce!

anche little tony è perennemente in tour.. :ahah :ahah

e guarda che a me da adoelscente piaceva molto soprattutto POST WHAM :sorrisoo

cala ti ri aggiorno se vuoi
lo scorso dicembre é uscita una canzone natalizia e relativo video (molto carino tipo cartone animato, 'december song, I dreamed of Christmas', piccolo cofanetto natalizio , con questa canzone appunto piu tre inediti registrati dal vivo per una esibizione davanti a un pubblico ristretto
il tour che inizio nel 2006 si chiama 25 live ed era sua intenzione dare l'addio a tutti i suoi fans con concerti che ripercorressero tutta la sua carriera artistica
in pratica dopo 18 anni che non faceva tour ne ha fatto uno che lo ha portato dapertuttto per quasi tre anni, un addio alle scene un addio a tutti i suoi fans, si vuole ritirare in pratica
ora lo acclamano di nuovo, fra pochi giorni farà qualche data ancora,
in tour dice george non andra mai piu ahime, dice che vorrebbe continuare a fare musica ma senza mettersi in video senza promotion ecc....tipo Mina insomma
cmq non si sa che farà ecco......sul fatto che faccia sorprese é bravo.....sperem......
cala cmq non puoi paragonarmi little tony a GM! con tutto il rispetto per little tony!
il piccolo tony nazionale sarà pure bravo ma la voce di george é tutt'altra cosa! i testi le musiche ecc é altra cosa! :hi hi hi hi

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 13 feb 2010, 15:53

IO IO IO!!! ADORO GM!!!! :ok :cuore :cuore :cuore
Those who think they know everything annoy those of us who do.
GO VEG!

blackina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da blackina » 15 feb 2010, 9:41

Dana ha scritto:IO IO IO!!! ADORO GM!!!! :ok :cuore :cuore :cuore

:sorrisoo

ciao! per caso sei andata a uno dei suoi concerti 25 live in giro per gli USA?

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 15 feb 2010, 16:47

blackina, Ciao! no.... non sapevo facesse concerti in giro per gli USA :buuu cmq bisogna pure vedere "dove" insomma....

A casa in Italia ho tutti i suoi LP e poi CD ... lo adoro proprio, ha una voce che è uno spettacolo.... insomma l'ho seguito dall'inizio dai tempi di Club Tropicana per non parlare del periodo di Careless Whisper ... sigh ... che ricordi........... :cuore
GO VEG!

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 15 feb 2010, 16:48

ah... comunque secondo me il vero capolavoro è stato l'album "OLDER" :ok :cuore
GO VEG!

blackina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da blackina » 16 feb 2010, 10:22

Dana ha scritto:ah... comunque secondo me il vero capolavoro è stato l'album "OLDER" :ok :cuore

:ok si concordo, pero pure Listen without prejudice non era male eh.....
di older mi piace molto You have been loved, star people, fastlove, older, insomma tutteeeee!!
jesus to a child superba se pensiamo a cosa sta dietro il testo e in che periodo l'ha scritta.....da brivido!
dana MP

Rispondi

Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”