GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
totoro
- pricettina
- Master~GolGirl®

Re: totoro
dai che ficooooooooooooooooooooooooooooo... pure ioooooo
ღ Antonio è nato il 31 dicembre 2007 di 3.830 x 53 cm ღ ® Abruzzesina ®**Dietolina agguerrita** ^^Dicembrina 07^^°° Gol Girls °°ღღ InDAMONiata! ღღ ღ I will always choose you ღ
- Pollon_z
- Silver~GolGirl®

vi ho messo qualche foto del negozio e del museo ghibli con il gattobus (l'autobus riservato che porta al museo) e il gattobus enorme di pezza dove possono entrare solo i bambini a giocare, era vietato fare pure le foto ma noi da bravi italiani
si vede che io adoro sto cartone

si vede che io adoro sto cartone
OttobrinaDOCG♥♥ Adulatrice del sacro maiale *Guru delle MD*
- pricettina
- Master~GolGirl®

ma che bello..... veramente.... io pure voglio il bagno come il tuo!!

ღ Antonio è nato il 31 dicembre 2007 di 3.830 x 53 cm ღ ® Abruzzesina ®**Dietolina agguerrita** ^^Dicembrina 07^^°° Gol Girls °°ღღ InDAMONiata! ღღ ღ I will always choose you ღ
- milla
- Original~GolGirl®

- Pollon_z
- Silver~GolGirl®

chissà che il film al cinema non porti un po' di merchandise anche in italia

- phyd
- Master~GolGirl®

Anche Lupin, e Anna dai capelli rossi se non sbaglio sono suoipricettina ha scritto:ecco ho visto uno speciale su miyazaki tempo fa, e dop aver visto il castello errante di howl e la città incantata (entrambi piaciuti tantissimo) e aver scoperto che HEIDI e' una sua creazione.. beh attendo totoro con ansia....
Se non l'avete visto vi consiglio di vedere Ponyo sulla scogliera, bellissimo
Avevo iniziato a vedere anche la Principessa Mononoke pensando fosse pure adatto alle bambine...ce l'ho in sospeso...
- Pollon_z
- Silver~GolGirl®

no mononoke non va bene, prova a prenderli Kiki delivery serviceDiana76 ha scritto:Anche Lupin, e Anna dai capelli rossi se non sbaglio sono suoipricettina ha scritto:ecco ho visto uno speciale su miyazaki tempo fa, e dop aver visto il castello errante di howl e la città incantata (entrambi piaciuti tantissimo) e aver scoperto che HEIDI e' una sua creazione.. beh attendo totoro con ansia....![]()
Se non l'avete visto vi consiglio di vedere Ponyo sulla scogliera, bellissimo![]()
Avevo iniziato a vedere anche la Principessa Mononoke pensando fosse pure adatto alle bambine...ce l'ho in sospeso...
è bellissimo e poetico va bene per i bimbi
- pricettina
- Master~GolGirl®

ammazza quanto sei preparata pollon.. ma perchè di che parla la principessa mononoke??
- Pollon_z
- Silver~GolGirl®

storia bellissima disegni senza bisogno di commento ma è un po'.... diciamo violento nel senso che c'è una guerra, fiamme, scene molto veloci che potrebbero spaventare un bambino piccolo, a me ha ricordato in parte anche il magnifico Nausicaa nella valle del vento (che pero' mi è piaciuto molto di piu')pricettina ha scritto:ammazza quanto sei preparata pollon.. ma perchè di che parla la principessa mononoke??
ma anche quello è difficile da capire per un bambino piccolo.
- Pollon_z
- Silver~GolGirl®

http://cgi.ebay.it/My-Neighbor-Totoro-H ... %26ps%3D63" onclick="window.open(this.href);return false;
che dite lo compro?

che dite lo compro?
-
Melissa
- Master~GolGirl®

porca miseria qui a Venezia non lo danno da nessuna parte, comunque concordo con Pollon su La principessa Mononoke, non credo sia adatto ai bambini.
se non sei parte della soluzione sei parte del problema
Melissa + Giulia 12-03-2004 e Claudio 21-04-2005
Melissa + Giulia 12-03-2004 e Claudio 21-04-2005
- Pollon_z
- Silver~GolGirl®

qui mi sa che lo danno solo nei cinema piu' grossi, di solito a VimercateMelissa ha scritto:porca miseria qui a Venezia non lo danno da nessuna parte, comunque concordo con Pollon su La principessa Mononoke, non credo sia adatto ai bambini.
ma tanto io non ci posso andare