GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

AGRODOLCE, LO SO CHE QUALCUNA LO GUARDA!

I Nostri Momenti di Relax, e quello che ci piace fare nel nostro tempo libero. Lettura, Gossip, Serie TV, Hobby, Sport
Rispondi
francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

AGRODOLCE, LO SO CHE QUALCUNA LO GUARDA!

Messaggio da francyede » 25 lug 2009, 15:03

Avete intenzione di parlarne, commentare etc.?
lo vedo dalla prima puntata e adesso mi sta prendendo bene.
che ne pensate?
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)

Savina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: AGRODOLCE, LO SO CHE QUALCUNA LO GUARDA!

Messaggio da Savina » 25 lug 2009, 18:16

che non so manco che sia :domanda
♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥

diavoletta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da diavoletta » 25 lug 2009, 18:29

una soap siciliana :ok .. ho visto le prime puntate..a pezzi..e non mi piace...
fanno sembrare la sicilia...ferma agli anni 80..
e sempre a mio parere..non è che sappiano recitare :domanda
mi è passata proprio la voglia di vederlo..peccato
Lorenzo è nato il 7 agosto 2005,alle 13.17..peso 3140kg x 50 cm(alla 38°settimana)*streghetta innamorata *

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 26 lug 2009, 15:40

ho aperto il post nel momento sbagliato! è finito venerdì e ricomicerà a settembre.
All'inizio pensavo anche io "che schifezza!" ma via via ho fatto l'abitudine a sentire quell'accento e quel dialetto, anche perchè mi fa tornare alla mia infanzia siciliana (ho vissuto in sicilia fino a 11 anni); mi fa tornare in mente delle parole che avevo completamente scordato. Ho cercato in rete e pare sia un grande progetto finanziato dalla regione sicilia per mettere in luce le bellezze di quella regione, quanto di buono, accanto al marcio, ci sia. Se fate caso non esiste un'altra soap in cui ci siano sempre sempre ambientazioni esterne. Beautiful è fatto interamente al chiuso, e tutte le altre idem. SOlo UPAS è leggermente ambientato all'esterno, ma anche li' la maggior parte delle scene è in casa-bar-ospedale.
Si vede continaumente il mare, il paese, la natura, e le case ma all'esterno. Il set cinematografico è un paese, non una serie di cartoni che simulano gli ambienti.
Sicuramente fa sembrare la sicilia un po' arretrata, sicuramente la realtà nelle città come palermo, catania o nei grandi paesi è ben diversa, ma credo che nei piccoli paesi, in sicilia come in altre regioni, sia tutto molto più ovattato, diciamo meno "occidentalizzato".
Non so farse è il caso di parlarne a settembre quando ricomincerà.
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 26 lug 2009, 15:45

sulle capacità recitative....beh vogliamo parlare di UPAS e compagnia bella? ormai credevo ci fossimo abituati a queste interpretazioni da premio oscar....non mi venite a parlare di bravura!
le soap americane sono un'altra cosa, per quelle italiane ci dobbiamo accontentare, ma supportare per supportare fatemi sostenere quelle italiane. Almeno qualcuno ha trovato lavoro così.

Rispondi

Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”