Dovrebbe essere la norma ma sembra di chiedere la luna. Qualcuna mi sa aiutare? Conoscete qualcosa?Grazie!!!!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
RISTORANTE PER BIMBI A MILANO
- Federica75
- Active~GolGirl®

RISTORANTE PER BIMBI A MILANO
Ciao a tutte! Io e altre mamme vorremmo uscire a mangiare una pizza con mariti e bimbi (sui due anni ) e ci servirebbe un posto a Milano o dintorni (siamo di Sesto San Giovanni), dove ci possano dare una sala solo per noi (così i bimbi possono stare per terra a giocare) o dove ci siano dei giochi e possiamo guardarli giocare mentre mangiamo.
Dovrebbe essere la norma ma sembra di chiedere la luna. Qualcuna mi sa aiutare? Conoscete qualcosa?Grazie!!!!
FEDE - I nostri meravigliosi tesori, Alessandro nato l'11 maggio 05 e Davide nato il 6 novembre 08
- Noi ci siamo sposati il 12 luglio 2003!
- Noi ci siamo sposati il 12 luglio 2003!
- pem
- Silver~GolGirl®

Re: RISTORANTE PER BIMBI A MILANO
forse da mucca e farina, è anche vicino a te, dietro il centro sarca.
dico forse perchè ho solo visto i cartelli e dicono sala giochi.
altrimenti perchè non al bicocca village? lì i bimbi possono uscire, girare (non da soli), andare sui giochini.
lo so, è desolante, ma in italia è così
dico forse perchè ho solo visto i cartelli e dicono sala giochi.
altrimenti perchè non al bicocca village? lì i bimbi possono uscire, girare (non da soli), andare sui giochini.
lo so, è desolante, ma in italia è così
M06 E07 amori di mamma
-
Melissa
- Master~GolGirl®

io qui a Mestre li porto al brek, fanno tutto, anche le pizze ed è un self service, è una catena di ristoranti che c'è anche a Milano, basta fare una ricerca su google, ci sono i giochi tipo gonfiabili per bambini, loro stanno lì e si divertono, magari prima dacci un'occhiata per vedere se anche lì ci sono i giochi.
se non sei parte della soluzione sei parte del problema
Melissa + Giulia 12-03-2004 e Claudio 21-04-2005
Melissa + Giulia 12-03-2004 e Claudio 21-04-2005
- roxy
- Master~GolGirl®

Il break c'è nel centro commerciale del mio paese ma non ha nulla per bambini.
FEDERICA ho trovato questo, prova a dare un'occhiata
http://www.girobimbi.it/fr_centrale.html
FEDERICA ho trovato questo, prova a dare un'occhiata
http://www.girobimbi.it/fr_centrale.html
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...