Ho assoldato due ragazzi per intrattenere i bimbi durante la festa di compleanno di Fabio, visto che io sarò con la bimba piccola a distribuire cibo e evitare che mio figlio si avventi sui regali distruggendoli in 3 secondi.
Sono un ragazzo e una ragazza dell'oratorio e faranno un paio di ore di sporco lavoro. Ho chiesto quanto volevano e loro mi hanno risposto: OFFERTA LIBERA, PER NOI NON è UN LAVORO, FACCIAMO SOLO GIOCARE I BIMBI.
Quindi mò sono in crisi: quanto gli do?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
COSTO ANIMATORI PER FESTA DI COMPLEANNO
- sbu
- Bronze~GolGirl®

COSTO ANIMATORI PER FESTA DI COMPLEANNO
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009
- sibilla
- Original~GolGirl®

Re: COSTO ANIMATORI PER FESTA DI COMPLEANNO
Sbu io credo che l'equivalente di una ricarica del cellulare sia suff, una ricarica da 25 cad......troppo?
sibilla babbiabiker
FRANCESCA, un sogno diventato realtà, una speranza diventata certezza
FRANCESCA, un sogno diventato realtà, una speranza diventata certezza
- ely66
- Platinum~GolGirl®

da noi prendono 1 euro a bambino. poi vabbè se si vuole aggiungere non sputano eh?
dipende quanto restano, se rimangono 2 ore direi che una sessantina di euro sono ok per tenere a bada il branco selvaggio
dipende quanto restano, se rimangono 2 ore direi che una sessantina di euro sono ok per tenere a bada il branco selvaggio
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- nanachan
- Platinum~GolGirl®

oddio... penso anche io che 60 euro totali vadano più che bene... sarebbero 15 euro l'ora alla fine no??????
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-
- sbu
- Bronze~GolGirl®

anche io pensavo sulle 50 euro.
Visto che sono in due darò loro in mano 30 euro a testa.
Visto che sono in due darò loro in mano 30 euro a testa.
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009
- pem
- Silver~GolGirl®

considera che i professionisti chiedon circa 150 a festa qui.
M06 E07 amori di mamma