lui è nonno...se succedesse ai suoi nipoti ne avrebbe pietà?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
'Il pettirosso' di Gino Paoli
- dany76
- Original~GolGirl®

Re: 'Il pettirosso' di Gino Paoli
ormai per avere un po' di visibilità al giorno d'oggi è rimasto questo...
Daniela *NATURELLA* un angelo ci protegge...19/10/07
MARTA sei la mia vita dal 10/11/09
MARTA sei la mia vita dal 10/11/09
- SiAMa
- Expert~GolGirl®

sinceramente..leggendo il pezzo di testo mi è venuto da vomitare..la scena è descritta proprio bene,come se chi l'ha scritta condividesse..
sn davvero nauseata,adesso vado anche io su FB a dirgliene quattro.
sn davvero nauseata,adesso vado anche io su FB a dirgliene quattro.
L’acqua tende verso il basso e anche l’amore va verso il fondo, è la sua forza di gravità. Ciò che viene da sopra non ha bisogno di altezza, ha bisogno di profondità, vuole sperimentare l’abisso Questa è la legge del mondo.Von-Balthasar
- lunlau
- Expert~GolGirl®

quoto in pieno tutto quello che fin'ora è stato scritto... improperi compresi..
boh.. come si può anche solo pensare di avere pietà per una bestia..squilibrata o meno che sia e santificarla in una canzone... Spero vivamente che NESSUNA radio o televisione la metta in scaletta... anche solo per l'audience e per far parlare
Solo perchè a musicare lo scempio è uno dei maggiori cantautori italiani... anzi a maggior ragione dovrebbe essere messo alla porta.
Ma dico... ma si rende conto di quello che ha osato scrivere? Togliere la dignità ad un bambino è sintomo di purezza ?? che schifo..
boh.. come si può anche solo pensare di avere pietà per una bestia..squilibrata o meno che sia e santificarla in una canzone... Spero vivamente che NESSUNA radio o televisione la metta in scaletta... anche solo per l'audience e per far parlare
Solo perchè a musicare lo scempio è uno dei maggiori cantautori italiani... anzi a maggior ragione dovrebbe essere messo alla porta.
Ma dico... ma si rende conto di quello che ha osato scrivere? Togliere la dignità ad un bambino è sintomo di purezza ?? che schifo..
se non ora quando?
- maskat
- Bronze~GolGirl®

Su TV e SORRISI di qst settimana il direttore, Signorini, parla proprio di questo.
e x fortuna, il suo giudizio è simile al nostro
e x fortuna, il suo giudizio è simile al nostro
Katia, Alessia nata il 2 Ottobre 2003 alle 13.13 e Jacopo nato il 10 Settembre 2007 alle 13.10