GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
FESTIVAL DI S.REMO
- Zù71
- Expert~GolGirl®

Re: FESTIVAL DI S.REMO
scusate ma secondo me al di la della canzone marco carta ha la voce brutta!
Arianna, 13-03-05 Giordana, 26-04-09
- marghe
- Master~GolGirl®

MALIKA e TRICARICO 
Antonio 23/09/04 3.600grx53cm e Teresa 6/11/06 3.490grx55cm bambini di sinistra*maestra facinorosa*sono partigiana, odio chi non parteggia. odio gli indifferenti
- mamminaviolinista
- Expert~GolGirl®

Quoto!anche se a volte non ha vinto la canzone più orecchiabile come ad esempio quella degli Avio Travel!kik ha scritto:.....e invece la canzone di Arisa è un brano di notevole spessore....:ahah
mhà... io non so ma non si è capito che Sanremo non è un Concorso canoro ma una "Festa" della canzonetta italiana?
Io non mi meraviglio, se uno vuole vincere lì, votato dal pubblico a casa, deve per forza portare un brano melodico semplice e orecchiabile. Altrimenti ci vada solo per avere visibilità per il lancio del disco - che poi di fatto è a questo che serve il Festival alle case discografiche e ai cantanti eh? Ad avere in un colpo solo per tre minuti di esibizione milioni di potenziali acquirenti. Guarda caso tutti quelli che ci vanno hanno già pronto il cd da lanciare :prrrr
Mamma innamorata di Claudio (01/04/07-3,900 kg x 51cm) e Luigi (22/02/10 -3,400 kg x 50cm)
- kik
- Bronze~GolGirl®

vero, ma all'epoca non votava tutto il pubblico da casa col cellulare....mamminaviolinista ha scritto:Quoto!anche se a volte non ha vinto la canzone più orecchiabile come ad esempio quella degli Avio Travel!kik ha scritto:.....e invece la canzone di Arisa è un brano di notevole spessore....:ahah
mhà... io non so ma non si è capito che Sanremo non è un Concorso canoro ma una "Festa" della canzonetta italiana?
Io non mi meraviglio, se uno vuole vincere lì, votato dal pubblico a casa, deve per forza portare un brano melodico semplice e orecchiabile. Altrimenti ci vada solo per avere visibilità per il lancio del disco - che poi di fatto è a questo che serve il Festival alle case discografiche e ai cantanti eh? Ad avere in un colpo solo per tre minuti di esibizione milioni di potenziali acquirenti. Guarda caso tutti quelli che ci vanno hanno già pronto il cd da lanciare :prrrr
(quest'anno ha vinto Marco grazie alle fan e grazie al mutuo acceso da Diavoletta per lui :prrrr :prrrr :prrrr )
"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"
- mamminaviolinista
- Expert~GolGirl®

kik ha scritto: vero, ma all'epoca non votava tutto il pubblico da casa col cellulare....![]()
(quest'anno ha vinto Marco grazie alle fan e grazie al mutuo acceso da Diavoletta per lui :prrrr :prrrr :prrrr )
Mamma innamorata di Claudio (01/04/07-3,900 kg x 51cm) e Luigi (22/02/10 -3,400 kg x 50cm)
- kik
- Bronze~GolGirl®

mamminaviolinista ha scritto:kik ha scritto: vero, ma all'epoca non votava tutto il pubblico da casa col cellulare....![]()
(quest'anno ha vinto Marco grazie alle fan e grazie al mutuo acceso da Diavoletta per lui :prrrr :prrrr :prrrr )allora è "tutta colpa sua"!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
considerando che al secondo posto c'era Povia mi sento quasi di baciarle i piedi... :ahah :ahah :ahah
"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"
- mamminaviolinista
- Expert~GolGirl®

kik ha scritto:
considerando che al secondo posto c'era Povia mi sento quasi di baciarle i piedi... :ahah :ahah :ahah
- kik
- Bronze~GolGirl®

mhà.. secondo me è come col Governo di turno... quando chiedi chi l'ha votato, in giro non trovi mai nessuno che alzi la manomamminaviolinista ha scritto:kik ha scritto:
considerando che al secondo posto c'era Povia mi sento quasi di baciarle i piedi... :ahah :ahah :ahahma allora sto povia a chi piace?ci sarà pure qualcuno che l'ha gradito o no?
- mamminaviolinista
- Expert~GolGirl®

kik ha scritto:mhà.. secondo me è come col Governo di turno... quando chiedi chi l'ha votato, in giro non trovi mai nessuno che alzi la manomamminaviolinista ha scritto:kik ha scritto:
considerando che al secondo posto c'era Povia mi sento quasi di baciarle i piedi... :ahah :ahah :ahahma allora sto povia a chi piace?ci sarà pure qualcuno che l'ha gradito o no?
- diavoletta
- Master~GolGirl®

kik ha scritto:vero, ma all'epoca non votava tutto il pubblico da casa col cellulare....mamminaviolinista ha scritto:Quoto!anche se a volte non ha vinto la canzone più orecchiabile come ad esempio quella degli Avio Travel!kik ha scritto:.....e invece la canzone di Arisa è un brano di notevole spessore....:ahah
Io non mi meraviglio, se uno vuole vincere lì, votato dal pubblico a casa, deve per forza portare un brano melodico semplice e orecchiabile. Altrimenti ci vada solo per avere visibilità per il lancio del disco - che poi di fatto è a questo che serve il Festival alle case discografiche e ai cantanti eh? Ad avere in un colpo solo per tre minuti di esibizione milioni di potenziali acquirenti. Guarda caso tutti quelli che ci vanno hanno già pronto il cd da lanciare :prrrr![]()
Lorenzo è nato il 7 agosto 2005,alle 13.17..peso 3140kg x 50 cm(alla 38°settimana)*streghetta innamorata *
- diavoletta
- Master~GolGirl®

la canzone di povia è carina dai..
a parte che striscia ha messo la pulce nell orecchio.del tipo che povia...sia entrato in contatto con sto luca..per mezzo di una setta..
dove il 95%persone li dentro sono state abusate..
spero davvero che non sia cosi..
a parte che striscia ha messo la pulce nell orecchio.del tipo che povia...sia entrato in contatto con sto luca..per mezzo di una setta..
dove il 95%persone li dentro sono state abusate..
Lorenzo è nato il 7 agosto 2005,alle 13.17..peso 3140kg x 50 cm(alla 38°settimana)*streghetta innamorata *
- marghe
- Master~GolGirl®

pssst! diavoletta... ti dico una cosa segreta...
NON TUTTO QUELLO CHE DICONO O FANNO PER TV E' VERO!!!!
non dirlo a nessuno!!!
:prrrr :prrrr :prrrr
non dirlo a nessuno!!!
Antonio 23/09/04 3.600grx53cm e Teresa 6/11/06 3.490grx55cm bambini di sinistra*maestra facinorosa*sono partigiana, odio chi non parteggia. odio gli indifferenti
- ely66
- Platinum~GolGirl®

adesso si chiama setta?? azz...diavoletta ha scritto:la canzone di povia è carina dai..
dove il 95%persone li dentro sono state abusate..spero davvero che non sia cosi..
o magari è sto luca che s'è redento, uno dei due redento da povia no?
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- marghe
- Master~GolGirl®

mi vengono solo battute che riguardano argomenti vietati... 
-
caracalla
- Bronze~GolGirl®

ely66 ha scritto:adesso si chiama setta?? azz...diavoletta ha scritto:la canzone di povia è carina dai..
dove il 95%persone li dentro sono state abusate..spero davvero che non sia cosi..
o magari è sto luca che s'è redento, uno dei due redento da povia no?
:ahah :ahah :ahah
⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠
- diavoletta
- Master~GolGirl®

ahahah..l hai seguita striscia ely??loro l hanno chiamata setta..ma non ricordo che nome
..erano dei pazzi che facevano il lavaggio del cervello.
lui era in "cura"da questi..
lui era in "cura"da questi..
- diavoletta
- Master~GolGirl®

ok..resta solo tra me e temarghe ha scritto:pssst! diavoletta... ti dico una cosa segreta...![]()
non dirlo a nessuno!!!![]()
- mamminaviolinista
- Expert~GolGirl®

Mi sa che Povia-Luca ci perseguiteranno per un bel pò 
- teti
- Master~GolGirl®

kik ha scritto:mhà.. secondo me è come col Governo di turno... quando chiedi chi l'ha votato, in giro non trovi mai nessuno che alzi la manomamminaviolinista ha scritto:kik ha scritto:
Donata, Alessandra (Udine 26/04/2005 3,350 Kg. x 50,8 cm) & Daniele (Udine 27/12/2006 3,660 Kg. x 52,5 cm)
Bis-mamma ravvicinata fu Bronze~GolGirl®
Bis-mamma ravvicinata fu Bronze~GolGirl®