GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

I Beckham valorizzeranno il Castello sforzesco?

I Nostri Momenti di Relax, e quello che ci piace fare nel nostro tempo libero. Lettura, Gossip, Serie TV, Hobby, Sport
Rispondi
peffa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

I Beckham valorizzeranno il Castello sforzesco?

Messaggio da peffa » 14 apr 2009, 20:53

Da qualche giorno circolava la notizia che Victoria Beckham, stanca di residence e hotel, ha chiesto di poter alloggiare in un'ala del Castello Sforzesco di Milano. L'assessore, suo malgrado, le ha dovuto far notare che il castello è un monumento, un bene culturale, insomma, non una residenza, nemmeno per i Beckham, di cui peraltro è ammiratore (ha sottolineato).
Io non so se se lei stesse davvero parlando seriamente (la speranza è l'ultima a morire :che_dici ), però oggi ho sentito alla radio che pensava di trasformare la sala dove è ospitata la Pietà Rondanini di Michelangelo in Sala cocktail. Se le lasciassero tenere lì la statua, potrebbe infilzarla con lunghi bastoncini di legno in cui inserire olive, carciofini e cipolline varie?
Al rifiuto dell'assessore, lei ha insistito dicendo che la presenza dei Beckham nel castello rinnoverebbe la sua popolarità e importanza, insomma, lo valorizzerebbe.
Secondo voi è solo una bufala, una provocazione o davvero è così piena di sè da non avere limiti?
Axel (01/11/2005)+ Lisa (23/4/2009)
Non necessariamente un gomitolo di lana deve diventare un maglione...

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: I Beckham valorizzeranno il Castello sforzesco?

Messaggio da ishetta » 14 apr 2009, 22:32

Io, da milanese, spero che sia una bufala. :bomba
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

sbu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da sbu » 15 apr 2009, 8:54

il castello Sforzesco è tenuto bene e non ha bisogno dei Beckam, però ci sono tante case, ville, beni in decadenza che piuttosto che diventare cumuli di macerie ben venga una ricca Posh Spice che lo ristruttura.
Nella mia città c'era un castello mezzo diroccato, qualche anno fa è stato ristrutturato ed è una discoteca estiva e l'area viene utilizzata durante il Palio che si tiene a maggio per le manifestazioni legate all'evento.
non so come risulti la proprietà e gli accordi tra privati e comune, so solo che invece di vedere delle rovine frequentate da gente varia ed eventuale adesso è un bel posto.
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009

Memole1818
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Memole1818 » 15 apr 2009, 11:18

Sai dove glieli infilerei io alla Beckham i bastoncini con le olive, i carciofini e le cipolline???

Nelle orecchie! Ovvio! :fischia :prrrr
Martina 26/02/2009 ore 9:53 una nanerottola di 52 cm. per 3,350 kg.
FEBBRARINA '09...decido che non ti avrei mai perduta,mai perduta,perchè ti volevo troppo

federica
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da federica » 15 apr 2009, 11:53

LA SECONDA CHE HAI DETTO PEFFA!

E' INSOPPORTABILE! MA NON DOVEVA STARSENE A LOS ANGELES? :bomba
Il potere è l'immondizia della storia degli umani (F.GUCCINI)

Rispondi

Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”