Quando hanno promosso me a lavoro hanno detto che l'avevo smollata a destra e a manca...nessuno ha ricordato che ero laureata e FORSE un minimo titolo l'avevo....io non ho aperto bocca e ho lavorato in silenzio, ma mio marito lo sa i pianti che mi facevo a casa...frangela ha scritto:Non lo davo per scontato, veramente. Ma mi hanno dato molto da pensare sia l'intervento della Littizzetto domenica scorsa, sia l'autodifesa della Isoardi. Mi spiego, se a me avessero detto che sono in un posto perché l'ho data a qualcuno sarebbero volate denunce per diffamazione come coriandoli a carnevale... invece silenzio, bah
Questo per dire che non sempre il dignitoso silenzio è sinonimo di colpevolezza. Se poi la Isoardi l'ha data a Del Noce non lo so, credo lui abbia altri gusti....
Di fatto uno svecchiamento stanno provando a farlo, magari smettessero di pagare con i miei soldi il tipo della Clerici....e anche se lei non mi è antipatica, mi piace l'idea che anche il "quel" mondo capiscano che nessuno è indispensabile (facendosi pagare spropositi...).