Mamme.... future mamme.... questo a me sembra davvero troppo.... che ne dite?? Sono rimasta senza parole.
http://www.arabianbusiness.com/index.ph ... 1&Itemid=1
Insorgiamo?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Richard Quest: articolo sulle famiglie in viaggio
- Fefi75
- Basic~GolGirl®

Richard Quest: articolo sulle famiglie in viaggio
Matteo, 19 Marzo 2007, 4.305 kg e 53 cm di dolcezza
Beatrice ,22 Dicembre 2008, 3.620 kg e 51 cm di tenerezza tutta rosa
Beatrice ,22 Dicembre 2008, 3.620 kg e 51 cm di tenerezza tutta rosa
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

Re: Richard Quest: articolo sulle famiglie in viaggio
E a volte sono arrivata a pensare le sue stesse cose.
E' vero che i bambini sono bambini, ma ci sono casi di bambini moooolto maleducati fuori da ogni tipo di controllo anche da parte del genitore... e tu povero viaggiatore che magari in un volo di 14 ore non aspetti altro che decollare per poi dormirtela ti ritrovi con gli occhi così
Io per mia natura sono sempre stata zitta, ho sempre sopportato pensando a chissà quali figli mi avrebbe regalato il futuro... però non è piacevole.
Ora farli viaggiare nella stiva mi sembra eccessivo, ma una bella family class insonorizzata dove possano sfogarsi (con i genitori) come vogliono potrebbe essere un'idea...
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!
We can handle any problem - we have kids!
- boxerina
- Expert~GolGirl®

Re: Richard Quest: articolo sulle famiglie in viaggio
Pensare che io invece sopporto davvero a stento i signori in giacca e cravatta come lui, che sbraitano fino all'ultimo secondo nel cellulare (eh, si sa, hanno troppo lavoro da svolgere, e poi farsi scaldare in orario il cibo dalla cameriera, ordinare alla dog-sitter di portare il cucciolone a fare i bisognini, ecc.) e fendono la folla con la loro 24 ore, ora spesso sostituita dal trolley per il portatile....

boxi, Federico-15.2.2005 & Erik-23.3.2009