GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Distretto di polizia 7
- Anastasia
- Original~GolGirl®

Re: Distretto di polizia 7
Ho appena letto sul sito ufficiale che Nina non è morta.... sono previste altre 5 puntate ma quando le faranno?
MONICA mamma di FRANCESCO nato il 10/12/2005 alle 20.27; 2,920 kg., 48 cm.
- nemo
- Silver~GolGirl®

Io ho visto ieri la puntata registrata, Nina era spappolata, leggo ora che non é morta, allora potevano inventarsi qualche cosa per la sua caduta.
Amo i miei due figli!!!
- prestomamma
- Expert~GolGirl®

Anastasia ha scritto:Ho appena letto sul sito ufficiale che Nina non è morta.... sono previste altre 5 puntate ma quando le faranno?
come da quando le faranno??
hanno solo cambiato giorno e infatti ci sarà stasera..
Deborah&Luca e Virginia nata il 20/03/08

- Leoncina
- Expert~GolGirl®

RAGAZZE A ME SEMBRA CHE VOGLIANO UN PO' DISTRUGGERE STO DISTRETTO....'MAZZA QUANTO VANNO PEGGIORANDO! 
•εїз• Stefania e "pallino,pategia" Alessandro (08/12/2006 -3.920kg. x 51cm.) •εїз•
♥..A TE CHE HAI RESO LA MIA VITA BELLA DA MORIRE..♥
♥..A TE CHE HAI RESO LA MIA VITA BELLA DA MORIRE..♥
- nemo
- Silver~GolGirl®

Nina é morta....Anastasia aveva letto il contrario sul sito. Oppure la sua morte é stata inscenata? Infatti nella prossima puntata faranno vedere che Fontana andrà sulla tomba di famiglia e se non erro non c'é il nome di Nina ed infatti sul giornale c'é scritto che Fontana in Calabria farà una scoperta....
Amo i miei due figli!!!
- Anastasia
- Original~GolGirl®

sì sì ho visto la puntata di ieri: prima era moribonda poi è mortanemo ha scritto:Nina é morta....Anastasia aveva letto il contrario sul sito. Oppure la sua morte é stata inscenata? Infatti nella prossima puntata faranno vedere che Fontana andrà sulla tomba di famiglia e se non erro non c'é il nome di Nina ed infatti sul giornale c'é scritto che Fontana in Calabria farà una scoperta....
nella prox puntata Anna dovrebbe anche scoprire che suo moroso è un poco di buono
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

..nemo ha scritto: Nina era spappolata
Ammazza Nemo..hai reso l'idea proprio! :ahah
Quasi quasi so contenta che Fontata se ne vada..non mi fa impazzire..all'inizio mi sembrava + calzante nel ruolo del commissario. E pietà:sparate a Max Giusti!
Ma che je successo a Ingargiola? E' sempre triste..che ansia!
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
- Anastasia
- Original~GolGirl®

Secondo me alla fine della serie annunciano che Vittoria aspetta un bambino da Ingargiola!