GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

comprare in aereoporto: si risparmia?

I Nostri Momenti di Relax, e quello che ci piace fare nel nostro tempo libero. Lettura, Gossip, Serie TV, Hobby, Sport
Rispondi
sbu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

comprare in aereoporto: si risparmia?

Messaggio da sbu » 24 dic 2008, 14:58

Sono appena tornata da un viaggio e mi sono posta un quesito: chi è che compra oggetti di lusso (borse Prada, gioielli Tiffany, etc, etc) in aereoporto? io se avessi migliaia di euro da spendere per una borsa e un paio di scarpe non starei lì ad andare in aereoporto, ma andrei nel negozio strafigo in Centro, mica nel corner dove possono entrare le straccione come me che trascinano valigie mezze rotte e che mischiano l'odore di sudore post viaggio in Metropolitana con Chanel numero 5 spruzzato a volontà nell'apposito negozio dei profumi.
Mi ricordo che c'era il risparmio dato dall'assenza di tasse per chi viaggia nei paesi extracee, ma chi spende 5900 euro per una collanina da Tiffany quanto guarda 'ste cose?
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009

tizy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: comprare in aereoporto: si risparmia?

Messaggio da tizy » 24 dic 2008, 17:51

Io non compro mai nulla.Quando fumavo compravo solo le sigarette :hi hi hi hi
Tiziana e Francesco (03.09.04)
Babbiona partenopea

chiaraG
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da chiaraG » 24 dic 2008, 18:05

io una volta ci ho comprato dei trucchi e un profumo ma nn so quanto ho risparmiato...di solito se devo aspettare in aereoporto guardo le vetrine così :slurpatona: :slurpatona: :slurpatona: perchè nn posso comprarmi niente.
In ogni caso mi sono sempre chiesta chi compra tappeti in egitto tunisia marocco, chi compra diamanti o pietre preziose ai caraibi.....
♠ .chiara,♠ michele,♠ federica & giovanni
♠MAMMA CON LA TOGA.♠

Babby76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babby76 » 25 dic 2008, 16:44

Io ci comprai le sigarette praticamente a metà prezzo e anche un profumo, sapevo quanto costava fuori e ci risparmiavo
Sofia 18/01/08 - Giulia 22/01/13

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 25 dic 2008, 17:58

I profumi li compro spesso (cioè compravo) e la convenienza c'è. Su borse e cose simili non so... tanto Prada non fa per me.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 25 dic 2008, 18:03

Mio padre compra un sacco di cose in aereoporto. Una lista mia di profumi, creme , cremine, rosetti, compra cioccolatini, pate', sigarette per lui e mia madre, e altre cose buone, tante cose per se stesso. Gioielli non ha mai comprato, ma una borsa per me della Guess bellissima, si. E sempre qualcosa per Era. :hi hi hi hi

Anche io compro , quando viaggio , cose per me, sempre profumi, giocattoli per Era e altre cose piccole.

Ma cosa c'e di male a comprare li? Nel senso , a me sembra cosi pratico. Il risparmio c'e, eccome se c'e, c'e il duty free...e poi io adoro entrare nei negozi in aereoporto, ricordo il piu bello duty free che ho visto a Zurigo. :yeee :hi hi hi hi
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

sbu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da sbu » 26 dic 2008, 17:43

non c'è nulla di male, ma se avessi 4000 euro per una borsa andrei in negozio.
Volevo capire se in aereporto si risparmia
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009

paoletta73
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da paoletta73 » 26 dic 2008, 22:43

Metti che sei straricca e che ti senti annoiata e stufa di aspettare sto terribile volo in prima classe per Mauritius...metti che hai quei 2-3000 euro che ti pesano in tasca e la carta platinum che ti mancano giusto una manciata di punti per avere il tosta pane di Dolce e Gabbana tutto tempestato di brillocchi...che fai non ci fai una capatina da Gucci in aeroporto e ti porti via l'ennesima borsa griffata?
La fantascemenza non è il mio fortevabbè.
Mamma di Matteo (19.06.2006) e di una piccola stella mai nata(07.10.11)

diavoletta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da diavoletta » 27 dic 2008, 10:32

paoletta la domanda era un altra :ahaha ..si risparmia o meno in aereoporto?? :hi hi hi hi
Lorenzo è nato il 7 agosto 2005,alle 13.17..peso 3140kg x 50 cm(alla 38°settimana)*streghetta innamorata *

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 27 dic 2008, 12:48

diavoletta ha scritto:paoletta la domanda era un altra :ahaha ..si risparmia o meno in aereoporto?? :hi hi hi hi
Diavoletta, vero, la domanda iniziale era quella, ma la domanda sottointesa era perche tante gente compra nei aereoporti oggetti di lusso quando li puo comprare nei negozi.

Per risparmiare si risparmia, tutti lo sanno. :hi hi hi hi :fischia
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

sbu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da sbu » 27 dic 2008, 18:59

paoletta73 ha scritto:Metti che sei straricca e che ti senti annoiata e stufa di aspettare sto terribile volo in prima classe per Mauritius...metti che hai quei 2-3000 euro che ti pesano in tasca e la carta platinum che ti mancano giusto una manciata di punti per avere il tosta pane di Dolce e Gabbana tutto tempestato di brillocchi...che fai non ci fai una capatina da Gucci in aeroporto e ti porti via l'ennesima borsa griffata?
La fantascemenza non è il mio fortevabbè.
:ahah :ahah :ahah
hai ragione! non avevo pensato a tutto quel noiosissimo tempo da passare in aereoporto a causa di quegli stupidi controlli antiterrorismo....... :ahaha

paoletta73
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da paoletta73 » 28 dic 2008, 9:25

diavoletta ha scritto:paoletta la domanda era un altra :ahaha ..si risparmia o meno in aereoporto?? :hi hi hi hi

E vabbè se mi incalzate con tanta ferocia vedrò di rispondere come posso...
Diciamo che le mie modeste finanze mi hanno finora permesso di comprare in aeroporto solo qualche cosmetico e una bella canotta in un negozio di intimo che me l'ero dimenticata e senza quella non riesco a dormire -so' proprio babbiona dentro.

Per i cosmetici il risparmio mediamente c'è anche se non è astronomico.
Mamma di Matteo (19.06.2006) e di una piccola stella mai nata(07.10.11)

Rispondi

Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”