stanno parlando delle TRATTE delle prostitute....
ho pianto a sentire la storia di questa ragazza.... che è stata portata qua per prostituirsi, che è rimasta incinta e che l'hanno fatta abortire a suon di botte
mi sono chiesta.....
1) come è possibile essere così scaltri con un altro essere umano
2) i mariti... i nostri compagni che stanno sentendo queste cose.... cosa stanno pensando?
3) gli uomini che regolarmente vanno a prostitute.... cosa stanno pensando? non sono schifati di se stessi?
4) è rimasta incinta..... questo significa che un "cliente" che è stato con lei non ha usato il preservativo.... e se fosse questa ragazza si fosse ammalata di AIDS.... se questo "cliente" fosse sposato....
io ne ho parlato con mio marito.... lui dice che purtroppo non ci possiamo fare niente.... io dico che dei "clienti" di queste prostitute la maggiorparte sono persone sposate o comunque non single.... e che queste ragazze sono li perchè c'è una richiesta..... la famosa legge di mercato!
ho detto a mio marito che se scoprissi una cosa del genere da parte sua lo uccido.... prima (egoisticamente) perchè mi ha tradito con una prostituta, con il rischio di trasmettermi una malattia..... poi per quello che abbiamo sentito in TV e per finire..... cosa deve fare con questa che non può fare con me????????