GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
figli finti e cloni bebè
- Anto74
- Master~GolGirl®

figli finti e cloni bebè
ho letto un ansa da brivido
Neonati con ancora il cordone ombelicale, che aspettano sotto l'albero di Natale. Cloni di figli mancati, cresciuti o nuovi bebé di pochi mesi. Finti. Ma abbastanza naturali da sembrare veri. Sono i figli artificiali, il costoso regalo che alcune coppie romane troveranno il 25 dicembre tra doni e pacchetti. C'é già chi, a 50 anni, li ha portati in giro per la Capitale, durante le feste, tenendoli in fasce come farebbe una mamma.
Neonati con ancora il cordone ombelicale, che aspettano sotto l'albero di Natale. Cloni di figli mancati, cresciuti o nuovi bebé di pochi mesi. Finti. Ma abbastanza naturali da sembrare veri. Sono i figli artificiali, il costoso regalo che alcune coppie romane troveranno il 25 dicembre tra doni e pacchetti. C'é già chi, a 50 anni, li ha portati in giro per la Capitale, durante le feste, tenendoli in fasce come farebbe una mamma.
Ultima modifica di kik il 16 dic 2009, 10:38, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: spostato dal salottino
Motivazione: spostato dal salottino
*Antonella *Gollina Sicula Sossina*Se non t'importa dove sei, non ti sei perso.(Anonimo) *
- pem
- Silver~GolGirl®

Re: figli finti e cloni bebè
che tenerezza, che tristezza, quanto dolore nelle ultime 2 righe.
M06 E07 amori di mamma
- Anto74
- Master~GolGirl®

scusate ho scritto così di getto...
bè da dove arriva sta cosa?
che diciamocelo...diventerà una moda...
ma poi quanto è diffusa?
io sono ancora così
bè da dove arriva sta cosa?
che diciamocelo...diventerà una moda...
ma poi quanto è diffusa?
io sono ancora così
*Antonella *Gollina Sicula Sossina*Se non t'importa dove sei, non ti sei perso.(Anonimo) *
- Anto74
- Master~GolGirl®

leggete tutto l'articolopem ha scritto:che tenerezza, che tristezza, quanto dolore nelle ultime 2 righe.
http://www.ansa.it/web/notizie/photosto ... 25769.html" onclick="window.open(this.href);return false;
- dolceviola
- Gold~GolGirl®

Non so cosa pensare, ci sono sentimenti contrastanti.
Però la copia di mia figlia da neonata non la farei nemmeno fosse gratis: mi pare di mummificarla, imbalsamarla...quando invece i bambini sono divenire e crescita
Però la copia di mia figlia da neonata non la farei nemmeno fosse gratis: mi pare di mummificarla, imbalsamarla...quando invece i bambini sono divenire e crescita
. . • * ´¨` * • . ☆ Giordana ☆ . • * ´¨` * • . .
"A clean house is the sign of a broken computer."
"A clean house is the sign of a broken computer."
- pem
- Silver~GolGirl®

ahhhhhh...ma non è nulla di nuovo sono solo bambole da collezione che esistono da anni.
è il giornalista che ha infiocchettato la cosa.
è il giornalista che ha infiocchettato la cosa.
M06 E07 amori di mamma
- Sofia74
- Expert~GolGirl®

Oddio, scusate ragazze ma a me fa venire i brividi........posso solo immaginare quanta sofferenza e c'è dietro il desiderio d'avere un figlio che non arriva e la voglia di maternità, ma questa cosa della bambola portata in giro a mo di bambino vero mi sa di macabro.
Barbara e Sofia (16/5/06) *Mia suocera tiene i miei figli il sabato, in compenso io tengo il suo tutti i giorni* Non so chi l'ha scritto, ma mi piace!
- alessia26
- Master~GolGirl®

che tristezza 
*REBECCA* 5/05/2007 *GRETA* 25/11/2009 *RACHELE* 28/06/2017 *maggiolina07*
17/02/09 il mio ricordo indelebile
17/02/09 il mio ricordo indelebile
- ema1
- Platinum~GolGirl®

Anche a me mette i brividi, una vera tristezza!
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- clizia
- Silver~GolGirl®

titolo sensazionalistico che attira. Figli finti,ma vaffa, non tu ma chi ha scritto l'articolo.
solo la notizia di giochi di una moda che già circola da parecchio.Non avevano altro per tappare qualche buco e fare un pò di pubblicità per idee regalo... :ahah Una moda un pò ridicola e di cattivo gusto.
a me non piacciono per niente, per le persone un pò .."confuse" li troverei anche destabilizzanti
solo la notizia di giochi di una moda che già circola da parecchio.Non avevano altro per tappare qualche buco e fare un pò di pubblicità per idee regalo... :ahah Una moda un pò ridicola e di cattivo gusto.
a me non piacciono per niente, per le persone un pò .."confuse" li troverei anche destabilizzanti
Streghettasaetta
- elfa
- Master~GolGirl®

Io pure li ho già visti, circolano le pubblicità da anni...
Certo che tristezza....
Certo che tristezza....
Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas
- sbu
- Bronze~GolGirl®

oddio i giornalisti non sanno più cosa inventare..
comunque sono le bambole REBORN
comunque sono le bambole REBORN
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009
- meri
- Active~GolGirl®

Secondo me non e' vero che le persone che le comprano lo fanno per compensare la mancanza di un figlio, io penso che le comprino i collezionisti e le persone a cui piace avere pezzi unici.
L'articolo e' tutta una montatura e io non credo ad una singola parola.
Certe volte i giornalisti prima di scrivere dovrebbero fare un bel reset del cervello
L'articolo e' tutta una montatura e io non credo ad una singola parola.
Certe volte i giornalisti prima di scrivere dovrebbero fare un bel reset del cervello
MERI, GLORIA, 29/11/2004 3500gr x 51 cm e MICHELLE, 19/02/2008 4380 gr x 53 cm