Sì Federica la Vezzali c'era e ha anche ballato
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
BALLANDO CON LE STELLE
- Babby76
- Expert~GolGirl®

Re: BALLANDO CON LE STELLE
Anch'io sono contenta quasi più x la Titova che x il principe perchè è una maestra storica insieme a Peron, Di Pasquale e Todaro e visto che loro hanno già vinto (Todaro perdipiù 2 volte consecutive) era giusto che vincesse anche lei, e poi ovviamente è bravissima.
Sofia 18/01/08 - Giulia 22/01/13
- asia75
- Active~GolGirl®

forse a ballando la pagavano di piùfederica ha scritto:AH, MA IERI SERA C'ERA LA VEZZALI IN STUDIO?
PERCHE' IN TEORIA DOVEVA ESSERE QUI A TORINO AI CAMPIONATI MONDIALI DI SCHERMA, INSIEME ALLA GRANBASSI.
annarita,asia(16/10/05) e giada(21/06/08)
- raffra
- Expert~GolGirl®

come sono feliceeeee
la finale a 2 è stata bellissima, me la son gustata proprio perchè mi piacevano tutti e 2 tantissimo
il 4° posto di bettarini? ovvio che era molto + bravo di diclemente ma il pubblico credo abbia votato non solo giudicando la parte tecnica e, diciamocela tutta, non è che brilli in fatto di simpatia o umiltà
unico rammarico... al posto di alessio doveva esserci aiello, che era diventato davvero bravo
aureli? secondo me è stata troppo osannata dalla giuria e ne ha pagato le conseguenze: prima han pianto perchè era uscita, poi han fatto di tutto per farla rientrare (scontatissima infatti la puntata del ripescaggio), dal rientro nn han fatto altro che ammazzarla di critiche... comunque brava
la finale a 2 è stata bellissima, me la son gustata proprio perchè mi piacevano tutti e 2 tantissimo
il 4° posto di bettarini? ovvio che era molto + bravo di diclemente ma il pubblico credo abbia votato non solo giudicando la parte tecnica e, diciamocela tutta, non è che brilli in fatto di simpatia o umiltà
unico rammarico... al posto di alessio doveva esserci aiello, che era diventato davvero bravo
aureli? secondo me è stata troppo osannata dalla giuria e ne ha pagato le conseguenze: prima han pianto perchè era uscita, poi han fatto di tutto per farla rientrare (scontatissima infatti la puntata del ripescaggio), dal rientro nn han fatto altro che ammazzarla di critiche... comunque brava
RAFFAELLA, REBECCA (19/06/2005), VANESSA (16/05/2008) e ovviamente PAPOTTO
- co73
- Bronze~GolGirl®

asia75 ha scritto:E soprattutto secondo voi quando ha ballato Di Clemente la prima volta che aveva da dire con Mariotto quando ha detto che lew cose dette in privato non vanno dette?Secondo voi?
su questo ero parecchio curiosa anch'io
Mamma di Francesco 9 ottobre 2006 - OTTOBRINA '06 DOCG ♥ ♥
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"
- federica
- Master~GolGirl®

HA FATTO ENTRAMBE LE COSE A QUANTO PAREasia75 ha scritto:forse a ballando la pagavano di piùfederica ha scritto:AH, MA IERI SERA C'ERA LA VEZZALI IN STUDIO?
PERCHE' IN TEORIA DOVEVA ESSERE QUI A TORINO AI CAMPIONATI MONDIALI DI SCHERMA, INSIEME ALLA GRANBASSI.
http://www.gazzetta.it/Sport_Vari/Altri ... 2203.shtml
Il potere è l'immondizia della storia degli umani (F.GUCCINI)
- Babby76
- Expert~GolGirl®

Che a Di Clemente piaccia la sua insegnante?co73 ha scritto:asia75 ha scritto:E soprattutto secondo voi quando ha ballato Di Clemente la prima volta che aveva da dire con Mariotto quando ha detto che lew cose dette in privato non vanno dette?Secondo voi?
su questo ero parecchio curiosa anch'io
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

A me la finale è piaciuta molto anche se forse sono l'unica qui a cui Montovoli non è mai piaciuto!
Sono contenta che abbia vinto il principe e la Titova (ma che cavolo di commenti sparava Rosolino??
)
Per me Bettarini balla di gran lunga meglio di Di Clemente ma probabilmente è la sua poca simpatia a non farlo amare dalla gente!
Sono contenta che abbia vinto il principe e la Titova (ma che cavolo di commenti sparava Rosolino??
Per me Bettarini balla di gran lunga meglio di Di Clemente ma probabilmente è la sua poca simpatia a non farlo amare dalla gente!
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

- Babby76
- Expert~GolGirl®

Di Clemente fra l'altro ha anche vinto il premio miglior tango, mentre Bettarini quello miglio jive
- gz
- Collaboratore

http://www.tgcom.mediaset.it/spettacolo ... 5532.shtml
PER CHI AMA DI CLEMENTE
PENSO CHE SARETE CONTENTE
PER CHI AMA DI CLEMENTE
PENSO CHE SARETE CONTENTE
GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb