golline
ogni volta che vedo lo spot del martini non mi capacito di non riuscire a ricordarmi il nome del gruppo che canta la canzone dello spot!!!! ce l'ho sulla punta della lingua e non mi viene!!! eppure sul fine anni 80 mi pare di ricordare fosse uno dei miei preferiti.... ah sto invecchiando non mi sovviene nulla.....
help!!!!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
martini? [canzone pubblicità]
- blackina
- Expert~GolGirl®

martini? [canzone pubblicità]
THE DEVIL IS IN THE DETAILS/NON FARE DOMANI CIO CHE PUOI FARE OGGI/FREEDOM YOU GONNA GIVE WHAT YOU TAKE
- roxa
- Master~GolGirl®

Re: martini?
potrebbero essere i roxy music?
Il guerriero della luce crede. Poiché crede nei miracoli, i miracoli cominciano ad accadere."
mi hai rapito cuore anima e mente.cristian 11/02/10
mi hai rapito cuore anima e mente.cristian 11/02/10
- mydeparture
- Basic~GolGirl®

Il nome della canzone è More than this - Roxy Music del 1982! 
- mydeparture
- Basic~GolGirl®

E' bellissima anche quella dello spot di gucci... e la canzone èblondie-heart of glass del 1979....
- blackina
- Expert~GolGirl®

ahhhhhhhhhhhhh! siiiiiiii!
grazie mydeparture!!!!! come ho fatto a non ricordare!!! mi piace un sacco pure l'altra canzone dello spot di gucci mi piace infatti ultimamente vedo volentieri la pubblicità solo per queste cose......
mi ricordo che il cantante dei roxy non mi dispiaceva per niente sebbene fosse mature per me all'epoca...... chissa che fine han fatto ora.....
sono una nostalgica della musica fine anni 80/ e 90.....
la musica di oggi non mi va
grazie mydeparture!!!!! come ho fatto a non ricordare!!! mi piace un sacco pure l'altra canzone dello spot di gucci mi piace infatti ultimamente vedo volentieri la pubblicità solo per queste cose......
mi ricordo che il cantante dei roxy non mi dispiaceva per niente sebbene fosse mature per me all'epoca...... chissa che fine han fatto ora.....
sono una nostalgica della musica fine anni 80/ e 90.....
la musica di oggi non mi va
THE DEVIL IS IN THE DETAILS/NON FARE DOMANI CIO CHE PUOI FARE OGGI/FREEDOM YOU GONNA GIVE WHAT YOU TAKE