GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Sabato & Domenica RAI1.... 21.10.07 ore 09.00

I Nostri Momenti di Relax, e quello che ci piace fare nel nostro tempo libero. Lettura, Gossip, Serie TV, Hobby, Sport
Rispondi
giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Sabato & Domenica RAI1.... 21.10.07 ore 09.00

Messaggio da giulli72 » 21 ott 2007, 9:37

chi lo sta seguendo? chi lo ha visto?

stanno parlando delle TRATTE delle prostitute....

ho pianto a sentire la storia di questa ragazza.... che è stata portata qua per prostituirsi, che è rimasta incinta e che l'hanno fatta abortire a suon di botte :urka

mi sono chiesta.....

1) come è possibile essere così scaltri con un altro essere umano
2) i mariti... i nostri compagni che stanno sentendo queste cose.... cosa stanno pensando?
3) gli uomini che regolarmente vanno a prostitute.... cosa stanno pensando? non sono schifati di se stessi?
4) è rimasta incinta..... questo significa che un "cliente" che è stato con lei non ha usato il preservativo.... e se fosse questa ragazza si fosse ammalata di AIDS.... se questo "cliente" fosse sposato.... :urka

io ne ho parlato con mio marito.... lui dice che purtroppo non ci possiamo fare niente.... io dico che dei "clienti" di queste prostitute la maggiorparte sono persone sposate o comunque non single.... e che queste ragazze sono li perchè c'è una richiesta..... la famosa legge di mercato! :che_dici

ho detto a mio marito che se scoprissi una cosa del genere da parte sua lo uccido.... prima (egoisticamente) perchè mi ha tradito con una prostituta, con il rischio di trasmettermi una malattia..... poi per quello che abbiamo sentito in TV e per finire..... cosa deve fare con questa che non può fare con me???????? :che_dici
ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ

pandistelle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Sabato & Domenica RAI1.... 21.10.08 ore 09.00

Messaggio da pandistelle » 21 ott 2007, 10:12

:sorrisoo L'argomento è "bollente" ed io ne ho parlato diverse volte con mio marito, oltre a seguire in tv tutte le trasmissioni che ne parlano! Lui dice che mai andrebbe con una di loro perchè gli farebbe troppo schifo e, conoscendo mio marito come il grande igienista che è, gli credo assolutamente! ... Poi c'è il grande Amore che ci unisce e, non da ultima, una grandiosa intesa ...
Rispondere alla tua domanda non è semplice: io posso ipotizzare che nella mente di certi uomini scattino dei meccanismi perversi-morbosi che li portano a cercare rapporti sessuali con queste ragazze! Mi auguro che tuo marito non rientri in questa categoria, anzi, ne sono certa!
A me fa schifo il solo pensarci, non sono razzista, ma credo che se ci fossero ancora le famose "case di tolleranza" per lo meno la situazione sarebbe diverso: controlli sanitari, tasse, regolamentazione!
Se fosse in mio potere, sarebbe questa la prima cosa che farei: una proposta di legge per la riapertura dei cosiddetti "bordelli"! :emozionee
:bacio
La mia vita: PAOLO PIO (11/06/2005)e ANDREA MARCO (09/08/2008)
Giudica il tuo successo in relazione a ciò a cui devi rinunciare per ottenerlo!

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 21 ott 2007, 10:20

PAN... potrò essere considerata "fredda"... ma mi considero realista e purtroppo io la mano sul fuoco non ce la metto per nessuno, nemmano per mio marito che amo alla follia... che al sol pensiero di rimanere senza di lui mi fa mancare il respiro!

conoscendolo (visto che anche lui ha tutte le sue fisime sulla pulizia) posso dire che non ce lo vedrei... ma poi sai che la moglie è sempre l'ultima a sapere... vero?!?!?! :fischia

anche lui dice che non ci andrebbe mai... e poi mi dice: "perchè dovrei andarci? ci sei tu e se non ci fossi tu, probabilmente avrei un'altra storia!"

detto ciò....anch'io sarei a favore delle case chiuse... intanto perchè non ci sarebbe lo sfruttamento che c'è oggi.... poi non ci sarebbero tutte queste ragazze per strada che a dirla tutta, in alcuni casi sono in zone pericolose x incidenti e in ogni caso, passare per strada con dei bambini piccoli... vaglielo a spiegare tu che ci fanno li...... poi per una questione di pulizia, di igiene, di pagamento tasse.... perchè no??? di un controllo migliore..... tanto le prostitute esistono da una vita e ci saranno sempre... perchè non regolarle??? :domanda
ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ

pandistelle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pandistelle » 21 ott 2007, 10:32

:fischia Francamente non volevo dire che ci metterei la mano sul fuoco, per quanto riguarda mio marito ... E' sempre un uomo! :fischia
E tutti possono impazzire ... :domanda

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 21 ott 2007, 10:34

pandistelle ha scritto: E tutti possono impazzire ... :domanda
:ahaha :ahaha :ahaha

pandistelle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pandistelle » 21 ott 2007, 10:44

:ahaha :ahaha Quando ci siamo sposati ho proposto a mio marito la separazione dei beni per evitare che, impazzendo appunto, possa scappare via con un'altra e con i beni acquistati con tanto sacrificio insieme a me! ...
Quindi oggi sono tranquilla: la casa è intestata a me, le macchine pure, gli elettrodomestici, persino le fatture d'acquisto della sua biancheria intima, ... e abbiamo la separazione!!! :hi hi hi hi
Scappa, scappa, ... :ahah :ahah :ahah

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 21 ott 2007, 10:48

e se fossi tu a perdere la testa??? :perplesso: cosa farebbe lui?? rimarebbe cmq senza niente?? :ahah

ASTUTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :ahah

pandistelle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pandistelle » 21 ott 2007, 10:52

giulli72 ha scritto:e se fossi tu a perdere la testa??? :perplesso: cosa farebbe lui?? rimarebbe cmq senza niente?? :ahah

ASTUTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :ahah
.... :fischia .......

Ovvio, no? :ahah :ahah :ahah

pandistelle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pandistelle » 21 ott 2007, 10:55

:sorrisoo Ovviamente stavo solo scherzando (nella parte in cui parlo di separazione dei beni e di beni intestati!) . :ahah :ahah
La realtà è che, sicuramente, se lui mi tradisse, con una prostituta poi :x: , lo ammazzerei di botte e andrei a costituirmi dalla Polizia .... Posso accettare tutto, tranne che vengano meno la fiducia ed il rispetto! :che_dici

Crysania
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Crysania » 21 ott 2007, 11:02

Forse mi sono persa qualcosa ma la data nel titolo....è tra un anno... :fischia
Il 24/12/06 è nato il mio dolcissimo tesoro Lorenzo
*Dicembrina 06*
*Cuochina**Marchigiana**SOSsina*

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Sabato & Domenica RAI1.... 21.10.07 ore 09.00

Messaggio da giulli72 » 21 ott 2007, 11:09

Crysania ha scritto:Forse mi sono persa qualcosa ma la data nel titolo....è tra un anno... :fischia
:ahah ho sbagliato!!!!!! è che con la testa sono a già a gennaio 2008 con il primo colloquio PMA :buuu

pandistelle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pandistelle » 21 ott 2007, 11:31

Crysania ha scritto:Forse mi sono persa qualcosa ma la data nel titolo....è tra un anno... :fischia
:ahah :ahah :ahah
Ma non doveva essere un argomento serio? :fischia
Secondo me anche questo, se continuiamo di 'sto passo, finisce nell'angolo goliardico! :ahah

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 21 ott 2007, 11:57

è colpa mia!!!!! per me lo è un argomento serio... eccome se lo è.... è che veramente sono già proiettata a gennaio 2008 e quindi..... ho sbagliato a mettere la data! :che_dici

anto1970
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da anto1970 » 21 ott 2007, 12:39

:urka :urka :urka

riaprire le case chiuse? regolamentazione? tassazione? controlli sanitari? non ci sarebbe lo SFRUTTAMENTO che c'è oggi?

scusate la crudezza........... ma che film vi siete viste?

le case chiuse non sono i paradisi che vi fanno credere! i commercianti sono "restii" a pagare le tasse e le dovrebbero pagare le prostitute? si tromb@ una sera sì e una no...e comunque hanno diritto alle ferie e alle malattie pagate... (quest'ultima m'è uscita proprio male :ahah ) NON VERREBBERO SFRUTTATEEEE???

no aspettate... forse stiamo parlando di qualcos'altro perché non ho proprio capito.....
raschiamento 25/6/2006 alla 9a settimana -
HO CAMBIATO LA FIRMA, MA NON COME SPERAVO.... ARRIVERANNO TEMPI MIGLIORI
*LA MARILYN MONROE DELLE MAIALONS*
[/size]

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 21 ott 2007, 13:35

ANTO... questo tipo di "lavoro" di sicuro non si riesce a togliere dalle strade..... che soluzione migliore c'è? e comunque... il post non l'avevo aperto per discutere questo.... ma per la trasmissione che avevo visto.... queste cose già le sapevo, ma quando si sentono dalla viva voce di una delle ragazze... beh forse sono molto + dispiaciuta per loro :che_dici

non voglio fare di tutta un'erba un fascio.... ci sono certe ragazze che continuano a fare questo lavoro anche trovando un'alternativa.... perchè in effetti in questo "lavoro" si prende molto di + che lavorare in fabbrica e se si pensa che i soldi sono esentasse :fischia ma so anche che ci sono tante ragazze che non hanno scelto di fare questo.... è stato un obbligo e non riescono a fuggire dai loro aguzzini :che_dici

mi sono posta alcune domande e le ho poste a voi..... per il fatto che questa ragazza era rimasta incinta....... e fra le tante cose ho chiesto anche se non vi spaventa il fatto che potrebbe succedere a voi?

Alessandra68
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Alessandra68 » 21 ott 2007, 19:57

Io sposterei l'attenzione dalle prostitute ai clienti.
Ad esempio, gli uomini del ricco nord-est italiano sono in vetta alle classifiche per il turismo sessuale (anche con prostitute - bambine).
Scusatemi, ma a me è il "cliente" che fa vomitare.
E il cliente tipo è il classico padre di famiglia "felicemente" sposato.
Se scoprissi che mio marito è un "cliente", prima vomiterei, poi non mi vedrebbe più.
Non perchè mi ha tradito, ma perchè dimostra di non avere rispetto per nessuno.
E in questa prospettiva, la stessissima cosa vale per le case chiuse.
Ma Ca.....o, VI PARE NORMALE "COMPRARSI" legalmente IL CORPO DI QUALCUNO?
Che bel segno di civiltà!
Alessandra
28 marzo 2005: "Albo signanda lapillo".
Aspirante musicalbabbia (ripetente)

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 21 ott 2007, 21:24

ALE hai perfettamente ragione in tutto.... il problema però è che per questo tipo di "lavoro" è difficile cambiare anni e anni di "abituidini"....... :che_dici

ci sono sempre state da quando è nato il mondo o forse poco dopo...... c'erano nell'antica grecia..... figurati..... :che_dici

oltre alla pelle d'oca e al magone di stamattina sentendo questa ragazza raccontare quello che gli è successo..... ovviamente la parte egoista di me (come per tante di noi) mi ha portato a pensare a quello che farei se fosse mio marito ad andare con una di queste ragazze.... infatti al socio mentre guardavamo gli ho chiesto:
"non dici niente? tu che sei uomo..... dopo aver sentito quello che subiscono.... cosa pensi?"

per noi donne il discorso è diverso.... perchè in qualche modo possiamo immaginare il suo dolore... ma un uomo... cosa ne sa?

il socio mi ha detto la sua.... belle parole, non c'è da dire.... ma come scritto su... io la mano sul fuoco mica ce la metto! :che_dici
ovvio che mica posso vivere con il dubbio..... una spera che a te non possa mai succedere, ma l'idea di essere la moglie ignara :fischia certo non la prendo così serenamente.....

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 22 ott 2007, 12:26

cavoli.... o nessuno l'ha visto
o siete tutte tranquille
o avete paura di rispondere

:domanda :domanda :domanda :domanda

Rispondi

Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”