infatti sto aspettando che abbassino il prezzo, visto che deve uscire il 3
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
The Sims 2
-
fatinadolce
- Basic~GolGirl®

Re: The Sims 2
Savina, il problema del mulo è che poi non e detto che funzioni... infatti se manca il crack o la serie non funziona e non e facile istallare. per questo io non lo uso.
- squinsy
- Platinum~GolGirl®

Rispunto in questo topic...
Savi, dal mulo non funge se non installando un altro programmino apposito per montare le immagini.
E' tutto incluso nel "pacchetto" che trovi sul mulo, però appena installi il programma per montare l'immagine ti parte l'antivirus: ti trova trojan ovunque e mentre è occupato a trovarti i trojan non si preoccupa se tu sei online o stai installando altre cose...
Ho bruciato 2 hard disk io per quello...
Ah, masterizzato non funge nemmeno con crack e seriale, e acquistarlo non lo si trova a meno di 50 euro, a meno che non ci sia un'offerta in un negozio...
in un sito ufficiale ho visto che il 3 uscirà il 5 giugno, dato piuttosto certo in quanto l'amministratrice del sito fa parte dello staff italiano della EA...
Savi, dal mulo non funge se non installando un altro programmino apposito per montare le immagini.
E' tutto incluso nel "pacchetto" che trovi sul mulo, però appena installi il programma per montare l'immagine ti parte l'antivirus: ti trova trojan ovunque e mentre è occupato a trovarti i trojan non si preoccupa se tu sei online o stai installando altre cose...
Ho bruciato 2 hard disk io per quello...
Ah, masterizzato non funge nemmeno con crack e seriale, e acquistarlo non lo si trova a meno di 50 euro, a meno che non ci sia un'offerta in un negozio...
in un sito ufficiale ho visto che il 3 uscirà il 5 giugno, dato piuttosto certo in quanto l'amministratrice del sito fa parte dello staff italiano della EA...
Mi son voluta la bicicletta, ma mi hanno dato un tandem:
A & A sono arrivate il 26.06.2017 a colorare sempre più il nostro arcobaleno
A & A sono arrivate il 26.06.2017 a colorare sempre più il nostro arcobaleno
- Savina
- Bronze~GolGirl®

Ragazze che mi dite di THE SIMS DELUXE EDITION??... costa molto meno del 2... è carino?? 
♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥
-
fatinadolce
- Basic~GolGirl®

il primo the sims non e bellissimo, si è carino però il secondo mi hanno detto che e molto meglio. 
- phoeka
- Bronze~GolGirl®

HO IL 3!!!!!
ED E' UNA COSA SUPERLATIVA...
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)
-
Maggie1
- Silver~GolGirl®

raccontaphoeka ha scritto:HO IL 3!!!!!
- demi
- Expert~GolGirl®

phoeka ha scritto:HO IL 3!!!!!
COME HAI FATTO??????!!!!!????????
IO STO FACENDO IL CONTO ALLA ROVESCIA X AVERLO
Samuele, nato il 30/03/2006
- phoeka
- Bronze~GolGirl®

c'ho un amico speciale
è bellissimo, puoi andare in giro per la città (hai la visuale di tutta la città!) lavori, vai ai concerti, per imparare ricette compri gli ingredienti, ti scegli 5 tratti distintivi (es.abile a baciare, animale da festa, geniale...)...insomma più completo del 2 e graficamente WOW!
e non si sappia in giro ma col caro vecchio trucco per aumentare i soldi...aumentano pure su questo!
contate contate...io faccio "fiki fiki"
è bellissimo, puoi andare in giro per la città (hai la visuale di tutta la città!) lavori, vai ai concerti, per imparare ricette compri gli ingredienti, ti scegli 5 tratti distintivi (es.abile a baciare, animale da festa, geniale...)...insomma più completo del 2 e graficamente WOW!
e non si sappia in giro ma col caro vecchio trucco per aumentare i soldi...aumentano pure su questo!
contate contate...io faccio "fiki fiki"
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
- babypink08
- Basic~GolGirl®

LO VOGLIO ANCHE IOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
non vedo l'ora di poterci giocareeeeeeeeeeeee
non vedo l'ora di poterci giocareeeeeeeeeeeee
La mia principessa SOPHIA è nata il 22.05.08 alle 18.45 2,800Kg e 49cm
Le nostre foto aggiornate al 31Dicembre08 (c'è la passw) *80ina*
Le nostre foto aggiornate al 31Dicembre08 (c'è la passw) *80ina*
- natalia
- Silver~GolGirl®

E' vero! è molto carno...mia sorella ne è patita ha TUTTE le espanssioni...
IO DENTRO IL LATTE RESTO CROCCANTE!
♥SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ♥ROSPETTO o5.o3.2oo8 ♥LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!
♥SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ♥ROSPETTO o5.o3.2oo8 ♥LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!