GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Wii e computer: sono proprio incompatibili?

I Nostri Momenti di Relax, e quello che ci piace fare nel nostro tempo libero. Lettura, Gossip, Serie TV, Hobby, Sport
Rispondi
STEFI@VALERIO
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Wii e computer: sono proprio incompatibili?

Messaggio da STEFI@VALERIO » 1 dic 2009, 17:01

Ciao,

domandina facile facile per le appassionate (ma io sono, invece, una neofita totale).

E’ da un pò che desideravo comprare la Wii, così magari divertendomi riesco a fare un minimo di esercizio fisico che non sia solo salire e scendere le scale del Tribunale (e naturalmente muovere le mascelle, il mio sport preferito.... :ahaha ).

Così, questa mattina, ho curiosato in un negozio del centro e ho chiesto qualche informazione ad un simpatico commesso decisamente in là con gli anni.

Prima notizia che mi ha gelata, oltre ai prezzi :urka : pare funzioni solo con la televisione. Ma è possibile? Oggi tutto si fa con il computer, a momenti ci cucino pure, e proprio la Wii no? Perché io non ho la televisione... :buuu (e certo non mi sogno di comprarla proprio per la wii).

Voi me lo confermate? Ditemi di no, ditemi che il vecchietto ha sbagliato (ma sembrava così convinto...)

Seconda domanda: dato il prezzo di tutto l’ambaradan, alla lunga si fa effettivamente sport o, passato l’entusiasmo dei primi giorni, l’apparecchio finisce a fare le ragnatele?
Quale'è la vostra esperienza in proposito?

Ho visto che l’argomento in generale è già stato trattato ma vi prego di perdonarmi, non ho proprio il tempo di leggermi 21 pagine... :buuu

Grazie e ciao
Stefania e Valerio nato a Milano il 12.08.2005

Mik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Wii e computer: sono proprio incompatibili?

Messaggio da Mik » 1 dic 2009, 20:21

ciao guarda credo dipenda tutto dal monitor del tuo pc, se ha l'uscita ... (porca paletta non mi viene il nome). E se ci fai sport, beh non è che bruci chissà quali calorie con la wii, e sinceramente non te la consiglio se la tua idea è quella, se invece ti piace avere una consolle per giocare (ci sono più svariati tipi di gioco), e magari fare qualche esercizio connesso allora si ne vale la pena. Io la ADORO!
L'abbiamo messa in lista nozze, credo sia il regalo più bello che abbiamo ricevuto :ahaha
Mik + Ste = Silvia (02-04-07) e Fabrizio (18-10-10)
l'unico modo per sopravvivere a due bambini è riuscire a trovare il giusto equilibrio tra la dose di caffè e quella di camomilla x_x

RedBix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RedBix » 1 dic 2009, 23:13

Se la compri con la balance board è un modo divertente per fare un po' di movimento, io ne faccio mezz'oretta al giorno, insieme a mezz'oretta di ciclette di riscaldamento e male non mi fa :ok Per il collegamento, io ti consiglio di avere un televisore o un monitor dedicati, altrimenti ad attaccare e staccare tutte le volte, ti passa la voglia di usarla, io ho iniziato a usarla costantemente da quando l'abbiamo collegata in maniera stabile ad un vecchio televisore mandato in pensione a causa dello stramaledetto digitale terrestre :hi hi hi hi
Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07

STEFI@VALERIO
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da STEFI@VALERIO » 2 dic 2009, 7:20

Grazie! quindi se ho ben capito c'è compatibilità, ma dipende dal monitor.

Ho cambiato casa di recente, e ho una stanza libera dove pensavo di attrezzare un nuovo computer. Potrei approfittarene per attaccarci la wii in modo permanente.

Ultima domanda e non stresso più! Le dimensioni del monitor?

quanto deve essere grande per poter giocare in modo decente secondo voi?

Mik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mik » 2 dic 2009, 8:25

io ora ho un 32'' prima avevo un 24'' o 26'' e ci giocavo bene lo stesso. Credo sia questione di abitudine va bene anche un monitor piccolo. LA compatibilità come detto non dipende dal avere o meno un computer, ti serve solo che il monitor abbia la stessa uscita/entrata di un televisore, tipo uno di quelli con cui puoi guardare anche la televisione.
Mik + Ste = Silvia (02-04-07) e Fabrizio (18-10-10)
l'unico modo per sopravvivere a due bambini è riuscire a trovare il giusto equilibrio tra la dose di caffè e quella di camomilla x_x

STEFI@VALERIO
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da STEFI@VALERIO » 2 dic 2009, 13:07

Mik ha scritto:io ora ho un 32'' prima avevo un 24'' o 26'' e ci giocavo bene lo stesso. Credo sia questione di abitudine va bene anche un monitor piccolo. LA compatibilità come detto non dipende dal avere o meno un computer, ti serve solo che il monitor abbia la stessa uscita/entrata di un televisore, tipo uno di quelli con cui puoi guardare anche la televisione.
Grazie ancora Mik, ora devo valutare la fattibilità economica di tutta l'operazione. Confido in Babbo Natale.... :sorrisoo

Rispondi

Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”