GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Richard Quest: articolo sulle famiglie in viaggio

I Nostri Momenti di Relax, e quello che ci piace fare nel nostro tempo libero. Lettura, Gossip, Serie TV, Hobby, Sport
Rispondi
Fefi75
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Richard Quest: articolo sulle famiglie in viaggio

Messaggio da Fefi75 » 13 ott 2007, 9:29

Mamme.... future mamme.... questo a me sembra davvero troppo.... che ne dite?? Sono rimasta senza parole.

http://www.arabianbusiness.com/index.ph ... 1&Itemid=1

Insorgiamo?
Matteo, 19 Marzo 2007, 4.305 kg e 53 cm di dolcezza
Beatrice ,22 Dicembre 2008, 3.620 kg e 51 cm di tenerezza tutta rosa

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: Richard Quest: articolo sulle famiglie in viaggio

Messaggio da Boomie75 » 13 ott 2007, 10:04

:ahaha :ahaha :ahaha rido perchè la sua disperazione l'ho provata anche io!!!
E a volte sono arrivata a pensare le sue stesse cose.
E' vero che i bambini sono bambini, ma ci sono casi di bambini moooolto maleducati fuori da ogni tipo di controllo anche da parte del genitore... e tu povero viaggiatore che magari in un volo di 14 ore non aspetti altro che decollare per poi dormirtela ti ritrovi con gli occhi così :urka .
Io per mia natura sono sempre stata zitta, ho sempre sopportato pensando a chissà quali figli mi avrebbe regalato il futuro... però non è piacevole.
Ora farli viaggiare nella stiva mi sembra eccessivo, ma una bella family class insonorizzata dove possano sfogarsi (con i genitori) come vogliono potrebbe essere un'idea... :hi hi hi hi :hi hi hi hi
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

boxerina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Richard Quest: articolo sulle famiglie in viaggio

Messaggio da boxerina » 13 ott 2007, 15:05

Pensare che io invece sopporto davvero a stento i signori in giacca e cravatta come lui, che sbraitano fino all'ultimo secondo nel cellulare (eh, si sa, hanno troppo lavoro da svolgere, e poi farsi scaldare in orario il cibo dalla cameriera, ordinare alla dog-sitter di portare il cucciolone a fare i bisognini, ecc.) e fendono la folla con la loro 24 ore, ora spesso sostituita dal trolley per il portatile....
:hi hi hi hi
boxi, Federico-15.2.2005 & Erik-23.3.2009

Rispondi

Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”