GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Xmas card messaggi

I Nostri Momenti di Relax, e quello che ci piace fare nel nostro tempo libero. Lettura, Gossip, Serie TV, Hobby, Sport
Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Xmas card messaggi

Messaggio da Saretta78 » 12 dic 2008, 10:37

barbara76 ha scritto:anch'io l'ho attivata gratis ma nn mi è arr nessun messaggio d conferma!
Allora non è attivata.....anche a me hanno mandato il messaggio dell'omaggio.....ho chiamato il numero,ho fatto tutta la procedura...ma nada de nada......proprio una bella bufala!!!!

Io sono sempre stata contentissima di Vodafone...(soprattutto dopo aver provato 3)......ma stavolta mi hanno proprio delusa.... :che_dici
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Xmas card messaggi

Messaggio da Saretta78 » 12 dic 2008, 10:46

diavoletta ha scritto::ahaha margi cambia gestore :hi hi hi hi
MAYA..ma ti trovi bene con la wind?io mi sono trovata malissimo8cosi come la tim e vodafone)..l unica che mi trovo veramente benissimo è la tre :hi hi hi hi ..
Io con la Tre non ci sono andata in causa perchè non avevo tempo da perdere(m'importava solo di togliermela dalle scatole)...non hai idea di quanti casini mi hanno combinato....un inferno!!!!!!!!!

E all'epoca il Codacons mi disse che avevo tutte le carte in regola per chiedere un bel risarcimento..........mi è bastato chiudere il contratto e ci ho guadagnato in salute!!! :bomba :bomba
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***

Rispondi

Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”