GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Partecipazione programmi televisivi

I Nostri Momenti di Relax, e quello che ci piace fare nel nostro tempo libero. Lettura, Gossip, Serie TV, Hobby, Sport
Rispondi
Ara
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Partecipazione programmi televisivi

Messaggio da Ara » 23 ott 2007, 15:05

Sono ancora a casa in maternità e forse in quest'ultimo periodo vedo troppa tele :x:
Con sky poi mi "sparo" un sacco di reality: "cambio moglie", "sos tata", "top chef", "cortesie per gli ospiti", ecc. ecc.
E qui la domanda mi sorge spontanea :-D :
ci sarà mica qualche gollina che ha partecipato a questi programmi ... o anche più "semplicemente" a quiz televisivi come "L'eredità", "il milionario", ecc. ecc.???
Io sono entrata in uno studio televisivo solo una volta, correva l'anno 1980 o giù di li, ero ancora molto piccola e i miei mi portarono a vedere "Bingo", una trasmissione "cult" ( :ahah ) per quel periodo di Antenna 3 condotta da Renzo Villa ... e mia madre vinse un salotto (orrendo!!!) ...
E voi????
:bacio
Ara + Ale (10/03/05) e Franci (23/04/07)

Astrid72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Partecipazione programmi televisivi

Messaggio da Astrid72 » 23 ott 2007, 15:16

Ho portato 4 anni fà i miei alunni al Disneyclub (a Milano-studi di Cologno Monzese)....lo davano su rai uno al sabato pomeriggio

Ebbene dall'esterno un mega capannone stile fabbrica- all'interno uno spazio adibito a mensa (ai ragazzi hanno offerto panini MCDonalds).....registrazione durata un'eternità :che_dici

vi dico solo che noi insegnanti guardavamo le registrazioni da una saletta interna e ci hanno tenuti li dalle 13.00 alle 19.30 ...uno strazio :aargh

I conduttori di allora (tra cui chiara Tortorella) sbagliavano di continuo e da li a ripetere e ripetere all'infinito
Scenografia:un telone con tante luci faceva da sfondo ad uno spazio piccolissimo.........che in TV sembrava enorme

Mi ha impressionato la finzione televisiva e la consideravo un'esperienza pessima

Poi sono andata a vedere Zelig e mi sono dovuta ricredere:allora lo davano al tendone di Sesto San Giovanni.....ambiente effervescente....mi aspettavo la solita noia della registrazione ma nulla....tutto intatto...solo durante le pause pubblicitarie Bisio e la Incontrada continuavano sul palco con le battute e le prese in giro al pubblico

davvero BBRavissimi...ma non solo loro ...tutti i comici

un pò scomodo il posto...davvero un tendone da circo con scannetti in legno ma ambiente riscaldato e situazione piacevolissima :sorrisoo

-Dopo 4 anni il mio amore grande finalmente con me-
Tommy 12-o8-2oo8

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 23 ott 2007, 17:31

Io anni fa' sono andata a vedere Stasera mi butto presentato da Bonolis, le ragazze sedute erano tutte zo@@ole ed alla fine tutte le ballerine schierate avevano lo stesso biglietto con la scritta del viaggio vinto.
Amo i miei due figli!!!

chi069
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chi069 » 23 ott 2007, 23:56

Astrid72 ha scritto:Ho portato 4 anni fà i miei alunni al Disneyclub (a Milano-studi di Cologno Monzese)....lo davano su rai uno al sabato pomeriggio

Ebbene dall'esterno un mega capannone stile fabbrica- all'interno uno spazio adibito a mensa (ai ragazzi hanno offerto panini MCDonalds).....registrazione durata un'eternità :che_dici

vi dico solo che noi insegnanti guardavamo le registrazioni da una saletta interna e ci hanno tenuti li dalle 13.00 alle 19.30 ...uno strazio :aargh

I conduttori di allora (tra cui chiara Tortorella) sbagliavano di continuo e da li a ripetere e ripetere all'infinito
Scenografia:un telone con tante luci faceva da sfondo ad uno spazio piccolissimo.........che in TV sembrava enorme

Mi ha impressionato la finzione televisiva e la consideravo un'esperienza pessima

Poi sono andata a vedere Zelig e mi sono dovuta ricredere:allora lo davano al tendone di Sesto San Giovanni.....ambiente effervescente....mi aspettavo la solita noia della registrazione ma nulla....tutto intatto...solo durante le pause pubblicitarie Bisio e la Incontrada continuavano sul palco con le battute e le prese in giro al pubblico

un pò scomodo il posto...davvero un tendone da circo con scannetti in legno ma ambiente riscaldato e situazione piacevolissima :sorrisoo

:x: :x: :x:
ale -------------------
♥ ♥ il nostro amore 30/01/2007 ♥ ♥ **mamma degli anni '60**
Immagine

Astrid72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Astrid72 » 24 ott 2007, 17:57

chi069 ha scritto:
Astrid72 ha scritto:Ho portato 4 anni fà i miei alunni al Disneyclub (a Milano-studi di Cologno Monzese)....lo davano su rai uno al sabato pomeriggio

:x: :x: :x:
Chi......cosa :x: ???

-Dopo 4 anni il mio amore grande finalmente con me-
Tommy 12-o8-2oo8

boxerone
BigDaddy
BigDaddy

Messaggio da boxerone » 24 ott 2007, 21:19

Astrid72 ha scritto:Ho portato 4 anni i miei alunni
(...)
un scomodo il posto
Scusa Astrid, per curiosità... di cosa sei insegnante??????
:fischia
Federico e` nato il 15 febbraio 2005!

Ara
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Ara » 25 ott 2007, 11:13

nemo ha scritto:... alla fine tutte le ballerine schierate avevano lo stesso biglietto con la scritta del viaggio vinto.
Che schifo :x: :x: :x:
No comment :urka
Ara + Ale (10/03/05) e Franci (23/04/07)

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 25 ott 2007, 11:37

io non ho mai partecipato come concorrente ad uno show televisivo, però sono stata, come pubblico a:
- costanzo show;
- cd live;
- trl
- tira e molla;
- carramba che fortuna + il quotidiano;
- bi live su all music;
- roxy bar;
- help;

... e altri che ora non mi vengono in mente.
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.

E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-

Rispondi

Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”