GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

MEDIASET PREMIUM - GALLERY EASY PAY

I Nostri Momenti di Relax, e quello che ci piace fare nel nostro tempo libero. Lettura, Gossip, Serie TV, Hobby, Sport
Rispondi
maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

MEDIASET PREMIUM - GALLERY EASY PAY

Messaggio da maskat » 4 dic 2008, 11:51

Ho visitato il sito perchè sono interessata ad attivare Fantasy x Alessia.
Fino al 09/01/09 c'è l'offerta di qst pacchetto a 8 euro al mese poi si possono scegliere le opzioni preferite.
Ho letto di una carta easy-pay ma nn ho trovato info in merito, sapete aiutarmi?

Grazie :sorrisoo
Katia, Alessia nata il 2 Ottobre 2003 alle 13.13 e Jacopo nato il 10 Settembre 2007 alle 13.10

maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: MEDIASET PREMIUM - GALLERY EASY PAY

Messaggio da maskat » 4 dic 2008, 16:23

Avete tutte SKY? :fischia :ahah
Katia, Alessia nata il 2 Ottobre 2003 alle 13.13 e Jacopo nato il 10 Settembre 2007 alle 13.10

topinaf
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topinaf » 8 dic 2008, 19:40

maskat ciao! perdoanmi se ti rispondo solo ora, ma solo oggi ho capito come funziona :sorrisoo in pratica ti addebitano il tutto su carta di credito o conto corrente e puoi vedere anche i nuovi canali...se hai una tessera prepagata (come abbiamo noi) puoi andare sul sito e richiedere che ti contattino, c'è un modulo da scaricare e devi rispedirgli la tua tessera. loro ti riaccreditano i soldi in avanzo e ti spediscono la nuova tessera :sorrisoo
spero di essere stata abbastanza chiara
:bacio
Fla Ale e Luca (28/04/06) 3320gr Elisa (06/09/08) 3100gr Emma (05/10/10) 2630gr
Immagine

maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da maskat » 9 dic 2008, 18:35

topinaf ha scritto:maskat ciao! perdoanmi se ti rispondo solo ora, ma solo oggi ho capito come funziona :sorrisoo in pratica ti addebitano il tutto su carta di credito o conto corrente e puoi vedere anche i nuovi canali...se hai una tessera prepagata (come abbiamo noi) puoi andare sul sito e richiedere che ti contattino, c'è un modulo da scaricare e devi rispedirgli la tua tessera. loro ti riaccreditano i soldi in avanzo e ti spediscono la nuova tessera :sorrisoo
spero di essere stata abbastanza chiara
:bacio
Grazie :ok
Io ho fatto un casotto :fischia
Venerdì da sera ho richiesto l'abbonamento (+ scheda) al GALLERY x poi tenere, dopo i 4 mesi, solo il FANTASY... Che è cio che mi interessa!
Invece, non dovevo sottoscrivere GALLERY ma una nuova opzione che hanno messo on-line solo ieri... Appunto FANTASY.
Per fortuna dopo aver confermato mi sono venuti i dubbi e ho fatto la richiesta x essere contattata.
Mi ha tel una ragazza molto gentile che mi ha disattivato il contratto :ok
Mi ha richiamata ieri mattina x sottoscrivere FANTASY.
Adesso aspetto che arrivi la tessera a casa, spero in fretta :fischia

Rispondi

Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”